View Full Version : [MILANO] vendo Abit 9600xt 256 ddr
ciao a tutti,
voglio vendere la suddetta scheda perchè non esiste un driver per il software di modellazione che utilizzo per lavoro!!! per tutto il resto spacca di brutto....se volete potete venire a provarla...alla data odierna ha 10 giorni di vita!
fatemi sapere
170 euro con garanzia località milano
Forse dovresti ricontrollare il prezzo. :eek:
... e il regolamento! ;)
torgianf
25-04-2004, 01:29
Originariamente inviato da TEOPEO
ciao a tutti,
voglio vendere la suddetta scheda perchè non esiste un driver per il software di modellazione che utilizzo per lavoro!!! per tutto il resto spacca di brutto....se volete potete venire a provarla...alla data odierna ha 10 giorni di vita!
fatemi sapere
ciao,
da e@@edi.it costa circa 200€,quindi meno l'iva fanno 160,a 150 comprese s.s. la prendo io,pagamento post prova dato che hai solo 2 post ;)
fammi sapere
stammi bene :)
diblhack
25-04-2004, 01:50
coda con scambio a mano...con leggero ritocco del prezzo..
kingvisc
25-04-2004, 02:03
con una 9500pro avresti lo stesso problema o farebbe al caso tuo? nella seconda ipotesi potremmo scambiare le schede. la mia è perfetta, e come prestazioni sono simili (anzi, da quanto si legge nella sezione "schede video" la mia è un pelino più veloce).
mimmopoli
25-04-2004, 10:11
...se rivedi il prezzo mi interessa, scambio a mano...
Mimmopoli
diblhack
25-04-2004, 17:43
Originariamente inviato da diblhack
coda con scambio a mano...con leggero ritocco del prezzo..
novità?
in merito alle osservazioni fatte sopra il prezzo è fissato a 165€ non trattabili...sempre disponibile la prova se siete di milano o passate di qui!
diblhack
26-04-2004, 09:52
rimango in coda fino a stasera...aspetto una risposta da un amico che è interessatissimo
ciauz
kingvisc
26-04-2004, 15:38
Originariamente inviato da kingvisc
con una 9500pro avresti lo stesso problema o farebbe al caso tuo? nella seconda ipotesi potremmo scambiare le schede. la mia è perfetta, e come prestazioni sono simili (anzi, da quanto si legge nella sezione "schede video" la mia è un pelino più veloce).
forse ti è scappato il mio post, puoi darmi una risposta? thanks
diblhack
27-04-2004, 14:09
lascio..con questi soldi mi prendo una 9800..
ciauz
torgianf
27-04-2004, 14:12
Originariamente inviato da TEOPEO
ciao a tutti,
fatemi sapere
scusa ma non avevo capito che e' vivo..... :(
cmq in coda a 170€ comprese s.s. e pagamento post prova(hai solo 5 post),fammi sapere che sono interessatissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.