View Full Version : ego search???
D_IL PRINCIPE
24-04-2004, 19:53
ma da qunad' è che ci sta questo tasto e a cosa serve??'
Thunderman
24-04-2004, 19:55
Non so, chiedilo a Davide!
cliccarci sopra è troppo?
Thunderman
24-04-2004, 19:56
Originariamente inviato da dooka
cliccarci sopra è troppo?
Troppa fatica, comunque già fatto!:D
D_IL PRINCIPE
24-04-2004, 19:59
mi manda sul mio pannello di controllo ma nn mi elenca le mie discussioni...
D_IL PRINCIPE
25-04-2004, 14:49
allora a cosa serve?
anche leggere è chiedere troppo ? :asd:
Non ci sono stati nuovi messaggi negli ultimi 30 giorni nelle discussioni alle quali sei iscritto.
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
allora a cosa serve?
a mostrare le discussioni alle quali sei iscritto, praticamente a nulla ,nel mio caso visto che lo puoi fare tranquillamente premendo sul profilo
D_IL PRINCIPE
25-04-2004, 14:53
ma nn me le mostra...
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
ma nn me le mostra...
perché non vi ci saranno messaggi negli ultimi 30 giorni, prova a visualizzarle da sempre.
ma come ci si fa ad "inscrivere ad una discussione"? io posto abbastamza eppure mi dice sempre che non c è niente
Originariamente inviato da 737373
ma come ci si fa ad "inscrivere ad una discussione"? io posto abbastamza eppure mi dice sempre che non c è niente
vedi qui sotto la barra chiara, premi l'ultima opzione :p
The Incredible
25-04-2004, 18:26
non serve veramente a na mazza..
le visualizzavo anche prima.
lnessuno
25-04-2004, 18:32
Originariamente inviato da The Incredible
non serve veramente a na mazza..
le visualizzavo anche prima.
non capite niente :mad: (sono io che ho rotto le balle a davide affinchè la mettesse :D)
serve a visualizzare le discussioni alle quali si ha partecipato negli ultimi 30 giorni, ci si può arrivare anche dal profilo ma così è più comodo.
per quelli a cui non funzionano... c'è un bug di vbulletin credo che disabilita le iscrizioni ai vari thread se si toglie la notifica via email... abilitatelo e fate un filtro nel vostro client di posta che elimini sti noiosi messaggi per poter godere appieno della ego search :D
Originariamente inviato da lnessuno
non capite niente :mad: (sono io che ho rotto le balle a davide affinchè la mettesse :D)
serve a visualizzare le discussioni alle quali si ha partecipato negli ultimi 30 giorni, ci si può arrivare anche dal profilo ma così è più comodo.
per quelli a cui non funzionano... c'è un bug di vbulletin credo che disabilita le iscrizioni ai vari thread se si toglie la notifica via email... abilitatelo e fate un filtro nel vostro client di posta che elimini sti noiosi messaggi per poter godere appieno della ego search :D
si vabbe devo ricevere sessantamila msg per vedere l ego search ma ???
lnessuno
25-04-2004, 20:37
Originariamente inviato da 737373
si vabbe devo ricevere sessantamila msg per vedere l ego search ma ???
se non ti serve non usarlo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.