PDA

View Full Version : Ed ecco di cosa e' capace la panasonic fz10...

lorix
25-04-2004, 12:31
questi sono i miei primi scatti,che ne dite?

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=605

Saiyan
25-04-2004, 23:41
bhè a me sembrano belle foto, ma come sempre lascio la parola ai + esperti.

lorix
26-04-2004, 07:30
da notare la foto della barca, e' fatta con la massima estensione dello zoom a 12x, io ero sopra ad un ponte e la barca in fondo mooolto piu' giu'! notevole la definizione eh? sono proprio contento dell'acquisto,ora devo imparare io a fare delle belle foto :cool:

solarlord
26-04-2004, 08:07
Ma la foto con la barca a 12X l'hai fatta tenendo la fotocamera in mano o ti sei appoggiato da qualche parte? Perche' non la vedo mossa, mentre mi sembrava di aver capito che facendo foto in 12X e tenendo la fotocamera semplicemente in mano si vedeva un po' di mosso.

lorix
26-04-2004, 08:22
Originariamente inviato da solarlord
Ma la foto con la barca a 12X l'hai fatta tenendo la fotocamera in mano o ti sei appoggiato da qualche parte? Perche' non la vedo mossa, mentre mi sembrava di aver capito che facendo foto in 12X e tenendo la fotocamera semplicemente in mano si vedeva un po' di mosso.

ehehehe l'ho fatta a mano, potere del potente stabilizzatore che la Fz10 ha! ho comprato apposta questa fotocamera per avere questa utilissima funzione.ciao ;)

lamalta
26-04-2004, 08:45
Originariamente inviato da solarlord

Beh dipende dai tempi
Ho fatto un esperimento e con 1/60 le foto vengono leggermente mosse, mentre con tempi più brevi non dovrebbero.

Ale

lorix
26-04-2004, 09:34
Originariamente inviato da lamalta
Beh dipende dai tempi
Ho fatto un esperimento e con 1/60 le foto vengono leggermente mosse, mentre con tempi più brevi non dovrebbero.

Ale

nelle fotocamere senza stabilizzatore, a zoom cosi' estremi e' difficile avere foto nitide anche con tempi veloci, ho visto foto fatte dalla kodak 6490 e al max zoom (10X) fatte a mano c'e' sempre una leggera sfocatura, non so se e' colpa dell'obiettivo o della mano di chi ha fatto le foto.ciao

Saiyan
26-04-2004, 20:21
dai dai facci altre belle foto:D
magari anche qualcuna all'interno:O

lorix
26-04-2004, 21:43
questo fine settimana vado in montagna e faro' una valanga di foto! 8)))

Saiyan
26-04-2004, 22:20
Originariamente inviato da lorix
questo fine settimana vado in montagna e faro' una valanga di foto! 8)))

blavo bimbo
;)