PDA

View Full Version : Serie Asus A2500D

MasterSH
24-04-2004, 21:23
Ciao a tutti, dopo aver cercato (invano) nel forum e sulla rete qualche prova valida della serie A2500D (ho trovato qualcosa in tetesko ma proprio non lo mastico) mi sono deciso a rompere le scatole qui dentro :D

Qualcuno di voi ha notizie riguardo l'affidabilità e le prestazioni della serie A2500D?

Sarei interessato al modello A2522DWH, le caratteristiche sono:

Athlon Xp M 2600+

512 mega di ram

Hd da 40 (non trovo da nessuna parte le specifiche dei giri...)

lo schermo è un TFT XGA 1024*768

Audio integrato, il classico AC97

Masterizzatore DVD-RW

le solite porte e ingressi

Potrei averlo con uno sconto di circa 250 €....che ne dite?

Finora il desk l'ho sempre assemblato da solo ma visto che nei portatili si è moooolto limitati preferisco andare sul sicuro....

Dimenticavo, la scheda video è la 9600 Pro da 64 mega.

MasterSH
24-04-2004, 22:39
Uaz!possibile che non lo conosca nessuno :(

Olj
25-04-2004, 11:19
prendi la versione senza dvd rw cosi risparmi un po di $ e li metti via senza toccarli lo vendi fra un anno e mezzo e prendi una piattaforma 64 bit compatibile ^_^ questo e il consiglio che ti posso dare anche x che ci avevo pensato io a quel note e lo pagavo da rivenditore 1170 ivato e se mi gira faro cosi anche io a me non sembra male devo decidermi

MasterSH
25-04-2004, 15:42
Si ci stavo pensando anch'io ieri a lasciar perdere il masterizzatore DVD, vedrò, in settimana devo chiamare la ditta per sapere qualcosa sul modo di pagamento, a me sembra un buon portatile senza troppe pretese ma per quello che mi serve andrà benone....più che altro ho letto in giro che alcuni display montati sugli Asus avevano problemi di bad pixel....il portatile lo proverò di certo prima di acquistarlo, però....

MasterSH
25-04-2004, 16:08
Dici che per il ripping se la caverà discretamente?

Olj
25-04-2004, 18:17
io facevo ripping con un geo focus 200 celeron, 1200, 256 mb e 20 gb hd ( che fra poco vendero preso un anno e mezzo fa') (il mio amico ha preso un sony nello stesso periodo e in + oltre che ip processore un po + veloce aveva il mast cdrw e si ne ho sentito la mancanza ma tieni presente che lui ha speso400 euro + di me, morale io lo vendo e prendo ancora la meta e lui non puo a meno che non lo svenda , vedi tu ! e infatti se lo tiene )e non mi sono mai lamentato cosa dici sicuramente questo almeno ci mettero molto meno tempo. si comunque non ti preocqupare al limite se ti manchera il mast dvd lo metterai fra un annetto e la sk gigabyte lan pure ciao