PDA

View Full Version : Problema con WINRAR 2.8

Taccio
24-04-2004, 09:06
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con questo software di compresione. Ogni tanto (anzi spesso) quando scarico dei files di tipo .rar e tento di estrarli winrar mi da un errore dicendomi che ci sono problemi e non è possibile estrarre i files. Questo mi capita al 70% delle volte. Anche con WinAce ê lo stesso? come mai?

Grazie

m31-andromeda
24-04-2004, 09:49
Forse dipende dalla versione un po' anzianotta di winrar. Scarica la 3.30 e riprova.

DioBrando
24-04-2004, 16:10
Originariamente inviato da Taccio
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con questo software di compresione. Ogni tanto (anzi spesso) quando scarico dei files di tipo .rar e tento di estrarli winrar mi da un errore dicendomi che ci sono problemi e non è possibile estrarre i files. Questo mi capita al 70% delle volte. Anche con WinAce ê lo stesso? come mai?

Grazie

dal winrar 3.xx hanno cambiato l'algoritmo interno di compressione, può essere siano sorti dei prob di compatibilità.

Questo perchè dalla 3.0 in poi winrar include il supporto ai files .iso cioè delle immagini di cd/dvd ( in genere giochi o programmi)

Il vantaggio che hai è quello di browsare all'interno dell'immagine e tirare fuori dei files che ti interessano tipo documenti e altre cose che vengono integrate da chi le produce ( usando Winiso in genere).