View Full Version : problemi scheda video nvidia tnt2 64
sbattimento
24-04-2004, 10:36
Ho un enorme problema con la mia scheda video , non viene rielvata da windows e funziona solo la scheda video virtuale a 16 colori. Pur installando i driver aggiornati non viene installata tutto questo è successso dopo aver formattato il pc e reinstallato windows che funziona perfettamente, forse e stato toccato qualcosoa nel bios?
Aiutatemi al piu presto!:( :( :( :muro: :muro: :muro:
wolverine
24-04-2004, 13:19
Entra nel bios e carica i settaggi Ottimizzati... la scheda non l'hai mai OC?
sbattimento
26-04-2004, 18:43
Ho provato a fare come mi hai detto tu wolverine, ma non ho avuto alcun risultato. Ho pure provato aggiornando il bios ma nulla neanche.
A questo punto seguendo il tread di installazione della scheda video
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=482490
Ho rimosso i vecchi driver e ho reinstallato i driver AGP, directx9b e i driver video.
Adesso la scheda viene visualizzata in gestione periferiche, ma presenta un errore (punto escalamativo giallo):
IMPOSSIBILE CARICARE I DRIVER PER LA PERIFERICA (CODE 23)
:muro: :muro: :muro: :muro:
a-i-u-t-a-t-e-m-i
da tre giorni sto perdendo la vista davanti un pc a 16 colori con una risoluzione 640x480 !!!!!!!!! :cry: :cry:
PS: la scheda non è overclockkata
wolverine
27-04-2004, 12:43
Originariamente inviato da sbattimento
Ho provato a fare come mi hai detto tu wolverine, ma non ho avuto alcun risultato. Ho pure provato aggiornando il bios ma nulla neanche.
Ho rimosso i vecchi driver e ho reinstallato i driver AGP, directx9b e i driver video.
Adesso la scheda viene visualizzata in gestione periferiche, ma presenta un errore (punto escalamativo giallo):
a-i-u-t-a-t-e-m-i
da tre giorni sto perdendo la vista davanti un pc a 16 colori con una risoluzione 640x480 !!!!!!!!! :cry: :cry:
Hai poi risolto qualcosa? :)
luis4130
28-04-2004, 22:53
Ciao, mio cugino ha la tua stessa scheda video, e son andato sul sito della nVidia e ho scaricato i nuovi driver. Prova anche tu,se l'hai già fatto prova con un'altra scheda video o verifica che non ci siano conflitti...
luis4130
28-04-2004, 22:56
Originariamente inviato da sbattimento
a-i-u-t-a-t-e-m-i
Pardon, non avevo letto bene.Allora reinstalla Windows,l'hai installato con cd non originale,di backup? SE SI reinstalla possibilmente da uno originale poi facci sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.