PDA

View Full Version : ibm hitachi 7k60

MrLoijn
24-04-2004, 10:54
Ieri ho ricevuto e montato il suddetto disco, è una bomba, nulla che vedere col vecchio disco che avevo montato prima,un 20 gb a 4200.
Anche se è un pò costoso lo consiglio vivamente.

ciao:)

GuapoZ
24-04-2004, 18:20
io ho un seagate momentus da 40 giga, 5400 rpm con 8 mega di buffer....anche lui va bene...e in compenso costa 130 euro di meno!

Kris73
24-04-2004, 20:16
Ciao!!

Io su eBay ho preso due hd da 40gb a 5400rpm...

Uno l'ho messo in un box esterno, l'altro lo volevo sostituire a quello interno del note (vedere la firma per il modello....).

Ma se lo sostituisco da solo, cosa per altro abbastanza facile, come si mette x la garanzia?

E soprattutto, come fanno quelli dell'asus a capire che io ho smanettato con l'hard disk (se io rimetto quello originale quando eventualmente si manda in assistenza...)???

teod
25-04-2004, 00:11
Originariamente inviato da Kris73
Ciao!!

Io su eBay ho preso due hd da 40gb a 5400rpm...

Uno l'ho messo in un box esterno, l'altro lo volevo sostituire a quello interno del note (vedere la firma per il modello....).

Ma se lo sostituisco da solo, cosa per altro abbastanza facile, come si mette x la garanzia?

E soprattutto, come fanno quelli dell'asus a capire che io ho smanettato con l'hard disk (se io rimetto quello originale quando eventualmente si manda in assistenza...)???

Chiedi ad Asus per sicurezza; se non trovi sigilli nel togliere l'hd originale, puoi sempre rimetterlo in caso dovessi mandarlo in assistenza.
Ciao

P.S. Concordo con il fatto che il 7K60 sia eccezionale.

giorget1
26-04-2004, 00:12
interessa molto anche a me, in particolare hai notato grosse differenze di autonomia?? rumorosita'?

teod
26-04-2004, 01:18
Originariamente inviato da giorget1
interessa molto anche a me, in particolare hai notato grosse differenze di autonomia?? rumorosita'?

Meno rumoroso di un "classico" ibm a 4200 e l'autonomia è più o meno la stessa.
Ciao