thefrog
24-04-2004, 20:37
ciao
allora, prima ho provato a mettere le rama cas 2, durante il boot si è riavviato e ora mi dice:
Impossibile avviare Windows poichè il seguente file manca o è danneggiato
\windows\system32\config\system
E' possibile tentare il rispristino di questo file avviando il programma di installazione di Windows dal CD-ROM. Selezionare R durante la visualizzazione della prima scheramta per avviare il programma di ripristino
cosa posso fare?
non voglio formattare assolutamente
ho un altro pc su cui c'è WinME con una scheda di rete, un portatile da cui stò scrivendo che però non ha il floppy....se mi possono servire.....
sul portatile ho WINXp (e Linux)
sul PC in questione ho 4 partizioni......non vorrei dover formattare........
sapete se per caso dovessi formattare se perderei anche la roba nelle partizioni dati?
è urgente, aiutatemi per favore, grazie!
allora, prima ho provato a mettere le rama cas 2, durante il boot si è riavviato e ora mi dice:
Impossibile avviare Windows poichè il seguente file manca o è danneggiato
\windows\system32\config\system
E' possibile tentare il rispristino di questo file avviando il programma di installazione di Windows dal CD-ROM. Selezionare R durante la visualizzazione della prima scheramta per avviare il programma di ripristino
cosa posso fare?
non voglio formattare assolutamente
ho un altro pc su cui c'è WinME con una scheda di rete, un portatile da cui stò scrivendo che però non ha il floppy....se mi possono servire.....
sul portatile ho WINXp (e Linux)
sul PC in questione ho 4 partizioni......non vorrei dover formattare........
sapete se per caso dovessi formattare se perderei anche la roba nelle partizioni dati?
è urgente, aiutatemi per favore, grazie!