Entra

View Full Version : Render

ZXc
23-04-2004, 23:29
Scusate ho precedentemente iniziato una discusione alla qule nessuno mi ha risposto , il mio problema e' che non riesco a capire come posso renderizzare le mie animazioni in formato dv pal o simile , ho provato indeo 5 ma il risultato non mi soddisfa.
Uso 3ds max 2.5 (versione forse troppo vecchia), nella lista dei possibili codec non vedo nessun codec dv.
Datemi una mano , vi prego.:confused: :muro:

geng@
24-04-2004, 10:52
esci non compresso e comprimi fuori da max... così non devi rirenderizzare

kawallo
24-04-2004, 13:33
L'ideale sarebbe uscire non compresso, ma non con un avi, bensì con una serie di immagini tif o tga che poi dovrai ricomporre con un programma di composizione video. Questo ti permette di non buttare al vento tutto il lavoro se a un certo punto dell'animazione dovesse incepparsi il computer. Essendo ogni frame un'immagine a sé, puoi ripartire da qualsiasi punto.

ZXc
25-04-2004, 11:03
Grazie per i preziosi consigli.

dies_irae
26-04-2004, 12:41
renderizza in .png, (png e' un formato 1 da non sottovalutare, 2 da usare ad oltranza)
poi scaricati Virtual Dub Mod (cercatelo su google, e' gratis)
e usa quello per caricare l'animazione (carichi il primo frame e ti carica lui tutta la sequenza) e per comprimerla come vuoi tu.

VirtualDub (la mod e' una versione con tools in piu' ma la sostanza e' uguale) e' il MIGLIOR convertitore video sulla faccia della terra.

Zappz
26-04-2004, 12:45
Originariamente inviato da dies_irae
VirtualDub (la mod e' una versione con tools in piu' ma la sostanza e' uguale) e' il MIGLIOR convertitore video sulla faccia della terra.

Quoto! :)

dies_irae
26-04-2004, 12:46
:D:D:D:D:D

fefed
26-04-2004, 21:30
Originariamente inviato da dies_irae
renderizza in .png, (png e' un formato 1 da non sottovalutare, 2 da usare ad oltranza)
poi scaricati Virtual Dub Mod (cercatelo su google, e' gratis)
e usa quello per caricare l'animazione (carichi il primo frame e ti carica lui tutta la sequenza) e per comprimerla come vuoi tu.

buono a sapersi....:D