View Full Version : alice dopo 3 mesi niente modem e linea attiva
ho la linea attiva e disutrbata e non ho ancora ricevuto modem e filtri dopo piu di tre mesi, ho specificato di consegnareil modem ad un indirizzo diverso da quello della lnea telefonica, ma la telecom non si smentisce e mi ha chiamato per avvertirmi che stava arrivando a casa... si alla casa sbagliata, quella della linea attivata, gli ho detto che avevo gia comunicato chiaramente di consegnarlo ad un altro indirizzo in unaltra citta e che la mia richeiesta era stata confermata cosi mi ha risposto a ok... allora glielo mandiamo li... tre mesi e non ho visto niente tantissimi solleciti e penso che la situazione rimarra cosi, meno male che è una alice free.. xo che dementi! oltre x linutile sofogo sto scrivendo per sapere se qualcuno mi sa dire cos apotrei fare in una situazione del genre oltre kiamare l' inUTILE 187
cya
Originariamente inviato da enigmao
ho la linea attiva e disutrbata e non ho ancora ricevuto modem e filtri dopo piu di tre mesi, ho specificato di consegnareil modem ad un indirizzo diverso da quello della lnea telefonica, ma la telecom non si smentisce e mi ha chiamato per avvertirmi che stava arrivando a casa... si alla casa sbagliata, quella della linea attivata, gli ho detto che avevo gia comunicato chiaramente di consegnarlo ad un altro indirizzo in unaltra citta e che la mia richeiesta era stata confermata cosi mi ha risposto a ok... allora glielo mandiamo li... tre mesi e non ho visto niente tantissimi solleciti e penso che la situazione rimarra cosi, meno male che è una alice free.. xo che dementi! oltre x linutile sofogo sto scrivendo per sapere se qualcuno mi sa dire cos apotrei fare in una situazione del genre oltre kiamare l' inUTILE 187
cya
a chi lo dici... io ho aspettato più di un anno....
http://lordleron.altervista.org/adsl.txt
posso solo consigliarti di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno dove dici che se non ti attivano entro 2 settimane considererai nullo il contratto e lo potrai annullare
certo che proprio alice free... :p
be si alice free attiva o no non mi cambia cidere lannullamento del conttratto, è che è x la casa al mare e ora che ci voglio andare rimango senza internet.
il 187 lascialo completamente perdere: puoi provare a vedere cosa dicono in un negozio punto187 (loro trattano direttamente con telecom) e poi vai subito di raccomandata ;)
ScreamingFlower
25-04-2004, 10:28
Io ho aspettato 2 mesi e mezzo per l'attivazione dato che c'erano problemi in centrale (forse errata configurazione) e ogni richiesta d'intervento si bloccava magicamente prima di arrivare in porto...
Dopo una raccomandata con evidenti minacce di disdire il tutto, la linea mi è stata attivata... :rolleyes:
Quindi concordo con Leron, è l'unica strada. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.