View Full Version : Ritorno Del re -Problema Audio-
Appena entro nel gioco sin dalla schermata del THX l'audio è distorto e fuori sincro,ad esempio sento la voce che dice "EA Games,Challange Everything"20 secondi dopo aver visto la schermata!e anche durante il gioco il problema non si risolve!
Qualcuno ha un problema simile?Suggerimenti?
La sk audio è quella integrata sulla mia Mobo!
Byez!
non troppi tutti insieme!:D :(
Cmq il problema lo da solo nei filmati nelle fasi in-game è tutto a posto!
wolverine
25-04-2004, 14:46
Originariamente inviato da Xirtam
non troppi tutti insieme!:D :(
Cmq il problema lo da solo nei filmati nelle fasi in-game è tutto a posto!
Driver audio aggiornati?
si sono gli ultimi disponibili sul sito Asus!
la mia impressione è che forse sia un problema di ram ma 512mb mi sembrano abbastanza!
ho provato anche a farlo girare in compatibilità win95/98/Me....Risultato?.....AUDIO PERFETTO.........Si peccato che non si vede nulla!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
wolverine
26-04-2004, 21:58
si sono gli ultimi disponibili sul sito Asus!
la mia impressione è che forse sia un problema di ram ma 512mb mi sembrano abbastanza!
ho provato anche a farlo girare in compatibilità win95/98/Me....Risultato?.....AUDIO PERFETTO.........Si peccato che non si vede nulla!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Io ho provato il demo... ma non mi sembrava così pesante... vabbè che avevo 768Mb...
Originariamente inviato da wolverine
Io ho provato il demo... ma non mi sembrava così pesante... vabbè che avevo 768Mb...
si infatti poi il gioco funziona perfettamente a 1024 con tutto a palla ma proprio l'audio dei filmati che va fuori sincro e dopo si sentono le voci del filmato mentre giochi....mah!
wolverine
26-04-2004, 22:06
si infatti poi il gioco funziona perfettamente a 1024 con tutto a palla ma proprio l'audio dei filmati che va fuori sincro e dopo si sentono le voci del filmato mentre giochi....mah!
Problemi durante il gioco come un fruscio (stile tv non sintonizzata) ?
Originariamente inviato da wolverine
Problemi durante il gioco come un fruscio (stile tv non sintonizzata) ?
no durante il gioco tutto perfetto....tranne per il fatto che si continuano a sentire in sottofondo le voci del filmato precedente la fase di gioco
wolverine
26-04-2004, 22:14
no durante il gioco tutto perfetto....tranne per il fatto che si continuano a sentire in sottofondo le voci del filmato precedente la fase di gioco
Hai attivato l'EAX? spesso fa scherzetti strani... :muro:
Scusa ill ritardo....Cmq EAX disattivato.....ma non interviene solo nelle fasi in-game?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.