PDA

View Full Version : MI SONO ROTTO LE SCATOLE!!!!!

dariocescon
24-04-2004, 13:19
Sono 2 ore che cerco di ottenere un consiglio per overclokkare una scheda video.
Il fatto è che ci sono 700 pagine di discussioni, non bastano neanche 20 giorni!!!
Mi dispiace disturbarvi per una cosa del genere, in quanto voi parlate di schede video ultra potenti e di ultima generazione e che costano quanto tutti gli altri componenti di un intero computer messi assieme.
E' proprio per questo che voglio overclokkarla sta benedetta scheda, per non dover sborsare 200-300-ecc... € per doverne comprare una di nuova.
Ho capito che è necessario rivaturner, e l' ho scaricato, ma poi cosa faccio?
Il BIOS lo aggiorno con gli ultimi Driver?
Se mi date qualche consiglio vi sarò molto grato, sennò...pazienza
La scheda è una GeForce 5200 SE. Lo so che fa ridere, non girate il coltello nella piaga.

Preddy
24-04-2004, 13:33
Scusa eh, ma non è che overcloccando "eviti" di dover comprare una scheda da 300€. Semplicemente perchè non otterrai un guadagno di prestazioni sensibile. Purtroppo non tutte le schede video sono come le FX5900XT...

dariocescon
24-04-2004, 13:38
Tu mi assicuri che pur provandoci non otterrei molto?
Se è così, devo proprio rassegnarmi...

Francvs
24-04-2004, 13:38
-1 edita il titolo
-2 nn puoi aggiornare il bios con dei driver.... :confused: e cmq nn
ti conviene in ogni caso cambiare bios...
-3 aggiornala i driver con gli ultimi forceware
-4 alza le frequenze con rivatuner finchè la scheda regge senza fare artefati
-5 cambiala il + presto possibile :D
-6 datti una letta al regolamento....;)

ballero
24-04-2004, 13:40
Originariamente inviato da dariocescon
Sono 2 ore che cerco di ottenere un consiglio per overclokkare una scheda video.

Potresti cominciare nel chiederlo nella sezione giusta.;) :rolleyes:

Dark Schneider
24-04-2004, 13:40
C'è la sezione apposita.

Cmq la 5200.....se poi per SE s'intende la 64 bit mi spiace ma non c'è nulla da fare. Cambiatela assolutamente se vuoi giocare.

pandyno
24-04-2004, 14:15
sezione errata.

Comunque esiste anche il fantomatico bottoncino http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif

Closed.