View Full Version : TG2 DOSSIER di stasera tra pochi minuti....
SweetHawk
24-04-2004, 23:45
Tra qualche minuto su raidue....
Stasera dovrebbe esserci una puntata molto molto interessante, consiglio a tutti di guardarlo.... poi magari ci ritroviamo qui per i commenti...
:)
nemorino
24-04-2004, 23:54
argomento?
Tuono_Blu
25-04-2004, 00:00
Ho visto adesso l'anteprima ...parla dell'islam ...e varie cose religiose!!!
SweetHawk
25-04-2004, 00:10
La condizione delle donne nel mondo è davvero a meno del medioevo in molti posti... incredibile! Perfino se poi vanno in paesi "civili".... :eek:
drum-machine
25-04-2004, 00:17
Originariamente inviato da SweetHawk
La condizione delle donne nel mondo è davvero a meno del medioevo in molti posti... incredibile! Perfino se poi vanno in paesi "civili".... :eek:
questo e' perche' sono millenni avanti a noi.........
:D :D :D
SweetHawk
25-04-2004, 00:23
Avete sentito anche sta storia di questo anziano dei TdG? Che roba... e sono riconosciuti dallo stato... :eek: Ma come si fa? :eek:
dei TdG non ho mai avuto simpatiae molte loro azioni ne sono la conferma.E' assurdo.
Una cosa però non posso non dire a loro favore:per quanto siano criticabili la loro teologia e parte di loro metodi almeno loro hanno intenzione di essere coerenti e coloro che adesso si defniscono credenti alla moda (alias "credo (?) ma non vado a sentirmi la parola di Dio e fornico qanto voglio") davanti a loro dovrebbero solo vergognarsi e mi dispiace diro,ma questa setta ha più credibiltà riseptto a queste persone la cui credibilità vale meno di zero.
Questo ovviamente senza giustificare certi metodi poco ortodossi da parte dei tdg (a partire dalla negazione delle trasfusioni).
SweetHawk
25-04-2004, 17:31
Inserisco il link con il testo dell'intervista
http://www.infotdgeova.it/intervista.htm
:eek: :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.