PDA

View Full Version : Aggiungere canzoni

Demonius
25-04-2004, 09:33
Salve a tutti,
volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda l'aggiunta di canzoni mp3 trasformati in wav automaticamente da nero.
In pratica ho masterizzato 16 canzoni mp3 trasformandole automaticamente con nero nel formato che si può ascoltare tramite lo stereo (non possiedo un lettore mp3).
Però adesso volevo aggiungere altre 2 canzoni mp3 al mio cd (sempre trasformandole) ma non riesco a farlo.
Qualcuno può darmi una mano. Grazie:D

Poix81
25-04-2004, 09:46
se il cd e' chiuso non puoi aggiungere altro.

ciao cioa

T3pPisTa
25-04-2004, 10:21
Originariamente inviato da Poix81
se il cd e' chiuso non puoi aggiungere altro.

ciao cioa

infatti e se non sbaglio si decide di chiuderlo prima di masterizzare. Ci sta un opzione da spuntare.

Poix81
25-04-2004, 10:26
Originariamente inviato da T3pPisTa
infatti e se non sbaglio si decide di chiuderlo prima di masterizzare. Ci sta un opzione da spuntare.

esatto.

Pero' sugli stereo vecchi i cd non chiusi non vengono letti, almeno sul mio

Demonius
25-04-2004, 19:28
No, non l'ho chiuso.
Mi spiego meglio:
ho avviato nero express, cd audio, ho copiato le 17 mp3 che mi sono state trasformate automaticamente per sentirle sullo stereo.
Dopo aver fatto questo ho dimenticato che ne volevo aggiungere altre 2, perciò ho rifatto la stessa procedura per aggiungerle alle 17, ma ho visto che non me le fa aggiungere in quanto inserendo il cd nel masterizzatore non mi appare il contenuto, infatti ne vuole uno vuoto. Sapreste darmi la procedura corretta per aggiungere tali canzoni con l'eventuale trasformazione. Grazie

Mistral PaolinuX
25-04-2004, 21:52
Un CD-DA è solitamente scritto in un'unica sessione. Questo impedisce l'aggiunta di ulteriori brani, dato che la TOC viene scritta nella Lead-In, e quindi non è più modificabile. Se non hai scritto il CD in multisessione, c'è poco da fare.

Paolo

Poix81
26-04-2004, 06:53
Originariamente inviato da Demonius
No, non l'ho chiuso.
Mi spiego meglio:
ho avviato nero express, cd dati, ho copiato le 17 mp3 che mi sono state trasformate automaticamente per sentirle sullo stereo.
Dopo aver fatto questo ho dimenticato che ne volevo aggiungere altre 2, perciò ho rifatto la stessa procedura per aggiungerle alle 17, ma ho visto che non me le fa aggiungere in quanto inserendo il cd nel masterizzatore non mi appare il contenuto, infatti ne vuole uno vuoto. Sapreste darmi la procedura corretta per aggiungere tali canzoni con l'eventuale trasformazione. Grazie

sei sicuro di aver scritto un cd dati, il tuo stero leggi gli mp3?

ciao ciao

Demonius
26-04-2004, 13:30
Scusami volevo dire cd audio