piepezzo
25-04-2004, 12:18
Mi sto dilettando da poco con la masterizzazione DVD e alcuni film, che riesco a vedere regolarmente sul PC con WinDVD, non vengo accettati dal lettore da tavolo: si mettono in pausa allo start, danno error sul display del 763, vanno a scatti o vengono riespulsi.
Penso che sia un problema di supporti, di solito uso solo dei DVD-R dato che non so se il 763 digerisce anche i +R ( dovrebbe essendo un Philips….).
Non c’ è nessuno che ha lo stesso lettore e può darmi qualche dritta?
Ah, scusate, il metodo che utilizzo per il Rip è la classica catena Smartripper+Dvd2one+EasyCD6 ( ho pochissimo feeling con Nero… ).
Thnx in advance.
----------------------------------------------------------
WinXP Pro, Asus A7N8X DeLuxe , AMD XP 3000+ , 1 GB DDR RAM 400, IBM 40 GB + Maxtor 120 GB, Nec DV-5800A, Pioneer DVD-RW DVR-107D, 3D Blaster Ti4200
Penso che sia un problema di supporti, di solito uso solo dei DVD-R dato che non so se il 763 digerisce anche i +R ( dovrebbe essendo un Philips….).
Non c’ è nessuno che ha lo stesso lettore e può darmi qualche dritta?
Ah, scusate, il metodo che utilizzo per il Rip è la classica catena Smartripper+Dvd2one+EasyCD6 ( ho pochissimo feeling con Nero… ).
Thnx in advance.
----------------------------------------------------------
WinXP Pro, Asus A7N8X DeLuxe , AMD XP 3000+ , 1 GB DDR RAM 400, IBM 40 GB + Maxtor 120 GB, Nec DV-5800A, Pioneer DVD-RW DVR-107D, 3D Blaster Ti4200