View Full Version : Controller USB
Ciao a tutti entrando in pannello di controllo/sistema/Gestione periferiche nella lista delle mie periferiche ho, sotto la voce, altre periferiche un punto interrogatico giallo -con su un pallino ed un punto esclamativo sempre giallo- ed accanto la scritta Controller USB (Universal Serial Bus) come posso fare per fargli riconoscere correttamente la periferica?
Ciao e grazie
P.S. dimenticavo di dirvi che il mio SO e Xp
Penso che dovresti installargli i driver;) ma è il controller della mobo o è una scheda pci aggiuntiva? perchè se è quest'ultima dovresti avere un cd che ti hanno dato insieme alla schedina, altrimenti se è quello della mobo i driver dovrebbero essere nel cd della mobo:)
no è quello della MB ma il problema è che non ho più il CD e quindi speravo che i drivers fossero universali
Originariamente inviato da guia
no è quello della MB ma il problema è che non ho più il CD e quindi speravo che i drivers fossero universali
Ma non riesci ad andare sul sito della tua mobo e scaricare i driver?
Sonop andato nel sito della MSI (la mia MB è la k7t266 pro2) ma non trovo più la mainboard (oprmai è vecchia di due anni) e non so quale controller monta.
Se non sbaglio esiste un sito con una miriade di driver non è che mi sai indicare il link?
Il link del sito che mi chiedi tu non lo conosco:rolleyes: ma prova a dare un'occhiata QUI (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=28) se è questa la scheda;)
Grazie mille Valego, ora tutto OK.
Sei stato davvero molto gentile ti devo un caffè ;)
Ciao e grazie ancora
Originariamente inviato da guia
Grazie mille Valego, ora tutto OK.
Sei stato davvero molto gentile ti devo un caffè ;)
Ciao e grazie ancora
Di niente figurati se ci si può aiutare:D
per il caffe me lo pagherai:D :D :D :coffee: :D :D :D
Ciao Valerio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.