View Full Version : Manuali cartacei in italiano
Pugaciov
25-04-2004, 11:00
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha mai telefonato/scritto a Canon Italia (ad esempio) per farsi spedire il manuale cartaceo in italiano della propria digicam?
Io la A70 l'ho presa da Pixmania e il manuale era in francese...il pdf in italiano ce l'avevo ancora prima che mi arrivasse ma devo ammettere che non è la stessa cosa...averlo cartaceo è molto più comodo.
Qualcuno ha esperienze dirette a riguardo? Tempo fa alcuni di voi mi hanno detto che era una cosa semplicissima e soprattutto gratuita ma io non ho mai provato...
Grazie Mille;)
dove hai trovato il manuale pdf? me lo puoi inviare caso mai? :p
Pugaciov
25-04-2004, 14:49
Manuale A60 / A70 (http://www.canon.it/supporto/manuali_operatore/file_mo.asp?file=A60_A70.pdf)
Eccoti il link, direttamente preso da un post di KamiG nel forum di photo4u.it ;)
qualcuno mi sa dire dove posso trovare il pdf. del manuale della 300 d?
LOLLY56STK
25-04-2004, 21:54
anch'ioo voglio!!!!:D
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha mai telefonato/scritto a Canon Italia (ad esempio) per farsi spedire il manuale cartaceo in italiano della propria digicam?
Qualcuno ha esperienze dirette a riguardo? Tempo fa alcuni di voi mi hanno detto che era una cosa semplicissima e soprattutto gratuita ma io non ho mai provato...
Grazie Mille;)
Ho gia ricevuto (completamente gratis) il manuale originale in italiano completo di allegati e software, richiesto sul sito Canon Italia dopo essermi registrato. Fantastica Canon.
scozia666
26-04-2004, 10:31
Io non mi sono registraro, ho solo telefonato alla canon e gli ho detto che avevo una loro fotocam e che non avevo le istruzioni.
Gli ho detto il modello e 3/4 settimane dopo (unica pecca) mi è arrivato.:)
scozia666
26-04-2004, 16:19
Originariamente inviato da vegalox
si mai o voglio il pdf.
.....chiamare canon?
Hai provato?
Non te lo mandano?
:cool:
Pugaciov
26-04-2004, 20:50
Originariamente inviato da badonet
Ho gia ricevuto (completamente gratis) il manuale originale in italiano completo di allegati e software, richiesto sul sito Canon Italia dopo essermi registrato. Fantastica Canon.
Interessante...dove ci si deve registrare per richiederlo?:)
Per curiosità: che modello di cam era?:)
Originariamente inviato da Pugaciov
Interessante...dove ci si deve registrare per richiederlo?:)
Per curiosità: che modello di cam era?:)
https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ (vai a "sottoporre un problema")
Mi è già pervenuto il manuale della Ixus 400 (che poi non ho acquistato). Ho acquistato la Ixus 500 (NYCamera Germania) ho richiesto il manuale in Italiano e mi hanno già confermato che stanno per spedirmelo!!!
mc_dave72
27-04-2004, 08:12
Prova a cercare qui:
http://www.canon.it/supporto/manuali_operatore/
ciao,
dAve
Anche io ho acquistato la mia IXUS-400 in Francia (Nomatica) e poi ho fatto richgiesta alla Canon Italia. Dopo un mesetto mi hanno spedito il manuale in italiano + software.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.