PDA

View Full Version : non trovo Hercules 3D Prophet All in Wonder 9800 SE, o simile?

raxas
25-04-2004, 01:37
Scusate vorrei chiedere una informazione o un consiglio a voi esperti di schede video:

dovrei cambiare la scheda e avevo pensato di prendere la

Hercules 3D Prophet All in Wonder 9800 SE AIW RETAIL,

che veniva circa 280 euro , ma non la trovo, sembra che non venga più prodotta e finora non riesco a trovarla disponibile...

mi piaceva per la sua fornitura tra cui il telecomando...

sapreste indicarmi qualche sito che ce l'ha ancora disponibile o al limite se c'è una scheda video UGUALE, cioè con telecomando o anche di un tipo nuovo ad esempio 9600 o XT,

ovviamente UGUALE o SIMILE in PRESTAZIONI e FORNITURA, anche se col prezzo un pò più elevato ma entro i 310 euro?

chiedo troppo?

Grazie

raxas
28-04-2004, 00:45
ho visto la classifica delle schede video e non voglio girare la domanda se questa è meglio di un altro modello, ma solo se la Sapphire è uguale alla Hercules pari modello, (la hercules sembra non trovarsi più e così non so se ripiegare sulla casa Sapphire o spendere qualcosa di più tipo 9700pro 128 AIO) quindi vi chiederei se la hercules sia ancora disponibile da qualche parte in

Grazie, ciao.

alderighi
28-04-2004, 20:00
la hercules ha smesso di fare schede video da poco, puoi prendere tranquillamente la sapphire non cambia nulla, tutte le schede con lo stesso chip ati sono uguali cambiano solo piccoli particolari, dotazione in bundle o memorie particolari per fare overclock.

raxas
29-04-2004, 11:39
(mi scuso per il ritardo della risposta, ho avuto problemi col s.o. e non mi entusiasmava accendere il pc)

Originariamente inviato da alderighi
la hercules ha smesso di fare schede video da poco, puoi prendere tranquillamente la sapphire non cambia nulla, tutte le schede con lo stesso chip ati sono uguali cambiano solo piccoli particolari, dotazione in bundle o memorie particolari per fare overclock.
grazie della precisazione ;)