PDA

View Full Version : ai bolognesi...

Drusič
24-04-2004, 18:43
ma che č sta tempesta che č arrivata? mi ha ribaltato tutte le cose in balcone :eek:

dooka
24-04-2004, 18:45
qui modena:

anche qua č arrivato un vento allucinante.

sono in chat con dei miei colleghi di facoltą di BO e han detto che si vedono lenzuoli volare via... :asd:

Pancov
24-04-2004, 18:45
Improvvisa...e non sembra attenuarsi e viene da Imola chissa il gp......

rxd8s
24-04-2004, 18:47
Confermo, č una cosa TERRIFICANTE.
oddio, vado a controllare lo stendipanni nell'altro balcone
:eek:

Drusič
24-04-2004, 18:49
il mio gatto sta impazzendo...si vede che sente la tempesta! io ho fatto in tempo a chiudere tutto e a togliere i vasi appesi alla ringhiera...

ora mi sta entrando acqua in cucina con le imposte chiuse:eek:

jumpermax
24-04-2004, 19:12
Imola, a circa 6 km dal circuito: vento allucinante, da nord mi sembra e pioggia in arrivo...

Slipknot78
24-04-2004, 19:20
e domani che volevo andare ai giardini ....
mi guardero' il gp chiuso :)

prova
24-04-2004, 19:23
Bologna.

Ero in motorino pronto per immettermi sulla Persicetana: una raffica di vento mi ha quasi fatto volare dentro un fosso, e un ramo staccatosi da un albero č rotolato a meno di 5 metri da me.

Sono tornato indietro, ho lasciato il motorino nel garage di un amico, e mi sono fatto accompagnare in auto.

Sono stati momenti VERAMENTE brutti: praticamente lo scooter andava dove voleva lui ...

Drusič
24-04-2004, 19:26
Originariamente inviato da prova
Bologna.

Ero in motorino pronto per immettermi sulla Persicetana: una raffica di vento mi ha quasi fatto volare dentro un fosso, e un ramo staccatosi da un albero č rotolato a meno di 5 metri da me.

Sono tornato indietro, ho lasciato il motorino nel garage di un amico, e mi sono fatto accompagnare in auto.

Sono stati momenti VERAMENTE brutti: praticamente lo scooter andava dove voleva lui ...

la pioggia č finita perņ il vento continua a soffiare e in mezz'ora sono passate circa cinque autoambulanze sotto casa mia :(