View Full Version : ibm hitachi 7k60
Ieri ho ricevuto e montato il suddetto disco, è una bomba, nulla che vedere col vecchio disco che avevo montato prima,un 20 gb a 4200.
Anche se è un pò costoso lo consiglio vivamente.
ciao:)
io ho un seagate momentus da 40 giga, 5400 rpm con 8 mega di buffer....anche lui va bene...e in compenso costa 130 euro di meno!
Ciao!!
Io su eBay ho preso due hd da 40gb a 5400rpm...
Uno l'ho messo in un box esterno, l'altro lo volevo sostituire a quello interno del note (vedere la firma per il modello....).
Ma se lo sostituisco da solo, cosa per altro abbastanza facile, come si mette x la garanzia?
E soprattutto, come fanno quelli dell'asus a capire che io ho smanettato con l'hard disk (se io rimetto quello originale quando eventualmente si manda in assistenza...)???
Originariamente inviato da Kris73
Ciao!!
Io su eBay ho preso due hd da 40gb a 5400rpm...
Uno l'ho messo in un box esterno, l'altro lo volevo sostituire a quello interno del note (vedere la firma per il modello....).
Ma se lo sostituisco da solo, cosa per altro abbastanza facile, come si mette x la garanzia?
E soprattutto, come fanno quelli dell'asus a capire che io ho smanettato con l'hard disk (se io rimetto quello originale quando eventualmente si manda in assistenza...)???
Chiedi ad Asus per sicurezza; se non trovi sigilli nel togliere l'hd originale, puoi sempre rimetterlo in caso dovessi mandarlo in assistenza.
Ciao
P.S. Concordo con il fatto che il 7K60 sia eccezionale.
giorget1
26-04-2004, 00:12
interessa molto anche a me, in particolare hai notato grosse differenze di autonomia?? rumorosita'?
Originariamente inviato da giorget1
interessa molto anche a me, in particolare hai notato grosse differenze di autonomia?? rumorosita'?
Meno rumoroso di un "classico" ibm a 4200 e l'autonomia è più o meno la stessa.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.