PDA

View Full Version : Bundle ipaq 2210 + tomtom3... esiste?

TriacJr
25-04-2004, 12:43
Ciao. :)

Volevo sapere se esiste questa confezione, come ho visto esserci per l'ipaq 1940.

Se non esiste, come credo, stavo pensando di acquistare la confenzione in bundle con 1940+tomtom, comprare il 2210 e rivendere il 1940.

Secondo voi mi conviene fare così oppure mi conviene comprare i singoli componenti (2210 + tomtom3 + supporto auto)? Inoltre, ho qualche possibilità di vendere il 1940? E se caso, a che prezzo potrei venderlo, considerando che non avrei nemmeno la scatola?

Ciao e grazie. :)

pippicalzelunghe
25-04-2004, 13:33
ti copmri un 2210, poi il gps su compact flash, e il supporto per auto separatamente, su www.wolfi.it

ti conviene, così, menmop sbattimento e migliore prodotto....;)

TriacJr
25-04-2004, 14:15
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ti copmri un 2210, poi il gps su compact flash, e il supporto per auto separatamente, su www.wolfi.it

ti conviene, così, menmop sbattimento e migliore prodotto....;)

Mmm... mi ispirava di più il pacchetto dell'hp così ero certo delle compatibilità... però più che altro se faccio così devo anche comprare il software a parte... inoltre... se lo uso in macchina, come faccio a usare un gps su cf, visto che non lo posso mettere attaccato al vetro?

Ciao e grazie. :)

sil.dan
25-04-2004, 14:17
Io ho fatto proprio cosi ,ho comprato il kit 1940-tt-supporto ,ho venduto il 1940,x acquistarmi il 2210.
Ma il supporto x il 1940 non va bene,x il 2210,lo dovuto addatare,ho allargato le parti laterali e tagliato sotto,x la ricarica del 2210 uso il spinotto tradizionale.

TriacJr
25-04-2004, 14:18
Originariamente inviato da sil.dan
Io ho fatto propio cosi ,ho comprato il kit 1940-tt-supporto ,ho venduto il 1940,x acquistarmi il 2210.
Ma il supporto x il 1940 non va bene,x il 2210,lo dovuto addatare,ho allargato le parti laterali e tagliato sotto,x la ricarica del 2210 uso il spinotto tradizionale.

Se posso chiedertelo, a quanto l'hai venduto? Hai avuto difficoltà a trovare acquirenti (visto che è un palmare un po' limitato)?

FlatEric
25-04-2004, 15:51
allora il kit nn è hp, ma tomtom neh ;)

meglio prendere il 2210 magari su ebay a 240?, poi un gps cf (al max c sn le antenne che si appiccicano sul vetro, ma se prendi un supporto con ventosa attacchi il palmare al vetro e ce l hai davanti...poi dipende dalla macchina) e poi il supporto da wolfi...sicuramente è beglio cosi, ci smeni mooolto meno ;) anzi ci guadagni

TriacJr
25-04-2004, 15:55
Ma ebay come funziona? Innanzitutto cos'è, un mercatino (molto in grande) dell'usato? Vendono anche negozi o solo privati? Solitamente come si paga?

Grazie e ciao.

TriacJr
25-04-2004, 15:57
Poi il fatto è che non ne so niente di gps... prendendo il pacchetto completo avrei avuto le istruzioni per far tutto... mentre prendendo i singoli componenti ho paura di non riuscire a farlo funzionare...

FlatEric
25-04-2004, 16:42
Ebay è nn solo un mercato di aste per oggetti usati, ma anche un posto dove venditori da tutto il mondo vendono oggetti anche nuovi! se poi usi l opzione "compralo subito" dove contemplata nn stai li menneno a fare l asta e te lo porti a casa subito! dopo esserti aggiudicato il pezzo, scegli come pagare (in genere carta di credito, ma si puo fare anche via bonifico o vaglia internazionale o anche vi posta normale) e poi cmq ti metti d accordo con il venditore..poi dopo che il venditore ha ricevuto i soldi lui ti manda l oggetto...per sapere se il venditore è affidabile ci sn due parametri: il numero di transazioni eseguite e la percentuale di soddisfazione...piu sn alti entrambi, piu il negoziante è affidabile! (tipo se ha 5000 acquisti fatti da lui e un 98% di soddisfatti, allora è sicuramente affidabile)....su ebay trovi tutto a prezzi bassissimi...l unico accorgimento se ti fai mandare la roba dagli States è che devi far dichiarare l oggetto un regalo (gift) oppure usato (anche se nn lo è) di poco valore....perche alla dogana si rischia il 25% di iva+dazi...

per il kit nn pensare che ci siano grandi istruzioni...se ce qualcosa di piu di "montare il supporto in makkina" "alimentare il palmare e il gps" e "stabilire una connessione tra palmare e gps" è gia un miracolo...e poi c sn sempre i forum dove chiedere ;) guarda il gioco vale la candela, risparmi un sacco di patemi d animo a vendere il palmare e di soldini anche ;)

TriacJr
25-04-2004, 16:46
Originariamente inviato da FlatEric
Ebay è nn solo un mercato di aste per oggetti usati, ma anche un posto dove venditori da tutto il mondo vendono oggetti anche nuovi! se poi usi l opzione "compralo subito" dove contemplata nn stai li menneno a fare l asta e te lo porti a casa subito! dopo esserti aggiudicato il pezzo, scegli come pagare (in genere carta di credito, ma si puo fare anche via bonifico o vaglia internazionale o anche vi posta normale) e poi cmq ti metti d accordo con il venditore..poi dopo che il venditore ha ricevuto i soldi lui ti manda l oggetto...per sapere se il venditore è affidabile ci sn due parametri: il numero di transazioni eseguite e la percentuale di soddisfazione...piu sn alti entrambi, piu il negoziante è affidabile! (tipo se ha 5000 acquisti fatti da lui e un 98% di soddisfatti, allora è sicuramente affidabile)....su ebay trovi tutto a prezzi bassissimi...l unico accorgimento se ti fai mandare la roba dagli States è che devi far dichiarare l oggetto un regalo (gift) oppure usato (anche se nn lo è) di poco valore....perche alla dogana si rischia il 25% di iva+dazi...

per il kit nn pensare che ci siano grandi istruzioni...se ce qualcosa di piu di "montare il supporto in makkina" "alimentare il palmare e il gps" e "stabilire una connessione tra palmare e gps" è gia un miracolo...e poi c sn sempre i forum dove chiedere ;) guarda il gioco vale la candela, risparmi un sacco di patemi d animo a vendere il palmare e di soldini anche ;)

Ok, grazie. ;) Sono andato su ebay italia e ho visto che qualcosa di interessante c'è. Ma quando c'è la scritta "compra subito", vuol dire che è un negozio che sta vendendo o solamente che quell'offerta non è un'asta? E se così fosse, come faccio a capire chi è un privato e chi è un negoziante? Ultima domanda (giuro :D): come mai i prezzi di negozianti dovrebbero essere così convenienti su ebay?

Grazie della risposta e ciao. :)

FlatEric
25-04-2004, 17:02
allora nn lo puoi capire...devi chiedere via email al max...poi quando fai la ricerca su ebay italia, spunta l opzione "nel mondo" dato che li si trovano le offerte vantaggiose ;)

l opzione compralo subito ti fa saltare la fase dell'asta e ti fa comprare subito l oggetto al prezzo indicato ;)

TriacJr
25-04-2004, 17:03
allora nn lo puoi capire...devi chiedere via email al max...poi quando fai la ricerca su ebay italia, spunta l opzione "nel mondo" dato che li si trovano le offerte vantaggiose ;)

l opzione compralo subito ti fa saltare la fase dell'asta e ti fa comprare subito l oggetto al prezzo indicato ;)
Ok, grazie...

Avevo addocchiato questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3092414169&category=8130) ma mi sembra un po' troppo conveniente....

TriacJr
25-04-2004, 17:04
Originariamente inviato da TriacJr
Ok, grazie...

Avevo addocchiato questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3092414169&category=8130) ma mi sembra un po' troppo conveniente....
Però è anche vero che mancano 3 giorni...

FlatEric
25-04-2004, 17:10
Guarda se cerchi nel mondo risparmi molto di piu....tipo guardati questo negozio virtuale e guarda il h2215 (che è uguale al 2210, solo che è per il mercato USA) http://stores.ebay.com/PC-POCHE

risparmi 200? ;)

infatti manca poco, invece cn gli stessi soldi in questo sito lo compri subito! ;)

TriacJr
25-04-2004, 17:16
Guarda se cerchi nel mondo risparmi molto di piu....tipo guardati questo negozio virtuale e guarda il h2215 (che è uguale al 2210, solo che è per il mercato USA) http://stores.ebay.com/PC-POCHE

risparmi 200? ;)

infatti manca poco, invece cn gli stessi soldi in questo sito lo compri subito! ;)

Cazzarola! Hai ragione... oggi ho scoperto un nuovo mondo. :D

Ora devo un po' impratichirmi con le ricerche... comunque grazie mille. ;)

PS Grazie euro forte :D

FlatEric
25-04-2004, 17:34
heheh tra l altro i link che ti ho dato sono di un tipo da cui ho gia preso 3 2215, quindi ti posso dire che vanno tutti benissimo :D

impratichisciti e vedrai che troverai gps CF a 80?, gps BT a 120?, sd 512 sandisk ultra a 125?, sd 256 a 50?, eccetera eccetera :D

sil.dan
25-04-2004, 22:29
Originariamente inviato da TriacJr
Se posso chiedertelo, a quanto l'hai venduto? Hai avuto difficoltà a trovare acquirenti (visto che è un palmare un po' limitato)?

Il prezzo esatto non lo ricordo , ma nel complesso ci avevo risparmiato,comunque sul fatto che il 1940 sia limitato ho dei dubbi,perlomeno ci sono pareri contrastanti...la mia scelta sul 2210 e' xche' ha il slot CF oltre la SD ,avendo una macchina digitale con tale memoria(la CF),ne faccio dobbio uso.
Sul 2215 preso su ebay ,puoi incontrare bene come anche male,dai un occhiata a vari post... e soppratutto tieni presente che sul 2215 il S.O. e' in inglese,se x te tutto questo non e' un problema,sicuramente su ebay risparmierai.
Ciao