PDA

View Full Version : VIRUS INELIMINABILI !!!

Dejan82
24-04-2004, 15:55
Aprendo outlook express l'antivirus ha riscontrato 2 mail con allegato virus; cliccandoci su per cancellarle, malauguratamente
si sono aperte. I virus erano:

JS_IESTART.H
JS_EXCEPTION.T

avendo scansionato con antivirus PCCILIN9, i 2 virus sono stati messi in quarantena e poi li ho eliminati. Successivemente,collegandomi,č di nuovo uscita una finestra dell'antivirus che mi rilevava ancora la presenza dei suddetti virus sul PC (in temporary files).
Quindi ho di nuovo scansionato, trovati i virus, messi in quarantena ed eliminati. Ad ogni connessione perņ mi ricompare la
finestra di rilevamento virus!!!

come mai? ho trovato tramite google che questi sono virus che attaccano applicazioni Java e ho trovato come eliminarli dal sito del mio antivirus:
andare in PANNELLO DI CONTROLLO --> OPZIONI INTERNET --> PROGRAMMI --> RIPRISTINA IMPOSTAZIONI WEB. Ma ricollegandomi, riecco
il rilevamento di virus...

CHE MI RIMANE DA FARE??
CONOSCETE QUESTI VIRUS E SAPETE SE SONO CAPACI DI SPEDIRE LA MIA CONNESSIONE IN JAMAICA O IN VENEZUELA FACENDOMI ARRIVARE BOLLETTE
SALATISSIME??? HELP!!!!!!!!!!!!!!

ercolino
24-04-2004, 18:50
Se usi Xp o win millenium disattiva il ripristino di configurazione(restore)altrimenti non li togli.

Cancella anche tutti i cookies ed i file temporanei.

Rifai la scansione con l'antivirus aggiornato

In Outllok express ti consiglio di disattivare l'anteprima dei messaggi inoltre metti il blocco degli allegati.

http://it.trendmicro-europe.com/enterprise/security_info/ve_detail.php?id=56712&VName=JS_EXCEPTION.T

Che versione hai di I.E?

Sistema operativo?

Ti consiglio se non l'hai mai fatto di installare le varie patch della microsoft