PDA

View Full Version : Ma per la OPEN beta di WoW come funziona?

Joram
24-04-2004, 13:24
Non ho mica capito un tubo.
E' già iniziata? O è ancora in closed? O è limitata ed è gia chiusa? boohh qualcuno mi illumini pls non ci sto capendo niente :mc: :sofico:

Caparzio
24-04-2004, 13:26
WoW che gioco è?:)

Joram
24-04-2004, 13:29
Originariamente inviato da Caparzio

lol World of Warcraft

prova
24-04-2004, 13:50
Originariamente inviato da Caparzio

Bensvegliato :rolleyes:

-=Krynn=-
24-04-2004, 14:25
Allora, al momento WOW è in betatest, ma solo per utenti americani e koreani.
La beta è iniziata a metà marzo, e si prevede che duri 5 mesi abbondanti.

Molto probabilemtne tra qualche mese faranno una beta anche per gli europei, se non altro per testare la stabilità e la banda dei server che metteranno in europa.

LA open beta è quella fase della beta che c'è un paio di settimane prima della release finale, dove chiunque può entrare e testare (serve per fare lo stress test, ovvero come si comporta il sistema con un numero enorme di player in contemporanea).

Joram
24-04-2004, 14:48
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Allora, al momento WOW è in betatest, ma solo per utenti americani e koreani.
La beta è iniziata a metà marzo, e si prevede che duri 5 mesi abbondanti.

Molto probabilemtne tra qualche mese faranno una beta anche per gli europei, se non altro per testare la stabilità e la banda dei server che metteranno in europa.

LA open beta è quella fase della beta che c'è un paio di settimane prima della release finale, dove chiunque può entrare e testare (serve per fare lo stress test, ovvero come si comporta il sistema con un numero enorme di player in contemporanea).

Grazie della delucidazione ;)

oberon2002
09-05-2004, 21:37
Salve mi inserisco nella discussione anch'io perchè son curioso...

Ma può entrare chiunque o solo chi ha il "permesso" !!!

Cosa voglio dire se non ho il "permesso" lo scarico con un bel P2P ed entro anch'io ....o mi cacciano fuori subito...... ????

-=Krynn=-
10-05-2004, 11:04
E' impossibile scaricarlo col p2p perchè il gioco non esiste su cd. Coloro che hanno il permesso di Blizzard si collegano al loro sito e scaricano il client beta.

Per finire, anche se lo scaricassi, ti manca l'account beta fornito da Blizzard, quindi come entri?

oberon2002
10-05-2004, 21:11
A parte che ho già finito di scaricarlo ed installarlo!!!! 2 bei Giga !!!

Maaaaa appunto mi manca sto benedetto login come faccio a trovarlooo? devo chiederlo alla blizzard in ginocchio !!! E' una BETA .... perchè tutto sto riserbo ???!!! Gli faccio anche il piacere di provarglielo! OH NO ? Se mi piace sarò un acquirente !!! Ma se devo andare a pregare per giocare a WoW................... no grazie.

MAGI System
10-05-2004, 21:44
piuttosto, si sa quanto costerà al mese?

GiulioM
11-05-2004, 09:51
Originariamente inviato da oberon2002
A parte che ho già finito di scaricarlo ed installarlo!!!! 2 bei Giga !!!

Maaaaa appunto mi manca sto benedetto login come faccio a trovarlooo? devo chiederlo alla blizzard in ginocchio !!! E' una BETA .... perchè tutto sto riserbo ???!!! Gli faccio anche il piacere di provarglielo! OH NO ? Se mi piace sarò un acquirente !!! Ma se devo andare a pregare per giocare a WoW................... no grazie.

eh si ma per ora e' solo per utenti coreani e usa
quando apriranno le iscrizioni per tutti ci giocherai

PAIT ut
11-05-2004, 22:54
per voi comuni mortali che vogliate provare la beta ecco un link che spiega ocme fare per provare la beta di WoW (http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=34348&idd=1&p=1)
p.s.
usate il seguente server realmlist.stormcraft.nl e il piu stabile per ora di wow

Uzi[WNCT]
12-05-2004, 09:24
:rolleyes:

Server pirata? Ma per carità.... quello nn è il gioco. Nn si può emulare perfettamente un MMORPG.

Se volete provare WOW, aspettate una beta pubblica e nn provate sti server pirata, che l'unica cosa che fanno è mostrarvi il mondo di WoW e farvi perdere la sorpresa dopo quando il gioco sarà "effettivo".

dimenticavo na cosa: "per voi comuni mortali" http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif Per TE comune mortale forse!! :D

Xilema
12-05-2004, 13:23
Occhio ragazzi ai link che date...

-=Krynn=-
12-05-2004, 14:35
Già non capisco persone che scaricano i giochi della Blizzy, ma addirittura scaricare una beta (messa online da un malintenzionato che ha tradito il suo contratto di etatester) lo trovo assurdo.

Poi a che vi serve ?
Senza login non ci giocate. Anche col server pirata fornito prima in quella release manca tutta l'orda (quindi 4 delle 8 razze), manca anche la classe dell'Hunter, i talent point sono disabilitati, il pvp non esiste, il livello massimo ragigungibile è il 20 (contro il 60 finale) e molte magie ed abilità sono disabilitate.

Per rispondere ad un'altra domanda, il costo dovrebbe essere allineato agli altri MMPORPG in commercio, ovvero tra i 10 ed i 15 euro.