PDA

View Full Version : alice dopo 3 mesi niente modem e linea attiva

enigmao
24-04-2004, 17:33
ho la linea attiva e disutrbata e non ho ancora ricevuto modem e filtri dopo piu di tre mesi, ho specificato di consegnareil modem ad un indirizzo diverso da quello della lnea telefonica, ma la telecom non si smentisce e mi ha chiamato per avvertirmi che stava arrivando a casa... si alla casa sbagliata, quella della linea attivata, gli ho detto che avevo gia comunicato chiaramente di consegnarlo ad un altro indirizzo in unaltra citta e che la mia richeiesta era stata confermata cosi mi ha risposto a ok... allora glielo mandiamo li... tre mesi e non ho visto niente tantissimi solleciti e penso che la situazione rimarra cosi, meno male che è una alice free.. xo che dementi! oltre x linutile sofogo sto scrivendo per sapere se qualcuno mi sa dire cos apotrei fare in una situazione del genre oltre kiamare l' inUTILE 187
cya

Leron
24-04-2004, 17:40
Originariamente inviato da enigmao
ho la linea attiva e disutrbata e non ho ancora ricevuto modem e filtri dopo piu di tre mesi, ho specificato di consegnareil modem ad un indirizzo diverso da quello della lnea telefonica, ma la telecom non si smentisce e mi ha chiamato per avvertirmi che stava arrivando a casa... si alla casa sbagliata, quella della linea attivata, gli ho detto che avevo gia comunicato chiaramente di consegnarlo ad un altro indirizzo in unaltra citta e che la mia richeiesta era stata confermata cosi mi ha risposto a ok... allora glielo mandiamo li... tre mesi e non ho visto niente tantissimi solleciti e penso che la situazione rimarra cosi, meno male che è una alice free.. xo che dementi! oltre x linutile sofogo sto scrivendo per sapere se qualcuno mi sa dire cos apotrei fare in una situazione del genre oltre kiamare l' inUTILE 187
cya
a chi lo dici... io ho aspettato più di un anno....

http://lordleron.altervista.org/adsl.txt

posso solo consigliarti di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno dove dici che se non ti attivano entro 2 settimane considererai nullo il contratto e lo potrai annullare

certo che proprio alice free... :p

enigmao
24-04-2004, 23:34
be si alice free attiva o no non mi cambia cidere lannullamento del conttratto, è che è x la casa al mare e ora che ci voglio andare rimango senza internet.

Leron
25-04-2004, 09:32
il 187 lascialo completamente perdere: puoi provare a vedere cosa dicono in un negozio punto187 (loro trattano direttamente con telecom) e poi vai subito di raccomandata ;)

ScreamingFlower
25-04-2004, 10:28
Io ho aspettato 2 mesi e mezzo per l'attivazione dato che c'erano problemi in centrale (forse errata configurazione) e ogni richiesta d'intervento si bloccava magicamente prima di arrivare in porto...
Dopo una raccomandata con evidenti minacce di disdire il tutto, la linea mi è stata attivata... :rolleyes:
Quindi concordo con Leron, è l'unica strada. :D