View Full Version : COD - SOLUZIONE MISSIONE PAVLOV
paolo.cip
25-04-2004, 14:22
Ciao
mi servirebbe un piccolo aiutino x COD.
Sono arrivato al quandro PAVLOV, quello per intenderci dovo sto nella palazzina e devo bonificarla (con i russi).
Non riesco a capire come devo fare per andare all'ultimo piano...
Non c'è nessuna scala :mc:
Chi mi aiuta?
Grazie 1000 ;)
mirage12345
25-04-2004, 15:20
Quelli di TGM hanno appena pubblicato la soluzione che pare fatta abbastanza bene, la trovi qui:
http://www.tgmonline.it/tgmfiles/solle/c/call_of_duty.exe
E' un archivio autoscompattante.
Buona continuazione;)
paolo.cip
26-04-2004, 08:22
Grazie Mirage
avevo già visto che sul sito di TGM era disponibile la guida...ma non mi va di installare un exe solamente per "una dritta" ;) .
Se qualcuno riesce a farmi passare al quarto piano spiegandomi cosa devo fare ....è meglio :oink:
Salut
ShadowThrone
26-04-2004, 09:05
sto gioco e' magnifico!!!!! l'ho preso da un amico xke' sul suo pc non gira e l'ho lasciato sulla mensola. ieri sera l'ho installato e... :eek:
e' magnificooooooooo!!!!
Kalasnico
26-04-2004, 09:40
ehm, io non capisco bene cosa intendi con "datemi la soluzione" io ho semplicemente girato il condominio e ucciso tonnelate di tedeschi. tutti i piani sono accessibili, se vuoi guardati con calma l'architettura del condominio caricati una partita in multiplayer sulla mappa pavlov, è diversa da quella del single ma il condominio è identico.
Cmq quella è per me la missione + difficile del gioco
paolo.cip
26-04-2004, 20:00
Allora...cerco di spiegrami meglio...
Premendo il tasto TAB (che indica gli obiettivi da completare) mi indica 5 piani da ripulire. Ne ripulisco 4 dopodicè se premo TAB me ne indica ancora uno.
Controllando bene vedo un altro piano sopra di me, ma non trovo nessuna rampa di scale per salirci...
Come ci si arriva?
Grazie.... ;)
P.S. Forse è + facile di quanto pensi ma la momento non vedo via di uscita :mc:
MarkManson
26-04-2004, 23:54
Io lho finito in meno di 24ore....Mi aveva preso totalmente!!!E tuttora lo stò giocando a esperto...Quasi impossibile!!!!
Hai ripulito anche gli scantinati? Se non sbaglio c'è anche un sotterraneo acessibile dall'esterno.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.