View Full Version : Libero adsl 1200 che va a 640????
teoenaty
25-04-2004, 13:32
Salve ho attivato la suddetta linea con opzione canone zero,quindi in titale ULL da telecom....attivata in 15 gg circa e adesso dopo 1 mese posso tirare le somme,non mi si sconnette mai,ma porca vacca scarico sempre massimo a 80,come una 640.....ho fatto anke i test dell'adsl x la velocità...purtroppo tra i 77 e gli 80....quindi la mia linea è una 640 altro che 1200....come mai?????devo aspettare xchè ci vogliono tempi tecnici x ULL completo,che ne so 2-3 mesi o è proprio un problema e devo sentire il 155(sai che bello)...uso un router(ppoe) di mia proprietà.....
grazie a tutti
Hanamichi
25-04-2004, 15:07
Originariamente inviato da teoenaty
Salve ho attivato la suddetta linea con opzione canone zero,quindi in titale ULL da telecom....attivata in 15 gg circa e adesso dopo 1 mese posso tirare le somme,non mi si sconnette mai,ma porca vacca scarico sempre massimo a 80,come una 640.....ho fatto anke i test dell'adsl x la velocità...purtroppo tra i 77 e gli 80....quindi la mia linea è una 640 altro che 1200....come mai?????devo aspettare xchè ci vogliono tempi tecnici x ULL completo,che ne so 2-3 mesi o è proprio un problema e devo sentire il 155(sai che bello)...uso un router(ppoe) di mia proprietà.....
grazie a tutti
devi aspettare i tempi tecnici di 3-4 mesi per andare a 1200...
io sto aspettando da 6 mesi invece!:muro:
Originariamente inviato da teoenaty
Salve ho attivato la suddetta linea con opzione canone zero,quindi in titale ULL da telecom....
Attenzione,sicuramente non sei ancora "fisicamente" in ULL,cioè non sei stato ancora materialmente disconnesso da Telecom
Io scarico,per l'appunto,a circa il doppio della velocità tua...quindi aspetta (qualche settimana) e vedrai che raddoppi anche tu.
Ciao
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.