PDA

View Full Version : Cambia l'offerta GPRS di vodafone

GOKUSSJ77
25-04-2004, 12:34
Da oggi cambiano le promozioni gprs di vodafone :(

Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che ci saranno 2 opzioni:

Opzione1) 20€ e 500MB al mese

Opzione2) 30€ e 50Mb al giorno

Io fino ad ora mi ero trovato bene con la tariffa di 20€ flat adesso non la farò più, e passerò da domani a wind (la flat con vodafone mi scade stasera)...

Non è giusto! :mad:

Guybrush_threepwood
25-04-2004, 13:35
:( a me scade il 23 maggio e anch'io passero a wind ;)

LadyLag
25-04-2004, 14:53
Costi GPRS
Con il GPRS paghi solo i KB scambiati, indipendentemente dalla durata della connessione. Il costo di connessione Internet è da oggi più vantaggioso: 0,3 eurocent/KB, IVA inclusa, sia per abbonamento che per prepagato.
Per la connessione GSM puoi utilizzare il numero breve 4488 al costo di soli 7,75 eurocent al minuto, IVA inclusa.

Inoltre da oggi la tariffazione è più trasparente: al termine di ogni connessione GPRS Internet, riceverai un messaggio di fine chiamata con indicazione del costo addebitato (come già accade oggi per il traffico voce) e del credito residuo disponibile.

Attenzione: se la tua carta prepagata raggiunge credito zero nel corso della connessione, viene immediatamente bloccato il traffico uscente, incluso quello per navigare in Internet.

Se invece preferisci un'offerta "all inclusive", approfitta della nuova opzione tariffaria Libero Mobile No Limit: 19 euro per navigare in Internet via GPRS o GSM senza limiti di consumo per 30 giorni dalla data di attivazione.

Questa?

GOKUSSJ77
25-04-2004, 15:08
Originariamente inviato da LadyLag
Costi GPRS
Con il GPRS paghi solo i KB scambiati, indipendentemente dalla durata della connessione. Il costo di connessione Internet è da oggi più vantaggioso: 0,3 eurocent/KB, IVA inclusa, sia per abbonamento che per prepagato.
Per la connessione GSM puoi utilizzare il numero breve 4488 al costo di soli 7,75 eurocent al minuto, IVA inclusa.

Inoltre da oggi la tariffazione è più trasparente: al termine di ogni connessione GPRS Internet, riceverai un messaggio di fine chiamata con indicazione del costo addebitato (come già accade oggi per il traffico voce) e del credito residuo disponibile.

Attenzione: se la tua carta prepagata raggiunge credito zero nel corso della connessione, viene immediatamente bloccato il traffico uscente, incluso quello per navigare in Internet.

Se invece preferisci un'offerta "all inclusive", approfitta della nuova opzione tariffaria Libero Mobile No Limit: 19 euro per navigare in Internet via GPRS o GSM senza limiti di consumo per 30 giorni dalla data di attivazione.

Questa?

Esattamente questa è l'opzione gprs di wind.
Ciao;)

Guybrush_threepwood
25-04-2004, 15:21
E la tim?:confused: com'è il gprs della tim??

GOKUSSJ77
25-04-2004, 15:34
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
E la tim?:confused: com'è il gprs della tim??

Che io sappia ci sono queste tariffe:

quella + vecchia di cui non ricordo il nome:

20€ al mese e si può navigare dalle 22 alle 8 gratis e 20MB per il restante tempo del giorno. dopo di chè tariffa gprs al kb di tim (0,3 centesimi di euro/KB (IVA inclusa).

oppure da un pò c'è pure questa:

sempre a 20€ al mese
MAXXI TIM WEB SEMPRE
La libertà di navigare gratis in Internet quando vuoi e dove vuoi

Fino al 31 agosto 2004, se possiedi una Ricaricabile GSM TIM* attivando la nuova carta Maxxi TIM Web Sempre avrai a disposizione, per 30 giorni dalla data di attivazione, 300 MB di traffico GPRS per navigare in Internet con il GPRS di TIM e una tariffa scontata per l'eventuale traffico GPRS eccedente di 0,3 centesimi di euro/KB (IVA inclusa).

Guybrush_threepwood
25-04-2004, 15:42
300 mb :p :p ridicoli

GOKUSSJ77
25-04-2004, 15:47
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
300 mb :p :p ridicoli

Infatti.....:(

Michele2
25-04-2004, 17:41
Avete visto questa pagina;

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=2073&pageTypeId=9609&channelId=-8688&ty_key=pri_promogprs_hp&tk=9616%2cc&ty_skip_md=true

Io penso che ci sono ancora 5 tipi di promozioni, tra cui queta "La nuova Promozione Internet1 ti consente di navigare in Internet con GPRS senza limiti di traffico per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 20 euro (IVA inclusa) 2. "

Internet UMTS in Libertà

La Promozione Internet UMTS in Libertà con soli 30 euro al mese ti consente di navigare liberamente in Internet dall'Italia fino ad un massimo di 50MB di traffico al giorno.

Per saperne di più

Internet GPRS in Libertà

La Promozione Internet GPRS in Libertà ti consente di navigare in Internet con GPRS senza limiti fino ad un massimo di 500 MB al mese.

Per saperne di più

Promozione Internet

La Promozione Internet ti consente di navigare in Internet con GPRS senza limiti di traffico per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 20 euro (IVA inclusa).
Inoltre acquistando la nuovissima Vodafone Mobile Connect Card UMTS* potrai navigare senza limiti con GPRS per 1 mese oppure effettuare fino a 300 MByte di traffico Internet UMTS gratuito.

per saperne di più

La nuova Promozione Internet1 ti consente di navigare in Internet con GPRS senza limiti di traffico per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 20 euro (IVA inclusa) 2.
Inoltre acquistando la nuovissima Vodafone Mobile Connect Card UMTS e attivando la Promozione Internet sulla SIM all'interno della confezione, puoi navigare senza limiti con GPRS per 1 mese oppure effettuare fino a 300 MByte di traffico Internet UMTS gratuito.

Al raggiungimento dei 300MByte di traffico Internet UMTS, la promozione verrà disattivata. Tutto il traffico GPRS e UMTS effettuato dopo la disattivazione della promozione verrà tariffato secondo le condizioni del piano tariffario GPRS/UMTS base (0,6 eurocent/kbyte).

Come si attiva

Entro il 19 Giugno 2004 attiva la promozione Internet direttamente dal fai da te.

In alternativa chiama gratuitamente il 420703 dal tuo cellulare Vodafone.

La Promozione Internet non è attivabilie dai Clienti aziende e dai Clienti Ricaricabili che visualizzano il traffico disponibile sul display del telefono.

Connect Card GPRS/UMTS

Potrai navigare in piena libertà con il tuo cellulare o con la tua Vodafone Mobile Connect Card4 GPRS, oppure navigare alla velocità che hai sempre desiderato con la nuovissima Vodafone Mobile Connect Card4 UMTS.

Vodafone Mobile Connect Card è disponibile nei punti vendita autorizzati Vodafone e nel nostro shop online.

Verifica la compatibilità del tuo piano chiamando il numero gratuito 420053. La Promozione Internet è incompatibile e non cumulabile con la promozione PDA.

Scopri anche le altre promozioni GPRS/UMTS

NOTE

1. La promo si intende automaticamente rinnovata ogni mese fino al 19 Giugno 2004, il costo di ogni rinnovo automatico è di 20 euro (IVA Inclusa) e viene addebitato sulla carta ricaricabile o sul conto telefonico. Il cliente viene avvisato del rinnovo automatico con 2 sms, 3 e 15 giorni prima della scadenza, e può richiederne la disattivazione chiamando il 42070 o sul Fai da te.
2. La promozione è applicata unicamente al traffico effettuato in Italia tramite connessione Internet GPRS o UMTS. Per sapere il costo della connessione dall'estero clicca qui
3. A traffico disponibile per le Ricaricabili.
4. Per avere indicazioni sui sistemi operativi e sui modelli di PC che supportano Connect Card clicca qui
5. Espresso in unità di traffico telefonico.

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=2069&pageTypeId=9609&channelId=-8688&ty_key=pri_promogprs_internet&tk=9609%2cc&ty_skip_md=true

Ciao, a voi la scelta

:( :)

GOKUSSJ77
25-04-2004, 18:17
Originariamente inviato da Michele2
Avete visto questa pagina;

Promozione Internet

La Promozione Internet ti consente di navigare in Internet con GPRS senza limiti di traffico per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 20 euro (IVA inclusa).
Inoltre acquistando la nuovissima Vodafone Mobile Connect Card UMTS* potrai navigare senza limiti con GPRS per 1 mese oppure effettuare fino a 300 MByte di traffico Internet UMTS gratuito.

per saperne di più

La nuova Promozione Internet1 ti consente di navigare in Internet con GPRS senza limiti di traffico per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 20 euro (IVA inclusa) 2.
Inoltre acquistando la nuovissima Vodafone Mobile Connect Card UMTS e attivando la Promozione Internet sulla SIM all'interno della confezione, puoi navigare senza limiti con GPRS per 1 mese oppure effettuare fino a 300 MByte di traffico Internet UMTS gratuito.

Al raggiungimento dei 300MByte di traffico Internet UMTS, la promozione verrà disattivata. Tutto il traffico GPRS e UMTS effettuato dopo la disattivazione della promozione verrà tariffato secondo le condizioni del piano tariffario GPRS/UMTS base (0,6 eurocent/kbyte).

Come si attiva

Entro il 19 Giugno 2004 attiva la promozione Internet direttamente dal fai da te.

In alternativa chiama gratuitamente il 420703 dal tuo cellulare Vodafone.

La Promozione Internet non è attivabilie dai Clienti aziende e dai Clienti Ricaricabili che visualizzano il traffico disponibile sul display del telefono.:( :)

Ma allora non l'hanno tolta?
Stamattina l'operatore mi aveva detto che l'avrebbero tolta e sostituita con le 2 che avevo postato sopra!
Allora adesso richiamo...mai fidarsi della parola di un solo operatore :muro: :muro:

Guybrush_threepwood
25-04-2004, 18:35
:confused: :confused:

-kurgan-
26-04-2004, 05:22
Originariamente inviato da LadyLag

ma scusate, saro' scemo io, ma questa mica mi sembra una flat.. c'e' scritto "senza limiti di consumo per 30 giorni", non per sempre :confused:
dopo 30 giorni finisce la promozione e si paga normalmente a consumo oppure ogni 30 giorni bisogna pagare 19 euro? non e' molto chiaro questo punto.

GOKUSSJ77
26-04-2004, 19:36
Originariamente inviato da -kurgan-
ma scusate, saro' scemo io, ma questa mica mi sembra una flat.. c'e' scritto "senza limiti di consumo per 30 giorni", non per sempre :confused:
dopo 30 giorni finisce la promozione e si paga normalmente a consumo oppure ogni 30 giorni bisogna pagare 19 euro? non e' molto chiaro questo punto.

Flat è inteso paghi 19€ e per 30 giorni navighi senza alcun tipo di limitazione...allo scadere del mese se vuoi altri 19€ e altro mese altrimenti niente!
Ciao! ;)

GOKUSSJ77
26-04-2004, 19:40
Ragazzi confermo quanto detto ieri e cioè che l'offerta gprs flat di vodafone (20€ e traffico illimitato per un mese) non ci sarà +!
Ieri ho poi telefonato al 190 e mi hanno detto che non sarà + presente!

Da oggi sono con wind e risparmio pure 1€!

Ciao!;)