View Full Version : Ma per la OPEN beta di WoW come funziona?
Non ho mica capito un tubo.
E' già iniziata? O è ancora in closed? O è limitata ed è gia chiusa? boohh qualcuno mi illumini pls non ci sto capendo niente :mc: :sofico:
Caparzio
24-04-2004, 13:26
WoW che gioco è?:)
Originariamente inviato da Caparzio
lol World of Warcraft
Originariamente inviato da Caparzio
Bensvegliato :rolleyes:
-=Krynn=-
24-04-2004, 14:25
Allora, al momento WOW è in betatest, ma solo per utenti americani e koreani.
La beta è iniziata a metà marzo, e si prevede che duri 5 mesi abbondanti.
Molto probabilemtne tra qualche mese faranno una beta anche per gli europei, se non altro per testare la stabilità e la banda dei server che metteranno in europa.
LA open beta è quella fase della beta che c'è un paio di settimane prima della release finale, dove chiunque può entrare e testare (serve per fare lo stress test, ovvero come si comporta il sistema con un numero enorme di player in contemporanea).
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Allora, al momento WOW è in betatest, ma solo per utenti americani e koreani.
La beta è iniziata a metà marzo, e si prevede che duri 5 mesi abbondanti.
Molto probabilemtne tra qualche mese faranno una beta anche per gli europei, se non altro per testare la stabilità e la banda dei server che metteranno in europa.
LA open beta è quella fase della beta che c'è un paio di settimane prima della release finale, dove chiunque può entrare e testare (serve per fare lo stress test, ovvero come si comporta il sistema con un numero enorme di player in contemporanea).
Grazie della delucidazione ;)
oberon2002
09-05-2004, 21:37
Salve mi inserisco nella discussione anch'io perchè son curioso...
Ma può entrare chiunque o solo chi ha il "permesso" !!!
Cosa voglio dire se non ho il "permesso" lo scarico con un bel P2P ed entro anch'io ....o mi cacciano fuori subito...... ????
-=Krynn=-
10-05-2004, 11:04
E' impossibile scaricarlo col p2p perchè il gioco non esiste su cd. Coloro che hanno il permesso di Blizzard si collegano al loro sito e scaricano il client beta.
Per finire, anche se lo scaricassi, ti manca l'account beta fornito da Blizzard, quindi come entri?
oberon2002
10-05-2004, 21:11
A parte che ho già finito di scaricarlo ed installarlo!!!! 2 bei Giga !!!
Maaaaa appunto mi manca sto benedetto login come faccio a trovarlooo? devo chiederlo alla blizzard in ginocchio !!! E' una BETA .... perchè tutto sto riserbo ???!!! Gli faccio anche il piacere di provarglielo! OH NO ? Se mi piace sarò un acquirente !!! Ma se devo andare a pregare per giocare a WoW................... no grazie.
MAGI System
10-05-2004, 21:44
piuttosto, si sa quanto costerà al mese?
Originariamente inviato da oberon2002
A parte che ho già finito di scaricarlo ed installarlo!!!! 2 bei Giga !!!
Maaaaa appunto mi manca sto benedetto login come faccio a trovarlooo? devo chiederlo alla blizzard in ginocchio !!! E' una BETA .... perchè tutto sto riserbo ???!!! Gli faccio anche il piacere di provarglielo! OH NO ? Se mi piace sarò un acquirente !!! Ma se devo andare a pregare per giocare a WoW................... no grazie.
eh si ma per ora e' solo per utenti coreani e usa
quando apriranno le iscrizioni per tutti ci giocherai
per voi comuni mortali che vogliate provare la beta ecco un link che spiega ocme fare per provare la beta di WoW (http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=34348&idd=1&p=1)
p.s.
usate il seguente server realmlist.stormcraft.nl e il piu stabile per ora di wow
Uzi[WNCT]
12-05-2004, 09:24
:rolleyes:
Server pirata? Ma per carità.... quello nn è il gioco. Nn si può emulare perfettamente un MMORPG.
Se volete provare WOW, aspettate una beta pubblica e nn provate sti server pirata, che l'unica cosa che fanno è mostrarvi il mondo di WoW e farvi perdere la sorpresa dopo quando il gioco sarà "effettivo".
dimenticavo na cosa: "per voi comuni mortali" http://forum.ngi.it/smiles/rotfl.gif Per TE comune mortale forse!! :D
Occhio ragazzi ai link che date...
-=Krynn=-
12-05-2004, 14:35
Già non capisco persone che scaricano i giochi della Blizzy, ma addirittura scaricare una beta (messa online da un malintenzionato che ha tradito il suo contratto di etatester) lo trovo assurdo.
Poi a che vi serve ?
Senza login non ci giocate. Anche col server pirata fornito prima in quella release manca tutta l'orda (quindi 4 delle 8 razze), manca anche la classe dell'Hunter, i talent point sono disabilitati, il pvp non esiste, il livello massimo ragigungibile è il 20 (contro il 60 finale) e molte magie ed abilità sono disabilitate.
Per rispondere ad un'altra domanda, il costo dovrebbe essere allineato agli altri MMPORPG in commercio, ovvero tra i 10 ed i 15 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.