View Full Version : Driver 3
Xenon [TMI]
25-04-2004, 00:42
Ho visto i trailer di questo fantastico gioco! E' stupendo!
ORmai doom3 nn mi dice quasi piu' niente...
Quando uscira' doom3 secondo me sara' gia passato..
Driver 3 fa paura!
PEr informazioni andate su questo sito
SITO UFFICIALE ITALIANO (http://www.atari.com/driv3r/flash-IT/flash-IT.htm)
Ecco alcuni screenshots
http://www.gameplanet.co.nz/images/mag/Features/Pictures/0002191,01.jpeg
http://www.gameplanet.co.nz/images/mag/Features/Pictures/0002191,02.jpeg
http://www.gameplanet.co.nz/images/mag/Features/Pictures/0002191,03.jpeg
http://www.gameplanet.co.nz/images/mag/Features/Pictures/0002191,04.jpeg
http://www.gameplanet.co.nz/images/mag/Features/Pictures/0002191,05.jpeg
http://www.gameplanet.co.nz/images/mag/Features/Pictures/0002191,06.jpeg
che ha di speciale? come fai a paragonare driver3 a doom3? per il numero? :D
Xenon [TMI]
25-04-2004, 00:47
Originariamente inviato da Korn
che ha di speciale? come fai a paragonare driver3 a doom3? per il numero? :D
Allora.. forse nn mi sono spiegato..
Stavo dicendo che doom3 ha appassionato tutti pre la grafica mozzafiato e per le ombre etc etc.. lo stesso vale per half life 2..
Ma questo valeva fino a 1-2 anni fa..
Ormai tutti i giochi sono allo stesso livello ( o quasi di doom3 ) e quindi nn c'e' da aspettarsi chissa' cosa..
Un esempio netto ne e' driv3r ;)
Belli sti screenshot, veramente notevole, aspettavo un gioco così da Mafia, spero sia ben riuscito, mi son piaciuti i primi due episodi della saga, per psx.
Xenon, nn per romperti, ma hai una sign palesemente irregolare, 3 righe max a 1024*762 e senza spazi tra una riga e l'altra, edita prima che te lo dica un moderatore. :)
Ciao! ;)
La grafica è buona ma paragonarla a quella di Doom III è un po' stupido: sono due mondi completamente differenti. Non sai neppure se questo gioco avrà un sistema di luci splendido come quello di Doom.
E modifica la sign :)
TheRipper
25-04-2004, 04:30
Carino...il paragone con Doom3 pero' e' improponibile...dal punto di vista della grafica ma anche per il fatto che non c'entrano una mazza i due giochi!:D
renatofast
25-04-2004, 09:53
bellissimo :eek: quando esce ?
Xenon [TMI]
25-04-2004, 10:40
Originariamente inviato da prova
La grafica è buona ma paragonarla a quella di Doom III è un po' stupido: sono due mondi completamente differenti. Non sai neppure se questo gioco avrà un sistema di luci splendido come quello di Doom.
E modifica la sign :)
Allora nn dico la grafica.. ma sto dicendo..
E rispiego per la 40esima volta..
Allora..
Doom3 fino a 1 o 2 anni fa faceva uscira pazzi per la grafica le ombre gli effetti di luce i personaggi praticamente rotondi etc..
ORa pero' stanno uscendo una caterva di giochi cosi'.. e voglio sottolineare che la id ha fatto una abnorme c***ata a nn pubblicare prima doom3 perke' ora nn ti fa piu' tanto effetto come prima ;)
E appunto un esempio ne sono far cry e driv3r che deve ancora uscire :)
Ps: Come va la signa ora? :D
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Allora nn dico la grafica.. ma sto dicendo..
E rispiego per la 40esima volta..
Allora..
Doom3 fino a 1 o 2 anni fa faceva uscira pazzi per la grafica le ombre gli effetti di luce i personaggi praticamente rotondi etc..
ORa pero' stanno uscendo una caterva di giochi cosi'.. e voglio sottolineare che la id ha fatto una abnorme c***ata a nn pubblicare prima doom3 perke' ora nn ti fa piu' tanto effetto come prima ;)
E appunto un esempio ne sono far cry e driv3r che deve ancora uscire :)
Ps: Come va la signa ora? :D
In parte hai ragione, la grafica di Driver3 poi è davvero bella, spero che ingame sia pure così e fluido con buona parte delle attuali schede video, ma dato che son generi diversi è fuori luogo paragonare Driver3 a DooM III, meglio paragonare a GTA3 o GTA Vice City e Mafia, che son dello stesso filone.
Per ora come grafica in questo genere da un anno ai vertici c'è Mafia, per grafica ed atmosfera, ora vediamo Driver3, quando esce?:)
La sign va bene ora, fatta bene, vedo che anche tu sei admin di un sito.
Ciao! :)
Xenon [TMI]
25-04-2004, 16:46
Originariamente inviato da rsuter
In parte hai ragione, la grafica di Driver3 poi è davvero bella, spero che ingame sia pure così e fluido con buona parte delle attuali schede video, ma dato che son generi diversi è fuori luogo paragonare Driver3 a DooM III, meglio paragonare a GTA3 o GTA Vice City e Mafia, che son dello stesso filone.
Per ora come grafica in questo genere da un anno ai vertici c'è Mafia, per grafica ed atmosfera, ora vediamo Driver3, quando esce?:)
La sign va bene ora, fatta bene, vedo che anche tu sei admin di un sito.
Ciao! :)
Tu di che sito sei admin? :)
tandrea851
25-04-2004, 17:59
:eek:
http://www.atari.com/driv3r/flash-IT/screenshot/mars01-PS2/images/s01.jpg
http://www.atari.com/driv3r/flash-IT/screenshot/fev01-XBOX/images/s03.jpg
http://www.atari.com/driv3r/flash-IT/screenshot/fev01-XBOX/images/s02.jpg
bello l'effetto blur!!
chissà che computerozzo ci vorrà per farlo girare??
powerslave
25-04-2004, 18:13
un mio amico che lavora alla NASA mi ha detto che è leggerissimo:sta sempre sopra i 30fps basta non mettere i filtri a palla:D
Se la grafica è davvero questa GTA3 e Mafia son giochi per bambini..... :eek:
Speriamo bene, dovrebbe uscire entro settembre... :cool:
tandrea851
25-04-2004, 19:03
questo fa veramente brutto!
http://images.3dgamers.com/screenimages/games/driver3/jerichoreload.jpg
sanitarium
25-04-2004, 19:37
Io bramo questo gioco.
Indipendentemente dalla grafica.
Che però è davvero bella.
Xenon [TMI]
25-04-2004, 20:22
Infatti questo gioco sara' stupendo..
Pero' non mi potete dire che mafia e' un gioco pre bambini.. su gta dite tutto quello che volete.. ma mafia non si tocca :D
Mafia per me rimarra' sempre il miglior gioco che abbia mai fatto :D
Poi si aspettera' mafia 2 ;)
SlimSh@dy3Ghz
25-04-2004, 23:12
Di questo gioco.....se ne parla da molto:D :D .....ma quando uscirà???
sanitarium
25-04-2004, 23:16
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Di questo gioco.....se ne parla da molto:D :D .....ma quando uscirà???
Autunno prossimo se non sbaglio. ;)
:sofico: sono sempre in waiting per gta4, driver 3, mafia 2 e serius sam 2 :D sono i giochi per cui vivo ancora :D :D
Originariamente inviato da sanitarium
Autunno prossimo se non sbaglio. ;)
nn vorrei dire una panzanata, ma credo giugno!
SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 01:29
Mi sà che fino a quando uscirà, avrò potenziato il mio pc ulteriormente anche se adesso con tutto il rispetto è un buonissimo PC.....
Originariamente inviato da spk
:sofico: sono sempre in waiting per gta4, driver 3, mafia 2 e serius sam 2 :D sono i giochi per cui vivo ancora :D :D
ecco un intenditore!:D
straquoto i giochi.....fremo...fremo....:D
fabiom85
26-04-2004, 10:06
non posso che quotare la gente che la pensa esattamente come me:sofico:
Quoto per i primi due, serious sam nn l'ho provato... :)
andryonline
26-04-2004, 11:17
Originariamente inviato da Kudram
nn vorrei dire una panzanata, ma credo giugno!
Pure io so che uscirà a giugno!
powerslave
26-04-2004, 11:34
Originariamente inviato da andryonline
Pure io so che uscirà a giugno!
scusate ma sono confuso(e felice),ma state parlando di questo giugno?:eek:
andryonline
26-04-2004, 12:03
Originariamente inviato da powerslave
scusate ma sono confuso(e felice),ma state parlando di questo giugno?:eek:
Esatto...
http://www.pcgames.it/scheda.asp?id=988
Dovrebbe uscire il primo di giugno per PS2 e forse a luglio la versione per PC...
powerslave
26-04-2004, 12:04
grazie,ora sono molto meno confuso e molto più felice:D
fabiom85
26-04-2004, 12:18
Originariamente inviato da rsuter
Quoto per i primi due, serious sam nn l'ho provato... :)
non sai che ti sei perso.dovresti assolutamente provarlo
Xenon [TMI]
26-04-2004, 12:25
Mi spieghi dove lo trovi gta4? :D
Il prossimo che uscira' sara' GTa San Andreas :D
E per gta 4 puoi intendere vice city che e' gia uscito :D
Spiegati meglio! :D
JENA PLISSKEN
26-04-2004, 12:44
BELLO...sicuramente se il gameplay farà cag@re se lo compreranno x la grafica...anche se NN è proprio il max...ma rispetto a GTA è un abisso avanti:D
SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 12:55
A giugno :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!Grande, non vedo l'ora che passi questo mese e arrivi subito giugno così Mi faccio l'estate a giocare a Driver3:D :D :D :D
A giugno :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!Grande, non vedo l'ora che passi questo mese e arrivi subito giugno così Mi faccio l'estate a giocare a Driver3:D :D :D :D
Giugno per PS2 e Xbox, per la versione PC mi sa che dovremo attendere la fine dell'estate.
Ciao
sanitarium
26-04-2004, 13:02
Purtroppo non credo proprio che sia possibile vederlo quest'estate, considerando che ancora sul sito ufficiale non sono disponibili neanche gli screenshot della versione PC... :(
Su GMC di aprile, infatti, nell'anteprima del gioco c'è scritto che bisognerà attendere autunno per vederlo sui nostri schermi... :cry:
SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 13:55
Purtroppo non credo proprio che sia possibile vederlo quest'estate, considerando che ancora sul sito ufficiale non sono disponibili neanche gli screenshot della versione PC... :(
Su GMC di aprile, infatti, nell'anteprima del gioco c'è scritto che bisognerà attendere autunno per vederlo sui nostri schermi... :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: ...nooooooooooo!!!E questa estate a cosa gioco :D :D :D :D ??!??!?!?!
vabbp non fare il pignolo
:D
GTA 4 è in ogni caso il capitolo successivo della saga gta :) vice city l'ho considerato + un'espansione (o un "prolungamento" di gta3) che non un capitolo nuovo :)
SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 14:09
Spero comunque che oltre alla grafica sia bello come Gta vice city, anche se secondo me il prossimo gta vice city, se sarà ancora migliore del precedente( come molti dicono) sarà unico nel suo genere;) ;) ;) .........
Xenon [TMI]
26-04-2004, 15:05
Spero comunque che oltre alla grafica sia bello come Gta vice city, anche se secondo me il prossimo gta vice city, se sarà ancora migliore del precedente( come molti dicono) sarà unico nel suo genere;) ;) ;) .........
Beh.. secondo me Gta San Andreas superera' ogni limite di bellezza e di divertimento :)
Beh.. secondo me Gta San Andreas superera' ogni limite di bellezza e di divertimento :)
ma già si sa il titolo?
ma è prevista una data di uscita oppure state vaneggiando? :D
Xenon [TMI]
26-04-2004, 15:28
Originariamente inviato da Yota79
ma già si sa il titolo?
ma è prevista una data di uscita oppure state vaneggiando? :D
Si sa solo il titolo..
niente screenshots.. niente di niente.. solo titolo :(
Guarda qui (http://www.rockstargames.com/sanandreas/)
Dice ottobre 2004
SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 16:02
Ho sentito però, che come il solito lo faranno prima per la ps2 :muro: :muro: :muro: ........e dopo per il Pc. Ma io non rieco a capire il perchè il Pc deve essere sempre il secondo, e poi diciamocela tutta con una bella ati 9800xt 256 mb la play non ha paragone di grafica :sofico: :sofico: :sofico:
fabiom85
26-04-2004, 16:24
Ho sentito però, che come il solito lo faranno prima per la ps2 :muro: :muro: :muro: ........e dopo per il Pc. Ma io non rieco a capire il perchè il Pc deve essere sempre il secondo
infatti anche a me fa rabbia la cosa,ma lo fanno poichè una delle cosiddette qualità delle console è che hanno i giochi prima del pc e soprattutto delle console concorrenti...
andryonline
26-04-2004, 16:39
Ho sentito però, che come il solito lo faranno prima per la ps2 :muro: :muro: :muro: ........e dopo per il Pc. Ma io non rieco a capire il perchè il Pc deve essere sempre il secondo, e poi diciamocela tutta con una bella ati 9800xt 256 mb la play non ha paragone di grafica :sofico: :sofico: :sofico:
Se il prossimo GTA, per PS2 uscirà ad ottobre 2004, per PC non se ne parlerà prima del 2005! :cry:
TheRipper
26-04-2004, 16:46
Se il prossimo GTA, per PS2 uscirà ad ottobre 2004, per PC non se ne parlerà prima del 2005!
Rega' non dimenticate che il problema non e' solo per i PC, ma anche per la Console Microzzoz. Guardate per esempio manhunt per farvi un'idea, che e' in via di uscita per la fine del mese per PC e X-box insieme, mentre molto prima era uscita solo la versione PS2. Considerando che gli sviluppatori di GTA sono gli stessi che hanno creato Manhunt, l'attesa sara' pressoche' simile. Ma se quel tempo verra' impiegato per potenziare il gioco per renderlo piu' bello graficamente & ottimizzato, ben venga! Preferisco un gioco che sfutti un po' di piu' il mio PC, che vedere una scarsissima conversione da PS2 para para.
andryonline
26-04-2004, 16:57
Originariamente inviato da TheRipper
Rega' non dimenticate che il problema non e' solo per i PC, ma anche per la Console Microzzoz. Guardate per esempio manhunt per farvi un'idea, che e' in via di uscita per la fine del mese per PC e X-box insieme, mentre molto prima era uscita solo la versione PS2. Considerando che gli sviluppatori di GTA sono gli stessi che hanno creato Manhunt, l'attesa sara' pressoche' simile. Ma se quel tempo verra' impiegato per potenziare il gioco per renderlo piu' bello graficamente & ottimizzato, ben venga! Preferisco un gioco che sfutti un po' di piu' il mio PC, che vedere una scarsissima conversione da PS2 para para.
Quello che dici è vero, ma se il progetto GTA partisse da PC (invece che da PS2), sarebbe ancora meglio... ma non ci rimane che accontentarci di una buona conversione (e GTA Vice City lo è stata, molto più di GTA 3...).
SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 17:11
questo è anche vero......però secondo me lavorando più sul Pc si avrebbero molti più risultati che su qualsiasi altra consolle, dato che le schede grafiche e le tecnologie dei computer fanno passi da giganti mentre la ps2 quella era e quella è tutt'ora..........
TheRipper
26-04-2004, 17:19
questo è anche vero......però secondo me lavorando più sul Pc si avrebbero molti più risultati che su qualsiasi altra consolle, dato che le schede grafiche e le tecnologie dei computer fanno passi da giganti mentre la ps2 quella era e quella è tutt'ora..........
Certo, lo sviluppo del gioco su PC ci renderebbe tutti molto piu' felici, ma il lavoro da parte dei programmatori sarebbe ben maggiore. Una cosa e' sviluppare un gioco per la macchina piu' potente in circolazione (il PC) e poi scalare dettagli per renderlo giocabile sui sistemi inferiori, un'altra e' sviluppare di zero un gioco sul sistema meno potente (la ps2) e poi "trasportarlo" di sana pianta sui sistemi piu' potenti, magari aggiungendo due cavolate come textures hi-res e qualche effettino in piu'.
Certo, noi avremmo un prodotto tecnicamente di bassa qualita' rispetto a quello che potremmo ottenere, ma quello che conta per il produttore e' che si spendano meno soldi e risorse possibile.
Driv3r è il gioco dell'anno ne sono convinto. Ho visto il trailer è una cosa assurda. Tra l'altro ne faranno anche un film di Ridley Scott. Speriam che la versione pc non esca troppo tardi :rolleyes:
Comunque secondo me i giochi per le console da un lato fanno sì che escano molti più giochi per pc, però dall'altro li rovinano un po' perchè sono sempre conversioni, a volte fatte abbastanza male (vedi PES3). A volte invece riescono bene, come gtaVC.
Ecco le caratteristiche del gioco:
- Over 70 playable vehicles, including cars, bikes, boats, artics, and buses.
- 8 different weapons, including handguns, machine guns and grenade launchers.
- Over 30 story integrated missions.
- Over 30 fmv sequences featuring the voice talents of Michael Madsen, Ving Rhames, Michelle Rodriguez and Mickey Rourke.
- 3 highly detail cities: Miami, Nice, Istanbul.
- 12 licensed music tracks.
- Driving games.
- Innovative Thrill Cam.
- Director Mode, now with slow mo effect.
Che dire... un po' pochine le armi ma chissenefrega. Il fatto che ci siano 3 città vere ricostruite è una goduria :D Lo comprerei solo per quello in ogni caso, anche se non ci fossero missioni da fare!
Dimenticavo, ecco il link per il trailer http://www.gamershell.com/download_3732.shtml
Sul mio hard disk ho un filmato di GTA4. Se qualcuno vuole lo uppo...
[EDIT] Sono solo 10mb. La grafica è fotorealistica...
:D :D
sanitarium
26-04-2004, 19:58
Originariamente inviato da Hideryl
Driv3r è il gioco dell'anno ne sono convinto. Ho visto il trailer è una cosa assurda. Tra l'altro ne faranno anche un film di Ridley Scott. Speriam che la versione pc non esca troppo tardi :rolleyes:
Comunque secondo me i giochi per le console da un lato fanno sì che escano molti più giochi per pc, però dall'altro li rovinano un po' perchè sono sempre conversioni, a volte fatte abbastanza male (vedi PES3). A volte invece riescono bene, come gtaVC.
- Over 30 fmv sequences featuring the voice talents of Michael Madsen, Ving Rhames, Michelle Rodriguez and Mickey Rourke.
- Driving games.
- Innovative Thrill Cam.
Che dire... un po' pochine le armi ma chissenefrega. Il fatto che ci siano 3 città vere ricostruite è una goduria :D Lo comprerei solo per quello in ogni caso, anche se non ci fossero missioni da fare!
Ridley Scott non farà alcun film su Driver 3, ma con la sua compagnia cinematografica si sta occupando della regia di 3 episodi della miniserie "Run the gauntlet", che è composta da 3 filmati "a puntate" riguardanti Driver 3 con attori in carne ed ossa. ;)
SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 20:47
Originariamente inviato da Hideryl
- Driving games.
- Innovative Thrill Cam.
Pes3 è brutto?!!??!?!:confused: :confused: :confused: :confused: ...ma se è il gioco più bello di calcio che sia mai esistito sul PC!!!!!
Se mai..i menù con gli joystic della ps2, quelli si che sono delle cose :mad: :mad: :mad: ....ma per il resto io lo reputo un gioco semplicemente spettacolare sotto goni punto di vista....
Thunder82
26-04-2004, 20:50
Originariamente inviato da MaBru
Sul mio hard disk ho un filmato di GTA4. Se qualcuno vuole lo uppo...
[EDIT] Sono solo 10mb. La grafica è fotorealistica...
:D :D
uppa uppa :sbav:
Xenon [TMI]
26-04-2004, 21:10
Originariamente inviato da Thunder82
uppa uppa :sbav:
Non ti far influenzare :D
Sono sicuro al 99% che non lo ha o e' solo un filmato di gta vice city con tanti mod..
di gta san andreas o come preferisci te gta 4 non si sa ASSOLUTAMENTE NULLA E NON CI SONO INFORMAZIONI RELATIVE AD ESSO ;)
andryonline
26-04-2004, 21:55
Sono sicuro al 99% che non lo ha o e' solo un filmato di gta vice city con tanti mod..
di gta san andreas o come preferisci te gta 4 non si sa ASSOLUTAMENTE NULLA E NON CI SONO INFORMAZIONI RELATIVE AD ESSO ;)
Quoto! ;)
Touché. ;)
E' una parodia di GTA con attori in carne ed ossa. E' spassosissimo.
Ridley Scott non farà alcun film su Driver 3, ma con la sua compagnia cinematografica si sta occupando della regia di 3 episodi della miniserie "Run the gauntlet", che è composta da 3 filmati "a puntate" riguardanti Driver 3 con attori in carne ed ossa. ;)
Grazie dell'appunto :D
Pes3 è brutto?!!??!?!:confused: :confused: :confused: :confused: ...ma se è il gioco più bello di calcio che sia mai esistito sul PC!!!!!
Se mai..i menù con gli joystic della ps2, quelli si che sono delle cose :mad: :mad: :mad: ....ma per il resto io lo reputo un gioco semplicemente spettacolare sotto goni punto di vista....
Brutto? E chi l'ha mai detto? :confused:
Ho detto che la conversione è fatta da schifo, non che il gioco sia brutto. Almeno tre partite al giorno me le faccio sempre :D Stavo sottolineando che non è convertito bene, come hai poi detto tu per il fatto del joystick, poi c'è anche il problema della grafica pesante per un gioco di calcio, ecc... insomma ha i suoi problemi di conversione, ma sul gioco non ci piove che è una figata!
Xenon [TMI]
27-04-2004, 12:38
Touché. ;)
E' una parodia di GTA con attori in carne ed ossa. E' spassosissimo.
Uppa uppa :D
Uppa uppa :D
Dove?
Va bene CuteFTP?
Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:00
Dove?
Va bene CuteFTP?
[email protected] :D
Me la mandi per messenger :D
[email protected] :D
Me la mandi per messenger :D
Se te lo mando per posta fa lo stesso?
E' che messenger non lo uso da secoli. Non mi ricordo nemmeno come si fa.:(
Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:11
Se te lo mando per posta fa lo stesso?
E' che messenger non lo uso da secoli. Non mi ricordo nemmeno come si fa.:(
Beh.. nn so se per posta si possono mandare 10 mega :S
Cmq prova :)
Beh.. nn so se per posta si possono mandare 10 mega :S
Cmq prova :)
Te lo sto inviando or ora. :)
Sperem :sperem:
Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:42
Te lo sto inviando or ora. :)
Sperem :sperem:
:ave: :ave:
:ave: :ave:
Inviato. :cool:
Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:46
Inviato. :cool:
Hemm.. nn arriva.. :confused:
Hemm.. nn arriva.. :confused:
:confused:
te lo ho messo come allegato.
Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:53
:confused:
te lo ho messo come allegato.
E non arriva :cry:
E non arriva :cry:
Hai controllato su Hotmail qual'è la dimensione massima per le mail?
il massimo per hotmail è 1 Mb (scandalo), se paghi la cosa cambia ma non credo.. :D
andryonline
27-04-2004, 16:40
Su Email.it sono 15 mb!
;)
Xenon [TMI]
27-04-2004, 16:43
Si ma come lo ricevo sto c***o di video?
tandrea851
27-04-2004, 18:27
usate kist http://www.foldershare.com/
È un programma che permette di creare una cartella share sul web e invitare
altre persone che usano lo stesso programma a scaricare. È un peer to peer "privato".
Nessuno ha uno spazio web?
sanitarium
27-04-2004, 23:15
Nessuno ha uno spazio web?
Io si. :)
Io si. :)
Ehm...;)
sanitarium
27-04-2004, 23:40
Ehm...;)
Ti mando PVT con la mia mail, così mi spedisci il video.
La mia casella è grande 30MB.
Ti mando PVT con la mia mail, così mi spedisci il video.
La mia casella è grande 30MB.
Te lo sto iniviando. Il video è poco più di 10 mb.
Denghiu. :)
sanitarium
28-04-2004, 00:11
http://supraptor.altervista.org/gta4real.mpg
:asd:
Cliccate col tasto destro sul link > salva con nome, se no non funzia.
P.S.: Se non ho visto male, l'attore che interpreta il protagonista l'ho visto stasera su ConAir (era Flipper)... :D
andryonline
29-04-2004, 11:42
So che non vuol dire nulla, però...
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005702
http://shopping.multiplayer.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=driver+3
sanitarium
29-04-2004, 13:09
Originariamente inviato da andryonline
So che non vuol dire nulla, però...
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005702
http://shopping.multiplayer.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=driver+3
Curioso, anche su play.com lo danno disponibile per il 1° giugno...
Boh la data di uscita sul sito della atari è per il 01.09.2004. Mentre per ps2 resta a giugno. Che palle ancora 4 mesi!
Puccio Bastianelli
29-04-2004, 15:17
http://supraptor.altervista.org/gta4real.mpg
:asd:
Cliccate col tasto destro sul link > salva con nome, se no non funzia.
P.S.: Se non ho visto male, l'attore che interpreta il protagonista l'ho visto stasera su ConAir (era Flipper)... :D
troppo lol!
Xenon [TMI]
29-04-2004, 23:38
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
troppo lol!
Stupendo!!! :D :D :D :D :D
Su play lo danno disponibile per il 1 giugno :eek: :eek: :eek: :eek: ..se è vero lo compro subito :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Xenon [TMI]
06-05-2004, 16:41
Originariamente inviato da fafa73
Su play lo danno disponibile per il 1 giugno :eek: :eek: :eek: :eek: ..se è vero lo compro subito :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Sisi certo! "Comprare" :D
Nuovo video ingame 45mb!
http://www.gamershell.com/download_5978.shtml
P.S.
Sto 3d va' giu' troppo facile....
BYe
sanitarium
21-05-2004, 17:16
Originariamente inviato da rubex
Nuovo video ingame 45mb!
http://www.gamershell.com/download_5978.shtml
P.S.
Sto 3d va' giu' troppo facile....
BYe
Grande tetterotanti, lo scarico subito! :D
Tetterotanti????:eek:
Cmq non e' un video solo da 45mb,ma un file da 45mb che contine 7 filmati in Quicktime.
BYe
sanitarium
21-05-2004, 18:48
Originariamente inviato da rubex
Tetterotanti????:eek:
Cmq non e' un video solo da 45mb,ma un file da 45mb che contine 7 filmati in Quicktime.
BYe
Credo che i Rockstar debbano cominciare a preoccuparsi... :asd:
Driv3r sembra davvero molto valido, anche se una cosa non mi ha affatto convinto: i movimenti di Tanner a piedi! :mad:
E' troppo veloce, esegue dei movimenti innaturali perché troppo rigidi e rapidi! :cry:
TheRipper
21-05-2004, 18:50
Driv3r sembra davvero molto valido, anche se una cosa non mi ha affatto convinto: i movimenti di Tanner a piedi!
E' la stessa cosa di cui si sono lamentati quelli che hanno giocato la demo all'E3.
sanitarium
21-05-2004, 18:55
Originariamente inviato da TheRipper
E' la stessa cosa di cui si sono lamentati quelli che hanno giocato la demo all'E3.
Mmmmh, solo ora mi sono accorto che la velocità esagerata di Tanner a piedi potrebbe essere imputabile ai filmati, perché in uno di essi (fra quelli che ho visto finora) corre e cammina a velocità decisamente più umana. Resta il fatto che i movimenti sono un po' legnosi... :O
EDIT: Ho appena avuto la conferma che i movimenti esageratamente veloci sono dovuti a delle scene accelerate di proposito, quindi Tanner non si muove a quella velocità assurda.
Si vede chiaramente che alcune sequenze sono velocizzate guardando il video dell'autoarticolato a 18 ruote (LO VOGLIO! :sofico: )
Xenon [TMI]
22-05-2004, 08:54
Raga ma a me pare che tanner si muova a velocita' normale.. pero' legnosissimo!!
E anche le macchine! Spero siano velocizzate anche quelle!
Fanno certe sterzate che manco se avessero la colla sotto le ruote!
sanitarium
22-05-2004, 12:25
Raga ma a me pare che tanner si muova a velocita' normale.. pero' legnosissimo!!
E anche le macchine! Spero siano velocizzate anche quelle!
Fanno certe sterzate che manco se avessero la colla sotto le ruote!
Ti dico, alcune sequenza (sia a piedi che in auto) sono accelerate di sicuro, comunque anche a velocità normale i movimenti di Tanner a piedi sono legnosissimi! :cry:
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 12:30
io non riesco a scaricare i filamati :cry:
da nessun mirror... :muro:
sanitarium
05-06-2004, 15:17
Buone notizie (anche se il testo qui riportato riguarda ovviamente la versione per PS2)!!!
Da: http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=14807
La rivista inglese PSM2 ha pubblicato in anteprima mondiale la prima recensione di Driv3r, il terzo episodio della serie atteso per il 20 Giugno prossimo in Europa. L'autore dell'articolo, Andrew Kelly, ha assegnato un 90/100 come giudizio globale, affermando:
"Il nuovo progetto targato Atari mette in mostra una realizzazione tecnica senza paragoni, che sicuramente fisserà nuovi standard per il futuro. Le azioni troppo frenetiche potrebbero confondere il giocatore, senza però compromettere il gameplay. Per quanto riguarda le sezioni a piedi, quest'ultime si attestano su livelli maggiori rispetto a quanto visto in The Getaway, ma il risultato finale è ben lontano da Grand Theft Auto: Vice City."
Peccato che le sessioni a piedi siano comunque qualitativamente inferiori a quelle viste in VC... :(
JENA PLISSKEN
05-06-2004, 15:55
Buone notizie (anche se il testo qui riportato riguarda ovviamente la versione per PS2)!!!
Da: http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=14807
La rivista inglese PSM2 ha pubblicato in anteprima mondiale la prima recensione di Driv3r, il terzo episodio della serie atteso per il 20 Giugno prossimo in Europa. L'autore dell'articolo, Andrew Kelly, ha assegnato un 90/100 come giudizio globale, affermando:
"Il nuovo progetto targato Atari mette in mostra una realizzazione tecnica senza paragoni, che sicuramente fisserà nuovi standard per il futuro. Le azioni troppo frenetiche potrebbero confondere il giocatore, senza però compromettere il gameplay. Per quanto riguarda le sezioni a piedi, quest'ultime si attestano su livelli maggiori rispetto a quanto visto in The Getaway, ma il risultato finale è ben lontano da Grand Theft Auto: Vice City."
Peccato che le sessioni a piedi siano comunque qualitativamente inferiori a quelle viste in VC... :(
Interessante;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-06-2004, 16:41
oggi in una newsletter di videogame.it c'era scritto che esce il 18 giugno... però non so se sia per pc che per console...
sanitarium
07-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da PabbeloHW
oggi in una newsletter di videogame.it c'era scritto che esce il 18 giugno... però non so se sia per pc che per console...
Per console... :(
sdfsdfsdfsddsfsdf
07-06-2004, 19:53
Per console... :(
mannaggia!!! :mad: :muro:
e per pc? si sa niente?
sanitarium
07-06-2004, 20:11
Originariamente inviato da PabbeloHW
mannaggia!!! :mad: :muro:
e per pc? si sa niente?
Autunno... :cry:
GOLD!!! :)
Atari, Inc. and Reflections Interactive are pleased to announce that development is complete on DRIV3R, the highly anticipated driving action game for the Xbox and the PlayStation2. DRIV3R will be available in North America on June 21 and in Europe and Australia on June 22.
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=18206&mode=thread&order=0
sanitarium
07-06-2004, 22:20
Bene, rispettano la tabella di marcia a quanto pare. :)
Bene, rispettano la tabella di marcia a quanto pare. :)
Speriamo che abbiano limato le imperfezioni di cui TUTTE le preview parlavano.
Altrimenti...:muro:
sanitarium
07-06-2004, 22:36
Speriamo che abbiano limato le imperfezioni di cui TUTTE le preview parlavano.
Altrimenti...:muro:
Purtroppo sembra che le sessioni a piedi non siano all'altezza di quelle di Vice city...
sanitarium
10-06-2004, 00:18
Lettura interessante, anche se riguarda la versione per PS2... http://ps2.gamespy.com/playstation-2/driv3r/521719p1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.