Entra

View Full Version : canon i250 (350) oppure epson c 44 plus?

maikkol
23-04-2004, 23:50
mi hano sconsigliato la canon perche dicono che si otturano le testine è vero?

io so solo che le cartucce costano molto meno delle epson (che costa anche un po di +)

quale mi consigliate sto per comprare una canon ;

a proposito ho letto che la canon i250 non stampa senza caricatore e margini (che vuol dire)????? non ha il caricatore'??

chi ce l'ha puo rispondermi grazie e ciao

morpheus85
25-04-2004, 09:45
Originariamente inviato da maikkol
mi hano sconsigliato la canon perche dicono che si otturano le testine è vero?

io so solo che le cartucce costano molto meno delle epson (che costa anche un po di +)

quale mi consigliate sto per comprare una canon ;

a proposito ho letto che la canon i250 non stampa senza caricatore e margini (che vuol dire)????? non ha il caricatore'??

chi ce l'ha puo rispondermi grazie e ciao

Io ho la i250 per adesso tutto a posto le cartucce sono un pò piccole ma consumano poco inoltre se utilizzi carta lucida per foto con risoluzione normale vengono una meraviglia.

Per quanto riguarda il costo delle cartucce se le prendi compatibili e non originali spendi da 2 a 3 euro.

Il caricatore di cui parli è fisso con la stampante, non c'è quello che raccoglie le stampe,con margini non so cosa intendono dire io te la consiglio costa anche poco.

Per dire prima avevo una Xerox c11 e una cartuccia di colore mi costava quanto una Canon i250 quindi ho scelto di comprare questa.

ionet
25-04-2004, 15:17
senza margine si intende una foto stampata senza lasciare il bordino bianco,non possibile sulla 250

ti consiglio in ogni caso la canon,magari un modello superiore,sopratutto per il costo delle cartucce molto piu' basso;)

maikkol
26-04-2004, 09:53
grazie ragazzi mi avete gli ultimi dubbi che avevo comprerò una canon (i250o i350)

a proposito ultima domanda da quanto tempo la avete ??

non vi ha dato mai problemi???

ciao

VJALEX66
26-04-2004, 17:29
Canon a patto che utlizzi ogni giorno la stampante.
Se la stampante rimane inattiva per qualche giorno potresti richiare di buttare la testina!!

Invece per la Epson potresti spendere qualche euro in + per i serbatoi, ma è molto più facile pulire la testina integrata nella stampante che non pulire l'interno della testina canon.

Per cartucce compatibili di qualsiasi marchio, contattatemi pure in priv.