PDA

View Full Version : bios corrotto

coldd
24-04-2004, 14:17
ciao
dato che con la mia mb attuale (che sto x cambiare) ho avuto molti problemi con il bios, anche se ne ha 2, volevo sapere come fare ad aggiornare il bios quando questo si corrompe e la mb nn parte piu
cercando di fare oc la mb mi si è "rotta" (credo si fossero corrotti i bios, nn so darmi altre spiegazioni) e me la sono fatta sostituire in garanzia gia 4 volte; vorrei evitare che succedesse ancora

potete darmi qlk consiglio?

carmine65
24-04-2004, 14:20
Originariamente inviato da coldd
ciao
dato che con la mia mb attuale (che sto x cambiare) ho avuto molti problemi con il bios, anche se ne ha 2, volevo sapere come fare ad aggiornare il bios quando questo si corrompe e la mb nn parte piu
cercando di fare oc la mb mi si è "rotta" (credo si fossero corrotti i bios, nn so darmi altre spiegazioni) e me la sono fatta sostituire in garanzia gia 4 volte; vorrei evitare che succedesse ancora

potete darmi qlk consiglio?

sostituita 4 volte in garanzia:eek: ....????

è un record....
e il negozio nn ha battuto ciglio?

cmq le Gigabyte nn sono fatte per overclock....
pigliati una Abit NF7-s o AN7 o una DFI Lan Party Rev B.

e cmq nn esagerare sennò ti lasciano pure loro....

riciaooooo.

coldd
24-04-2004, 15:04
lo so che nn è il massimo x l'oc, ma quando l'ho presa era in offerta (10-15 euro in meno)

x la sostituzione l'ultima volta ci ho mandato mio fratello :D

sapete aiutarmi x il problema del bios? nn vorrei rimanere di nuovo fermo...

ciao

thecico
24-04-2004, 22:11
Posso farti un chip preprogrammato di scorta... pero' attento con l'overclock... puo' NON essere solo colpa del bios corrotto...

:)

Ciao.

@L3
24-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da carmine65
............ una DFI Lan Party Rev B.

:fiufiu: :D