PDA

View Full Version : [UN PO' OT] Quale portatile per Seti@Home?

trapanator
25-04-2004, 14:23
Salve,

mi piacerebbe comprare un portatile nuovo e bello potente :D così posso CONTRO-sorpassare quel gioppappaccio (scherzo) !

Mi piacerebbe prendere quei P4-HT, ma un mio amico mi ha detto che il suo nuovo Sony che monta un P4-HT da 2,8Ghz non ha il bios che supporta l'HT, rendendo così inutilizzabile l'HT.

Quindi a me andrà bene anche un Athlon XP+? O un Centrino che, come sappiamo, ha ben 1 mb di cache?

L'HT era comodo per avere 2 seti attivi... :) (e contro-inculare Giopappy :D )

Illuminatemi :D

GHz
25-04-2004, 14:34
Ciao,
l'HT sui portatitli, che io sappia, non è stato mai implementato.

Se vuoi un portatile potente per il seti oltre che in tutto il resto devi prendere un centrino! ;)

Per vedere le prestazioni guarda nel database in rilievo!

Ciao,
GHz! :cool:

jonson
25-04-2004, 16:04
confermo!!!
il P M è un gran bel criceto ;)

trapanator
25-04-2004, 16:32
Perfetto, mi prenderò un bel Centrino ;)

jonson
25-04-2004, 16:44
sono davvero ottimi.

io ad esempio scaccolo anche con il portatile in sign, e quando lo devo portare in giro con me, la batteria mi permette di scaccolare per circa 3h ;) (quando non puoi rinunciare allo scaccolo in qualunque situazione :D ).
che altro dire, scaldano pochissimo, nonostante li lasci al 100% per 14-15h e sopratutto consumano poco e sono velocissimi (scaccolo di + con portatile che con il pc in sign :eek: )

da comprare ;)

spero di esserti stato utile
ciao

trapanator
25-04-2004, 16:48
Originariamente inviato da jonson
sono davvero ottimi.

io ad esempio scaccolo anche con il portatile in sign, e quando lo devo portare in giro con me, la batteria mi permette di scaccolare per circa 3h ;) (quando non puoi rinunciare allo scaccolo in qualunque situazione :D ).
che altro dire, scaldano pochissimo, nonostante li lasci al 100% per 14-15h e sopratutto consumano poco e sono velocissimi (scaccolo di + con portatile che con il pc in sign :eek: )

da comprare ;)

spero di esserti stato utile
ciao

Benissimo, sono indeciso quale prendere... da 1,4 ai 1,7 Ghz, di marca SONY oppure ACER o ASUS, non c'è che l'imbarazzo della scelta! Mi servirebbe uno con la scheda grafica potente per giocare e masterizzatore DVD per fare i backup dei DVD!

A parte questo, quando avrò tutto il sistema a regime, giopappy dovrà comprarsi un bel mutandone con Centrino 99 Ghz :D :D :D :asd:

GHz
25-04-2004, 16:53
Originariamente inviato da trapanator
Benissimo, sono indeciso quale prendere... da 1,4 ai 1,7 Ghz, di marca SONY oppure ACER o ASUS, non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Sulla marca non ti so consigliare...sono tutte buone marche...ogniuna ha i suoi pregi e suoi pundi deboli, dipende dalle tue preferanze....guarda i modelli...gli accessori...e il prezzo :D

Sulla frequenza non c'è mai indecisione...+ alta è meglio è! :sofico:

Ciao,
GHz! :D

FlatEric
25-04-2004, 17:23
Acer mi pare che puoi comporlo tu, e mettere anche 1,7 + 9600 + mast dvd...anche l ultimo asus è figo, solo che è un capitale...per la qualita che hanno farei anche un giro in casa HP....sony sn bellissimi ma anche costosissimi

trapanator
25-04-2004, 21:48
Originariamente inviato da GHz

Bella la tua nuova sign su The Contact :) L'hai visto tutto? Che ne dici?

GHz
25-04-2004, 22:08
Bella la tua nuova sign su The Contact :) L'hai visto tutto? Che ne dici?

Si, veramente un gran bel film! :ave:

Cmq si chiama "Contact" e non "The Contact"....:D

Sito: http://contact-themovie.warnerbros.com/

[/OT]

GHz

giopappy
25-04-2004, 22:25
Salve,

mi piacerebbe comprare un portatile nuovo e bello potente :D così posso CONTRO-sorpassare quel gioppappaccio (scherzo) !

Mi piacerebbe prendere quei P4-HT, ma un mio amico mi ha detto che il suo nuovo Sony che monta un P4-HT da 2,8Ghz non ha il bios che supporta l'HT, rendendo così inutilizzabile l'HT.

Quindi a me andrà bene anche un Athlon XP+? O un Centrino che, come sappiamo, ha ben 1 mb di cache?

L'HT era comodo per avere 2 seti attivi... :) (e contro-inculare Giopappy :D )

Illuminatemi :D

Visti i tuoi intenti direi per lo scaccolo supremo un magnifico 486 DX4 andrà benone!:angel: Con quello potrai fare una caccola ogni 10 minuti e arriverai da Krotag in persona!

P.S. I miei nn sono assicuramente dei consigli interessati!:fiufiu:

giopappy
26-04-2004, 08:48
Originariamente inviato da giopappy
Visti i tuoi intenti direi per lo scaccolo supremo un magnifico 486 DX4 andrà benone!:angel: Con quello potrai fare una caccola ogni 10 minuti e arriverai da Krotag in persona!

P.S. I miei nn sono assicuramente dei consigli interessati!:fiufiu:

Ora scherzi a parte, dai un'occhiata a questo portatile (http://portatili.hwupgrade.it/articoli/1009/index.html) penso che possa esserti utile x gli utilizzi che ne vuoi fare.
Ciao

trapanator
26-04-2004, 11:17
Ora scherzi a parte, dai un'occhiata a questo portatile (http://portatili.hwupgrade.it/articoli/1009/index.html) penso che possa esserti utile x gli utilizzi che ne vuoi fare.
Ciao

Interessante. Sono usciti i nuovi modelli Acer.
Mi interesserebbe questo (http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=1791) costa meno di 100 euro in piu' rispetto all'altro che mi hai indicato...e ha la Nforce 3 e la GeForce Go5700

trapanator
26-04-2004, 11:19
Ciao

Una domanda: cos'e' il DVD-Dual? :)

jonson
26-04-2004, 11:31
credo che dovrebbe essere un mast dvd capace di scrivere su dvd sia -R che +R

FlatEric
26-04-2004, 12:39
bha io sinceramente ti consiglierei un bel centrino...ce ne sono anche con la raddy 9600 come l asus serie M6000, e hai un gran procio da scaccolo e una ottima durate della batteria ;)