View Full Version : togliere il telefono
Ha un costo fare disdetta per il contratto base di telecom?
che tempi ci sono?
se voglio mettere infostrada con l'unbuilding (si dice cosi? :) ) la linea la devo mantenere vero?
saluti
pensano loro a tutto, stai tranquillo
forse l'unica cosa da fare è spedire una raccomandata a Telecom, ora non ricordo bene
i costi non ci sono, Wind ti sconta il canone Telecom nelle bollette finché non passi definitivamente sotto la loro gestione. a quel punto niente più bolletta Telecom
losqualobianco
25-04-2004, 12:26
Medita bene quello che stai per fare.... uomo avvisato ...
Ps posta nella parte del forum dedicata, lì avrai maggiori ragguagli su cose tipo:
a) nn ti rimborsa un bel niente
b) le tariffe wind sono tutte delle flat (paghi anche se nn consumi)
c) Se nn richiedi subito l'adsl, una volta fatto l'ULL nn lo potrai più avere
d) ti leghi mani e piedi con loro e nn puoi usufruire di eventuali altri servizi e/o sconti di telecom o altri che loro nn offrono.
Chiedi maggiori info ed informati bene (io l'avevo fatto :muro: e sono tornato indietro a telecom)
gia' fatto con fastweb.
Telecom al diavolo.... ho anche eliminato il doppino di rame pensa' te' ;) ......... in casa mi entra solo la fibra adesso.
losqualobianco
25-04-2004, 12:28
Originariamente inviato da ENGINE
gia' fatto con fastweb.
Telecom al diavolo.... ho anche eliminato il doppino di rame pensa' te' ;) ......... in casa mi entra solo la fibra adesso.
mica tutti hanno il (|) che gli passi la fiBBra sotto casa
:D
Cmq c'è una strada per nn pagare il canone.
1) farsi portare una linea solo dati per l'adsl
2) disdire telecazz
3) utilizzare un servizio di VoiceOverIP (e in ogni caso esistono anche i cellulari)
Originariamente inviato da losqualobianco
a) nn ti rimborsa un bel niente
b) le tariffe wind sono tutte delle flat (paghi anche se nn consumi)
c) Se nn richiedi subito l'adsl, una volta fatto l'ULL nn lo potrai più avere
hai fatto una precisazione giusta, ti rimborsano il canone Telecom se fai l'ADSL o l'offerta Canone Zero. cmq io mi sto trovando benissimo ;)
Puccio Bastianelli
25-04-2004, 12:40
Originariamente inviato da ENGINE
gia' fatto con fastweb.
bravo!;) solo che da me la fibra non è ancora arrivata!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.