View Full Version : sondaggio Usate un antivirus??
tony.www
24-04-2004, 19:33
Come da topic volevo sapere se usate un antivirus?? io no.. probabilmente faccio male??
Tetrahydrocannabin
24-04-2004, 19:35
nemmeno io!
mai preso un virus a parte il blaster del cazz° :D
Paganetor
24-04-2004, 19:36
Originariamente inviato da tony.www
io no.. probabilmente faccio male??
faresti sesso non protetto con una prostituta chiaramente piena di malattie di tutti i tipi?
no?
be', sappi che è quello che stai facendo (metafora permettendo :D ) girando su internet senza un antivirus (e un firewall, aggiungo io... ;) )
spostato nella sezione più adatta ;)
lnessuno
24-04-2004, 19:37
no... rallenta il computer e se ci fai attenzione (leggi: non usi internet exploder ed autluck) difficilmente ti becchi qualche virus...
tony.www
24-04-2004, 19:38
Originariamente inviato da Paganetor
faresti sesso non protetto con una prostituta chiaramente piena di malattie di tutti i tipi?
no?
be', sappi che è quello che stai facendo (metafora permettendo :D ) girando su internet senza un antivirus (e un firewall, aggiungo io... ;) )
:eek: :eek: dici sul serio??? Bè un firewall lo tengo, quello del router per l'antivirus invece niente...
Tetrahydrocannabin
24-04-2004, 19:40
Originariamente inviato da Paganetor
no?
beh... il paragone è un po' azzardato! se vado con una mignotta e mi becco l'aids ci resto secco... se il mio pc si becca un virus, al massimo lo formatto :D
Tuono_Blu
24-04-2004, 19:43
Meglio tenere un Anti-raffreddore :D Sapete ...ci sono molti TROJAN ...che aspettano tanti polli dove sbirciarel'unita C:/ :D
Premettendo ke io navigo sempre da un PC in rete con un server linux sufficientemente (spero) protetto, uso cmq un antivirus quando navigo da windows...
The Lenny
27-04-2004, 02:54
:muro:
Fulmine 75
27-04-2004, 12:58
Originariamente inviato da tony.www
Come da topic volevo sapere se usate un antivirus?? io no.. probabilmente faccio male??
Malissimo oggi come oggi un anti virus ed un firewall sono oblicatori
ed io con antivirus e firewall prendo sempre dei virus pensa un po te che non lo hai
Istallalo al più presto
hurryowl
27-04-2004, 13:39
Che dire, a tutti coloro che si sentono immuni, provate una scansione online, anche sul sito symantec, magari avrete prova della vostra invulnerabilità, o forse molto più probabilmente un centinaio di file infetti. In bocca al lupo.
Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 13:42
Originariamente inviato da hurryowl
Che dire, a tutti coloro che si sentono immuni, provate una scansione online, anche sul sito symantec, magari avrete prova della vostra invulnerabilità, o forse molto più probabilmente un centinaio di file infetti. In bocca al lupo.
scusa eh... :tie:
lnessuno
27-04-2004, 13:57
Originariamente inviato da hurryowl
quando usavo windows facevo una scansione settimanale su un sito di quelli e mi è sempre andata bene :) c'è da dire che, ripeto, non usavo outlook e iexploder.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.