View Full Version : Splinter Cell: Come si gioca?
Ciao ragazzi,
Splinter Cell Pandora tomorrow è il secondo gioco per PC che compro nella mia vita dopo "Need for speed Underground".
Scusate se vi farà ridere il 3d ma ho un problema... con Need for... riesco ad utilizzare il Joypad (microsoft sidewinder game pad pro) collegato ad una porta usb, ma non con Splinter Cell...
Quando metto il cd-rom mi carica subito il gioco e devo usare la tastiera per muovermi ed il mouse per avere diverse prospettive...
Non ditemi che si deve giocare così...
Qui sei sul PC, il joypad ha un ruolo discretamente marginale...
Mouse e tastiera sono i 2 strumenti più usati per giocare sparatutto o action adventure in terza persona.
Dovrai farci l' abitudine, altrimenti... ci sono le consoles.
DevilMalak
24-04-2004, 20:00
in ogni caso puoi cambiare i tasti a tuo piacimento ;)
TheRipper
24-04-2004, 20:05
Il pad in pandora tomorrow non e' supportato, ma si puo' modificare l'ini del gioco per supportarlo appieno e poterci giocare sfruttandolo al 100%.
Dai uno sguardo al Forum Ufficiale (http://ubbxforums.ubi.com/6/ubb.x?a=tpc&s=400102&f=752101431&m=323106431&r=484102081#484102081)
;)
Originariamente inviato da TheRipper
Il pad in pandora tomorrow non e' supportato, ma si puo' modificare l'ini del gioco per supportarlo appieno e poterci giocare sfruttandolo al 100%.
Dai uno sguardo al Forum Ufficiale (http://ubbxforums.ubi.com/6/ubb.x?a=tpc&s=400102&f=752101431&m=323106431&r=484102081#484102081)
;)
Grazie ripper...
Ma seguendo le istruzioni fornite per andare a scaricare il driver non esiste la sezione "download"...
da dove lo scarico?
Ma col joypad come fai a mirare?
Originariamente inviato da marco46
Ma col joypad come fai a mirare?
Il più è dove poter scaricare questa applicazione...
Poi una volta installata si vede.
Nessuno può dare una mano a trovarla?
Originariamente inviato da Ricky78
Il più è dove poter scaricare questa applicazione...
Poi una volta installata si vede.
Nessuno può dare una mano a trovarla?
Se fortunato ad avere la possibilità di sfruttare appiena la goduria di avere tra le mani tastiera e mouse.... ti prego, non violentare Splinter Cell con il gamepad.... ti prego!
Almeno prova un'oretta. Quando impari, butti il pad dalla finestra, te lo assicuro.
Ciao ragazzi,
Splinter Cell Pandora tomorrow è il secondo gioco per PC che compro nella mia vita dopo "Need for speed Underground".
Scusate se vi farà ridere il 3d ma ho un problema... con Need for... riesco ad utilizzare il Joypad (microsoft sidewinder game pad pro) collegato ad una porta usb, ma non con Splinter Cell...
Quando metto il cd-rom mi carica subito il gioco e devo usare la tastiera per muovermi ed il mouse per avere diverse prospettive...
Non ditemi che si deve giocare così...
Benvenuto nel mondo del VERO sistema di controllo.
Il joypad è solo una semplificazione adatta ai bambini: giocare davvero significa avere la possibilità di muoversi liberamente a 360°.
E solo col mouse questo è possibile.
Originariamente inviato da prova
Il joypad è solo una semplificazione adatta ai bambini: giocare davvero significa avere la possibilità di muoversi liberamente a 360°.
Esagerato :rolleyes: :muro:
:eek:
:D
Originariamente inviato da david-1
Se fortunato ad avere la possibilità di sfruttare appiena la goduria di avere tra le mani tastiera e mouse.... ti prego, non violentare Splinter Cell con il gamepad.... ti prego!
Almeno prova un'oretta. Quando impari, butti il pad dalla finestra, te lo assicuro.
Ciao David,
ho provato... ma ti prometto che ci riproverò :rolleyes:
Il fatto è che con la tastiera non mi trovo...
Comunque ho trovato il link dove spiegano come mettere il joypad... :
http://ubbxforums.ubi.com/6/ubb.x?q=Y&a=tpc&s=400102&f=954105331&m=780100003&p=1
Non ci capisco una mazza però...
Ciao!
grey.fox
25-04-2004, 13:07
Originariamente inviato da prova
Pensiero un po' troppo 'esaltato'....ma non posso fare altro che quotare!
;)
Tast+mouse rulez!!
OT Ma quando uscirai dal periodo di prova?? :D
Originariamente inviato da grey.fox
OT Ma quando uscirai dal periodo di prova?? :D
:asd:
Mai: sono in costante self-improving :cool:
:D
Ragazzi una mano?... :cry:
TheRipper
25-04-2004, 15:13
Quoto prova con tutta l'anima:D
Mouse+Tastiera RULEZ!:winner:
PC foreua!!!!;)
Thunder82
25-04-2004, 15:32
Prova a giocare a UT2004 col joypad! :D
Online ti prendi tante di quelle mazzate che non ti accorgi neanche da dove arrivano :cool:
Dai retta, abituati ad usare mouse+tastiera :)
Quoto prova con tutta l'anima:D
Mouse+Tastiera RULEZ!:winner:
PC foreua!!!!;)
Ragazzi, mi spiegate come fate a usare contemporaneamente: la tastiera per muovervi, il mouse per avere diversi punti di vista e a mirare per sparare???
Io ho due mani, non sono un polipo... :sofico:
Perchè non giocare aa "Need for Speed Underground" con la tastiera????... magari è una figata!!!... :mc:
Mahhh
TheRipper
25-04-2004, 15:59
Ragazzi, mi spiegate come fate a usare contemporaneamente: la tastiera per muovervi, il mouse per avere diversi punti di vista e a mirare per sparare???
Col mouse si mira e si spara...
Spari con il tasto destro del mouse?...
Ma come si fa ad entrare per regolare le impostazioni... mi carica subito il gioco...
Thunder82
25-04-2004, 16:01
Infatti, mano sinistra tastiera, mano destra mouse :)
TheRipper
25-04-2004, 16:02
Spari con il tasto destro?
tasto sinistro sparo normale, tasto destro sparo secondario...;)
tasto sinistro sparo normale, tasto destro sparo secondario...;)
Come si fanno a regolare le funzioni?
Perchè non giocare aa "Need for Speed Underground" con la tastiera????... magari è una figata!!!... :mc:
Mahhh
Fai così:
tasto sinistro mouse >>> spara
tasto destro mouse >>> fuoco secondario
scroller >>> regolazione velocità Fisher
W >>> avanti
S >>> indietro
A >>> strafe di sinistra
D >>> strafe di destra
ecc.
Come vedi, non c'è bisogno di essere un polpo, basta avere due mani...:D
ps Butta nel cesso il joypad che con PT (come del resto in tutti gli altri action) non serve a nulla...:p
Come si fanno a regolare le funzioni?
Se ti riferisci a come configurare i tasti, basta andare nelle opzioni dal menu principale.
Originariamente inviato da Stalker
Se ti riferisci a come configurare i tasti, basta andare nelle opzioni dal menu principale.
Tasti, dettagli e impostazioni varie...
Io entro subito nel gioco con cd-rom inserito quando clicco sull'icona del Desktop...
Tasti, dettagli e impostazioni varie...
Io entro subito nel gioco con cd-rom inserito quando clicco sull'icona del Desktop...
Intendi dire che non riesci ad entrare nel menu principale?
Originariamente inviato da Stalker
Intendi dire che non riesci ad entrare nel menu principale?
Esatto, riesco ad entrare nel menù dove si leggono i messaggi, l'obiettivo della missione e l'arma in dotazione... basta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.