View Full Version : Piccolo prob. config. setispy
albatros04
24-04-2004, 21:59
Sono riuscito ad infettare un'altro pc con seti, solo che nell'avvio di setyspy ho cliccato no nel riquadro dove parla del gruppo.
Ora mi trovo che nella voce team stats mi scrive "NO GROUP STATS AVAILABLE" come rimedio? :mc:
Originariamente inviato da albatros04
Sono riuscito ad infettare un'altro pc con seti, solo che nell'avvio di setyspy ho cliccato no nel riquadro dove parla del gruppo.
Ora mi trovo che nella voce team stats mi scrive "NO GROUP STATS AVAILABLE" come rimedio? :mc:
Vai in setup -> update -> server e metti:
Statistic script location: http://setiathome.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi
Account email address: (tua mail dell'account seti)
Dai ok e prova a fare update sulle statistiche! :)
Ciao,
GHz
albatros04
24-04-2004, 22:27
L'ho fatto ma niente da fare, forse non ha fatto in tempo ad aggiornarsi visto che ho copiato tutto e ho trasferito la cartella nell'altro pc.(che non ha il collegamento ad internet). :confused:
L'ho fatto ma niente da fare, forse non ha fatto in tempo ad aggiornarsi visto che ho copiato tutto e ho trasferito la cartella nell'altro pc.(che non ha il collegamento ad internet). :confused:
Se l'altro pc non ha il collegamento ad internet non aggiorna...cmq..ti dico che anche a me non funziona...se faccio update mi da errore....in team mi da "No gropu stats aviable"...cmq non mi interessa + di tanto perchè l'aggiornamento delle statistiche dell'utente avviene ad ogni invio di wu e le statistiche del gruppo le guardo sul setiatwork che sono anche meglio...cmq non si capisce perchè setispy faccia così :boh:
GHz :mc:
albatros04
24-04-2004, 22:41
Grazie GHz, sempre pronto e disponibile.
Buon scaccolo !!!;)
Grazie GHz, sempre pronto e disponibile.
Buon scaccolo !!!;)
De nada....mi spiace non essere riuscito a risolvere il problema...purtroppo credo che sia un difetto del setispy...
Ciao e buon scaccolo anche a te! :)
GHz
FlatEric
24-04-2004, 23:45
visto che ci siamo....ma nn ce modo di nascondere setispy come si fa con setidriver moddati da te Ghz? daidai modda pure setispy! :sofico:
Originariamente inviato da FlatEric
visto che ci siamo....ma nn ce modo di nascondere setispy come si fa con setidriver moddati da te Ghz? daidai modda pure setispy! :sofico:
Lol magari....forse in futuro! ;)
Il setispy è scritto in borland delphi...se era fatto in c++ ci mettevo 3 nanosecondi :muro:
Ciao,
GHz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.