View Full Version : visti gli ultimi sviluppi, Userete ancora il p2p?
Genjo Sanzo
25-04-2004, 13:04
Quanti di voi continueranno ad utilizzare programmi di p2p nonostante l'approvazione del decreto ?
anche io voglio saperlo. p.e. se scarico occasionalmente una canzone è difficile che mi prendono vero?
Genjo Sanzo
25-04-2004, 13:10
scusatemi, mi sono accorto ora che c'è un sondaggio già aperto. chiudete pure.
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646768)
quel sondaggio risale alla prima uscita del decreto, prima delle modifiche e quando non si sapeva niente
direi che èmeglio chiudere quello e tenere questo ;)
permettimi di cambiarti il titolo però, perchè non si capisce :D
goldorak
25-04-2004, 13:47
Continuero' fintanto che i serial tv americani continueranno ad arrivare sulle nostre sponde con anni di ritardo rispetto alla loro messa in onda americana.
Internet = la nuova tv globale con palinsesto personalizzabile :O :p
Occasionalmente roba già vista che però nn fanno mai sulla tv, e giusto qualche gioco per provarlo visto che le demo che fanno sono pessime....:muro:
Di certo da 2 mesi scarico mooooolto meno e nei p2p ci vado si e no 1 volta a settimana....:rolleyes:
scusate....ma CHE ultimi sviluppi?
corsaronero
25-04-2004, 15:47
continuo a usarlo,anche se nn piu' come prima purtroppo!:)
Continuerò ad usarlo ad oltranza, scambio leale e onesto con tutti gli altri utenti emule.
Le major devono adeguarsi alle NOSTRE necessità non il contrario.
:yeah: We are the Power :yeah:
Sinceramente ho un pò paura, anche perchè quando uno condivide ben 200Gb. di DivX in Internet un pò ti "caghi" sotto :rolleyes: :D
Non scarico da eMule da circa 2 mesi e per gli Mp3 devo procurarmeli per forza comprando CD :mad: (costassero 10€....)
OT: Ma con Fastweb è più difficile essere scoperti??
Non ho avuto paura in situazioni peggiori, e non vedo perchè dovrei averne ora, non avendo ammazzato nessuno:cool:
bye
LuPellox85
25-04-2004, 20:32
Originariamente inviato da Manwë
Continuerò ad usarlo ad oltranza, scambio leale e onesto con tutti gli altri utenti emule.
Le major devono adeguarsi alle NOSTRE necessità non il contrario.
:yeah: We are the Power :yeah:
quoto!
e poi ho messo da una settimana neanche emule.. tutto un altro mondo rispetto a dc++, molto meglio!
Okkio! non parlare male di dc++ .... c'è gente che ancora è convinta sia l'unica alternativa al filesharing rapido e sicuro. Per non parlare di quelli che ancora usano winmx :old: e kazaa (spyware inclusi) :rolleyes:
:D
Che intendi come Dc++?
Okkio! non parlare male di dc++ .... c'è gente che ancora è convinta sia l'unica alternativa al filesharing rapido e sicuro. Per non parlare di quelli che ancora usano winmx :old: e kazaa (spyware inclusi) :rolleyes:
:D
questo l'ho capito ;)
intendevo dire: è sicuro o meno dc?:cool:
Genjo Sanzo
26-04-2004, 01:31
massì, ho deciso che continuerò, forte della mia incoscienza :D
mulo aperto 24/24, però devo ammettere che condivido di meno (in quantità)
Originariamente inviato da Peiones
questo l'ho capito ;)
intendevo dire: è sicuro o meno dc?:cool:
E' più sicuro se entri in un chan privato.
Sempre che si abbia un chan pvt dove entrare e cmq sarai sempre limitato a quello che hanno le poche persone che hanno accesso al chan ( :rolleyes: )
Con emule il problema non si pone.
Forse con KAD dovrebbe esserci anche più sicurezza rispetto al protocollo ed2k. Ma è ancora in fase sperimentale quindi aspettiamo.
La sicurezza assoluta la da mute, ma scaricare un file è impresa epica
E' più sicuro se entri in un chan privato.
Sempre che si abbia un chan pvt dove entrare e cmq sarai sempre limitato a quello che hanno le poche persone che hanno accesso al chan ( :rolleyes: )
Con emule il problema non si pone.
Forse con KAD dovrebbe esserci anche più sicurezza rispetto al protocollo ed2k. Ma è ancora in fase sperimentale quindi aspettiamo.
La sicurezza assoluta la da mute, ma scaricare un file è impresa epica
Infatti sto in tre chan privati quando scarico, x una maggior sicurezza appunto, e faccio presto anche perchè ci son molti amici con la fibra e si va a piena banda (il problema degli slot in chan privati di dc++ manco si pone :D ).
ovviamente cosi facendo non ha molta scelta, e non condividi con il resto del mondo.
diventa uno scambio tra amici.
in questo caso diventa anche più semplice essere rintracciati in caso di reato.
quindi la sicurezza va un pò a farsi un giro :O
ovviamente cosi facendo non ha molta scelta, e non condividi con il resto del mondo.
diventa uno scambio tra amici.
in questo caso diventa anche più semplice essere rintracciati in caso di reato.
quindi la sicurezza va un pò a farsi un giro :O
E come ci rintracciano?Nn è un hub che puoi veder dalla lista pubblica ad accesso only registered, è proprio invisibile, devi saper per forza l'indirizzo se vuoi rintracciarlo....e per la scelta nn preoccuparti, c'è c'è...ma io ci vado ogni tanto, quando mi serve. :cool:
nello stesso modo con cui bekkano quelli sui server irc
uno canta e gli altri pagano
si ma cosa si rischia e chi beccheranno e quando ? dove leggere informazioni ?
continuo uso, anzi forse ho anche aumentato i file in dl :p
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.