View Full Version : [BA] Mobo Abit NF7-S rev. 2
metto in vendita la mia Abit NF7- S rev. 2.0 (garanzia swzonesystem.it )!
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7-S&fMTYPE=Socket+A
la mobo è perfetta, completa di tutto (scatola, CD, e cavi a corredo), nn sono un megaultrasupermaxioverclocker x cui nn chiedetemi a quanto arriva xchè nn lo so e nn ho voglia di passare le ore a fare cose che nn mi interessano...
80€ ss comprese (7€ paccocelere3)
chiariamo (così evitiamo post "inutili"): nn scendo neanche di un cent!
..dimenticavo: nn scambio con nulla, solo soldini!!!
precedenza alla consegna a mano, pagamento anticipato nel caso di spedizione!
P/S postate solo se realmente interessati, grazie mille!
swarzy85
25-04-2004, 13:26
buona vendita Alex :)
P.S. se vendi la vga...
Originariamente inviato da swarzy85
buona vendita Alex :)
P.S. se vendi la vga...
grazie!
P/S l'hercules al momento fa il suo dovere...
:sofico: :sofico: :sofico:
thestriker
25-04-2004, 18:49
coda per la spedizione al tuo prezzo.
PAul.
Originariamente inviato da thestriker
coda per la spedizione al tuo prezzo.
PAul.
OK
se nn si fa avanti nessuno x la consegna mano è tua!
;)
denadai2
25-04-2004, 19:32
ci sono io pagamento anticipato
Originariamente inviato da denadai2
ci sono io pagamento anticipato
il pagamento si intende anticipato cmq!
vi spiego meglio i tempi:
chi conferma (coda rispettando ovviamente) domani o cmq quanto prima paga con vaglia o bonifico bancario, ed io appena arrivano i soldini spedisco la merce...
considerate che da martedì a mercoledì sera (max giovedi mattina) sono fuori giù in calabria....
quindi spedisco giovedì o al max venerdì, sempre che nel frattempo i soldini siano arrivati!
;)
denadai2
25-04-2004, 19:45
Originariamente inviato da dr.alex
il pagamento si intende anticipato cmq!
vi spiego meglio i tempi:
chi conferma (coda rispettando ovviamente) domani o cmq quanto prima paga con vaglia o bonifico bancario, ed io appena arrivano i soldini spedisco la merce...
considerate che da martedì a mercoledì sera (max giovedi mattina) sono fuori giù in calabria....
quindi spedisco giovedì o al max venerdì, sempre che nel frattempo i soldini siano arrivati!
;)
quindi mi stai dicendo che sono secondo in coda? io mi impicco non ho una scheda madre nemmeno
quindi mi stai dicendo che sono secondo in coda? io mi impicco non ho una scheda madre nemmeno
mi spiace ma le regole sono queste....
...se thestriker molla la mobo è tua! :boh:
denadai2
25-04-2004, 19:52
ok ok
attendo conferme e/o "nuovi" potenziali acquirenti!
;)
denadai2
27-04-2004, 18:05
non ha confermato e la coda di solito è di 24 ore...
dimmi presto se la mobo è mia o no perchè a me serve un mobo presto e se mi dici di no prendo un'altra
non ha confermato e la coda di solito è di 24 ore...
dimmi presto se la mobo è mia o no perchè a me serve un mobo presto e se mi dici di no prendo un'altra
scusa ma se thestriker nn si collega 24 su 24 nn posso mica costringerlo, magari fa altro oltre che stare al pc...
...come me del resto!
mi ha mandato un msg di conferma in nottata, quindi chiudo con lui come d'obbligo....
denadai2
27-04-2004, 20:50
ok ok peccato
ragazzi rimetto la mobo in vendita!!!
purtroppo ad oggi, a più di tre settimane di distanza, l'utente thestriker che aveva confermato l'acquisto della mobo nn mi ancora bonificato, nonostante diverse rassicurazioni!
Ho aspettato visto che in precedenza avevamo concluso senza problemi sta stavolta le cose nn vanno come "correttezza" vuole, quindi ho deciso di dare un taglio all'attesa...
...e nn credo che ci siano giustificazioni che tengano, nn è ammissibile tenere in sospeso un pagamento, rassicurare "dietro" sollecitazione quest'ultimo, insomma una farsa + che una trattativa!
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
bastava dire: nn posso + procedere al pagamento, ho un problema x, scusa tanto e buonanotte...
...e pensare che c'era anche un utente pronto a prenderla ed io, nel rispetto del regolamento :angel:, nn ho concluso con lui...
...vabbè...
UP!
denadai2
21-05-2004, 20:35
mi spiace lascio perchè ne ho presa una intanto cmq ti consiglierei di fare come ho fatto io in firma....
mi spiace lascio perchè ne ho presa una intanto cmq ti consiglierei di fare come ho fatto io in firma....
nn preoccuparti immaginavo avessi trovato altro...
;)
...cmq la tua idea nn è male, anche se mi spiace "sporcare" la mia firma!
:O :O :O
Coyote74
22-05-2004, 10:12
Potrei essere interessato, però posso offrirti al max 70€ comprese s.s.:)
Originariamente inviato da Coyote74
Potrei essere interessato, però posso offrirti al max 70€ comprese s.s.:)
ti ringrazio x l'offerta ma la ritengo "decisamente" nn adeguata...
;)
Coyote74
22-05-2004, 14:05
ti ringrazio x l'offerta ma la ritengo "decisamente" nn adeguata...
;)
Buona vendita;)
Comunque se cambiassi idea... io sono sempre qui:)
Buona vendita;)
Grazie, farò del mio meglio x recuperare il tempo perso!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Coyote74
22-05-2004, 17:44
Grazie, farò del mio meglio x recuperare il tempo perso!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ci provo ancora:D
Oltre alla vendita, prenderesti anche in considerazione uno scambio con la mia nForce2 della Soltek (con conguaglio da parte mia);) ?
Ci provo ancora:D
Oltre alla vendita, prenderesti anche in considerazione uno scambio con la mia nForce2 della Soltek (con conguaglio da parte mia);) ?
ti ringrazio ma ho già una AN7 (quella in signature) ed ho la NF7-S pronta ad essere spedita da un mese ormai...
...che nuova a meno di 105€ scarsi + ss (una decina di eurozzi solitamente) nn si trova che io sappia!
;)
...che nuova a meno di 105€ scarsi + ss (una decina di eurozzi solitamente) nn si trova che io sappia!
costava 96€ fino a qualche giorno fa da tc. (ora mi sembra abbiano esaurito le scorte), da altre parti si trova sui 100€
byez!
Originariamente inviato da Spank
costava 96€ fino a qualche giorno fa da tc. (ora mi sembra abbiano esaurito le scorte), da altre parti si trova sui 100€
byez!
con i "costava" nn si va da nessuna parte, ma credo tu sia abbastanza sveglio da saperlo....
io ho messo 105€ scarsi, che sono i 102-103€ a cui è possibile acquistarla nuova...
;)
l'annuncio l'avevi postato un po' di giorni fa, quando ancora era disponibile la mobo a quel prezzo, ma è dotata di serillel ?
cmq avevo solo segnalato il prezzo a cui si trova ora, cioè 100€ (sezione prezzi hwupgrade)
byez!
p.s. le s.s. non vanno considerate sul prezzo del nuovo
l'annuncio l'avevi postato un po' di giorni fa, quando ancora era disponibile la mobo a quel prezzo, ma è dotata di serillel ?
cmq avevo solo segnalato il prezzo a cui si trova ora, cioè 100€ (sezione prezzi hwupgrade)
byez!
p.s. le s.s. non vanno considerate sul prezzo del nuovo
la mobo è dotata di serillel, il prezzo di 80€ viene proprio facendo 100€ (prezzo del nuovo arrotondato x difetto) -20 (IVA)
diciamo che la mollo a 85€ ss comprese (paccocelere 3 da 7€)
venderesti solo il serillel? (è la versione 2?) ^_^
venderesti solo il serillel? (è la versione 2?) ^_^
no mi spiace, a meno che nn interessi all'acquirente della mobo...
..che al momento nn c'è!
;)
P/S come distinguo le vs del serillel???
:confused: :confused: :confused:
P/S come distinguo le vs del serillel???
è serigrafato sopra l'adattatore, o su un'etichetta
casomai trovassi da vendere la mobo e all'acquirente non interessasse il serillel, fammi un fischio via pvt ;) :D
byez!
è serigrafato sopra l'adattatore, o su un'etichetta
casomai trovassi da vendere la mobo e all'acquirente non interessasse il serillel, fammi un fischio via pvt ;) :D
byez!
OK!
;)
contesax
23-05-2004, 19:17
Ciao,
sono interessato alla MoBo; volevo sapere quanta garanzia residua hai da SD
in più volevo sapere cosa mi sconti se non prendo il serillel (che puoi vendere a Spank a quanto pare ;) )
Originariamente inviato da contesax
Ciao,
sono interessato alla MoBo; volevo sapere quanta garanzia residua hai da SD
in più volevo sapere cosa mi sconti se non prendo il serillel (che puoi vendere a Spank a quanto pare ;) )
la mobo è in garanzia fino al 22.04.2005! garanzia da esercitare presso swzonesystem.it (ricordavo male sul negozio, ho appena controllato la fattura)
x il serillel, nn so quanto valga, vediamo che dice spank!
;)
a me interesserebbe se è la versione 2 (ci dovrebbe essere un'etichetta)
http://www.abit-usa.com/technology/serillel_new.php
tipo per 10€ prioritaria (2€) inclusa?
fammi sapere
byez!
p.s. usi postepay?
a me interesserebbe se è la versione 2 (ci dovrebbe essere un'etichetta)
http://www.abit-usa.com/technology/serillel_new.php
tipo per 10€ prioritaria (2€) inclusa?
fammi sapere
byez!
p.s. usi postepay?
il prezzo mi va bene ma nn è un serillel2, o almeno nn è scritto da nessuna parte!
se vuoi posto una foto, anche se esteticamente è identico in ogni sua parte a quello che hai linkato!
;)
dovrebbero essere uguali esternamente, solo che il 2 ha un'etichetta sopra (ne avevo uno a suo tempo, retail con scatolina e cavetti, che poi ho rivenduto xchè non avevo + mobo abit con s-ata :muro: )
La versione 2 supporta anche i lettori atapi.. la prima versione solo gli hd, quindi mi sa che non fa al caso mio :boh: :(
dovrebbero essere uguali esternamente, solo che il 2 ha un'etichetta sopra (ne avevo uno a suo tempo, retail con scatolina e cavetti, che poi ho rivenduto xchè non avevo + mobo abit con s-ata :muro: )
La versione 2 supporta anche i lettori atapi.. la prima versione solo gli hd, quindi mi sa che non fa al caso mio :boh: :(
capisco, vabbè ci abbiamo provato!
;)
contesax cmq la mia offerta rimane valida, fammi sapere!
;)
supermegaUPPPPPPPPPPPP
:D
sempre 85 sped compresa?:D
nicolarush
25-05-2004, 16:22
se può aiutare,dalla data di acquisto(la scadenza della garanzia meno due anni)della mobo ke hai indicato il serillel dovrebbe essere un serillel2
cmque per esserne sicuro al 100% ti basta collegarci un lettore cd rom,se funziona è serillel2 se non funziona è serillel0
contesax
25-05-2004, 17:10
scusate raga, io purtroppo devo lasciare; il mio budget attuale non mi consente di acquistare questa schedozza coi controc :eek: :D ;)
buona vendita ;)
Originariamente inviato da nicolarush
se può aiutare,dalla data di acquisto(la scadenza della garanzia meno due anni)della mobo ke hai indicato il serillel dovrebbe essere un serillel2
cmque per esserne sicuro al 100% ti basta collegarci un lettore cd rom,se funziona è serillel2 se non funziona è serillel0
grazie x l'info, ma notavo che le mobo con serillel2 hanno la scritta "serillel2" sulla scatola, x cui presumo che la mia nn lo sia...
purtroppo è già nel suo cartone, visto che avevo già concluso con thestriker....e nn ho proprio tempo e voglia di rimontarla...
;)
Originariamente inviato da contesax
scusate raga, io purtroppo devo lasciare; il mio budget attuale non mi consente di acquistare questa schedozza coi controc :eek: :D ;)
buona vendita ;)
OK no problem...
;)
Originariamente inviato da ivanao
sempre 85 sped compresa?:D
aggiorno a 80€ ss comprese
nn chiedetemi, almeno x il 2004, ulteriori ribassi....
80 è buono, ma ci devo pensare...
Originariamente inviato da ivanao
80 è buono, ma ci devo pensare...
:doh:
:doh:
sai com'è...troppe spese in questo periodo....:cry:
xketto85x
25-05-2004, 22:35
ciao dr.alex! sarei molto interessato alla tua mobo, ho intenzione di bruciare il mio barton 2500 prima di passare ad athlon 64! :D
xò ci sono alcune precisazioni:
premesso che vorrei fare consegna a mano, ma io sono di brindisi, quindi magari ci troviamo a metà strada, dicendomi tu dove.
il serillel non mi serve.. mi trovo una favola con il mio wd800jb di conseguenza togliendo 10€ di serillel e le 7€ di spedizione...famo 65€ e la ritiro io?
devo lasciare la mia mb in signatura, e lavorando in un negozio di informatica non mi è un problema, quindi devi aspettare un paio di giorni!
fammi sapere
Originariamente inviato da xketto85x
ciao dr.alex! sarei molto interessato alla tua mobo, ho intenzione di bruciare il mio barton 2500 prima di passare ad athlon 64! :D
xò ci sono alcune precisazioni:
premesso che vorrei fare consegna a mano, ma io sono di brindisi, quindi magari ci troviamo a metà strada, dicendomi tu dove.
il serillel non mi serve.. mi trovo una favola con il mio wd800jb di conseguenza togliendo 10€ di serillel e le 7€ di spedizione...famo 65€ e la ritiro io?
devo lasciare la mia mb in signatura, e lavorando in un negozio di informatica non mi è un problema, quindi devi aspettare un paio di giorni!
fammi sapere
il prezzo è OK, però nn posso bloccarla, se nn ho gli euro tra le mani......
..nn dopo quello che è successo ormai un mese fa!
quando 6 pronto a prenderla se la mobo è ancora disponibile è tua a 65€ escluso il serillel, consegna a mano, OK?
xketto85x
25-05-2004, 22:50
x la consegna a mano, dove potremmo trovarci?
eventulamente se hai postepay, potrei bloccarti la scheda con un anticipo!
x la consegna a mano, dove potremmo trovarci?
eventulamente se hai postepay, potrei bloccarti la scheda con un anticipo!
posso venirti incontro un pò, nn chiedermi troppo altrimenti i soldini che spendo in auto sono + dei 7€ della spedizione...
nn ho postepay, ma puoi bonificarmi....
;)
xketto85x
25-05-2004, 22:57
posso venirti incontro un pò, nn chiedermi troppo altrimenti i soldini che spendo in auto sono + dei 7€ della spedizione...
nn ho postepay, ma puoi bonificarmi....
;)
il bonifco fatto con contanti qui costa 5€ :eek: ! non farò mai + un bonifico! :(
dai cerca di essere + preciso.... incontrarci dove?devo valutare i consumi della macchina, se mi conviene venire in auto o spedire!
il bonifco fatto con contanti qui costa 5€ :eek: ! non farò mai + un bonifico! :(
dai cerca di essere + preciso.... incontrarci dove?devo valutare i consumi della macchina, se mi conviene venire in auto o spedire!
direi nn oltre monopoli, e sono già troppo buono!
;)
xketto85x
25-05-2004, 23:08
cazzarola sono 68km (appena creato un viaggio con autoroute! :D ), a fasano non riesci proprio ad arrivarci?
cazzarola sono 68km (appena creato un viaggio con autoroute! :D ), a fasano non riesci proprio ad arrivarci?
scusa ma se vado a fasano e torno ci devo mettere 10-15€ di gasolio.......che senso ha???
a questo punto spedisco....
cmq adesso vado a nanna, ne riparliamo domani, magari in pvt...
:ronf::ronf::ronf:
xketto85x
25-05-2004, 23:12
ok... ci sentiamo domani in pvt! vado anche io a nanna!
ok... ci sentiamo domani in pvt! vado anche io a nanna!
ancora a nanna?!?
uppazzo mega!!!!
:eek: :eek: :eek:
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 13:54
uppazzo mega!!!!
:eek: :eek: :eek:
CONTRO-UPPAZZO da paura:eekk: :eekk: :eekk:
...era da tempo che Nn te lo facevo:D
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
CONTRO-UPPAZZO da paura:eekk: :eekk: :eekk:
...era da tempo che Nn te lo facevo:D
hey è da una vita che nn uppi, ecco xchè nn vendo una mazza ultimamente, nonostante gli articoli siano signori articoli!!!
xketto85x
27-05-2004, 22:37
ciao, scusa se non ti ho risp ma sono un po sfasato ultimamente (si avvicinano gli esami di maturità)... appena riesco a sapere qualcosa della mia ti fo sapere se prendo la tua o meno....
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 23:27
hey è da una vita che nn uppi, ecco xchè nn vendo una mazza ultimamente, nonostante gli articoli siano signori articoli!!!
Lo vedi...già ti ha risposto un conterraneo:D
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Lo vedi...già ti ha risposto un conterraneo:D
:sperem:
Coyote74
28-05-2004, 13:14
Io sono sempre pronto a comprartela, la mia offerta la conosci...;)
Io sono sempre pronto a comprartela, la mia offerta la conosci...;)
i 70€ vanno bene senza serillel....
Coyote74
28-05-2004, 14:31
i 70€ vanno bene senza serillel....
Per serillel intendi quell'adattatore parallel-serial per HD P-ATA?
Per serillel intendi quell'adattatore parallel-serial per HD P-ATA?
yezzzzzzzzz
uppazzo domenicale x questa splendida mobo!
;)
interessatissimo.
70€ ss incluse senza serillel.
BB anticipato anche all'istante se mi confermi.
Originariamente inviato da wilde76
interessatissimo.
70€ ss incluse senza serillel.
BB anticipato anche all'istante se mi confermi.
se entro stasera Coyote74 nn conferma è tua a 70€ ss incluse senza serillel!
adesso gli mando un pvt!
;)
Perfetto, solamente che questa sera non mi connetto (forse più tardi per un oretta).
Quindi se riesci a darmi risposta entro questo pomeriggio, altrimenti la leggerò domani la risposta.
Ti confermo al 100% l'acquisto della MoBo.
Perfetto, solamente che questa sera non mi connetto (forse più tardi per un oretta).
Quindi se riesci a darmi risposta entro questo pomeriggio, altrimenti la leggerò domani la risposta.
Ti confermo al 100% l'acquisto della MoBo.
guarda ho mandato un pvt a Coyote74 per una conferma o meno...
nn voglio ripetere l'errore fatto un mese con thestriker, x cui tu tieniti pronto, io appena ho una risposta ti avviso, cmq se nn arriva entro stasera e nn arriva con disponibilità a pagare "subito" la mobo è tua!
;)
:confused: NEWS :confused:
:confused: NEWS :confused:
nessuna, nn credo si sia collegato in questi gg......
a questo punto visto che cmq nn avevo nessuna conferma la mobo è tua, visto che 6 il primo che ha confermato!
smentitemi se possibile!!! :sofico:
...si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.