View Full Version : [firenze]cerco scheda tv pci max euro 20
spancino
23-04-2004, 22:55
come da titolo, nn vorrei spenderci di piu, dato ke ne ho visto una nuova in un negozio ke faceva radio e tv in,con telecomando a 42 euro ivata , se avete qualkosa, proponetela :)
spancino
24-04-2004, 01:01
nessuno davvero la tira fuori dal cilindro??? :D
MarkManson
24-04-2004, 09:44
Originariamente inviato da spancino
come da titolo, nn vorrei spenderci di piu, dato ke ne ho visto una nuova in un negozio ke faceva radio e tv in,con telecomando a 42 euro ivata , se avete qualkosa, proponetela :)
Troppo poco...se la vuoi 45€ spese incluse.....Nuova con telecomando.
io ho una ati raga all in wonder ma a 25+ss vedi tu..
io sto a firenze e ho una TV wonder VE, la vendo a 25eur, anche se preferirei vendere insieme al telecomando (Sapphire ATi Remote wonder nuovo di pacca, ancora 2 anni di garanzia)
spancino
24-04-2004, 12:22
x kanon.mi dai le specifike tecnike,ke se mi va bene, te la prendo oggi pomeriggio??? sono on line fino alle 14e30 fammi sapere!!!! :)
spancino
24-04-2004, 12:23
x iperfly, se nn sbaglio la tua e' anke una skeda video,e dovrebbe andare su agp, ma a me purtoppo interessava solo skeda tv su pc grazie cmq :)
azz ero a guardare le qualifiche di F1 :P
http://www.ati.com/products/tvwonderve/specs.html queste le specifiche del sito ufficiale. Monta il BT8x8 per cui massima compatibilità (io lo usavo con drivers BT generici invece degli ATi e acquisizione con software tipo VirtualDUB a 720x576 interlacciato). Il telecomando invece è questo:
http://www.ati.com/products/remotewonder/index.html
è USB e funziona con tutte le schede video anche non ATi, da il meglio di se ovviamente insieme a sk video e/o sk TV ati e software ATi multimedia Center
spancino
24-04-2004, 19:08
si anke io ero a guardare le qualifike poi son dovuto uscire, cmq senti, quanto vuoi di skeda + telecomando??
25 per la sk, 20 per il telecomando (il telecomando è nuovo di pacca)
quindi 45 consegna a mano :)
OT
Kanon, hai la casella dei pvt piena! ;)
spancino
24-04-2004, 19:56
per me e' troppo da vero, lascio, anke xke da essedi, c''e ne una ke fa tv radio e aquisizione, con telecomando, a 35 euro, ti ringrazio lo stesso cmq ciao :)
25 per la sk TV da sola senza telecomando ultima offerta :) (il telecomando posso venderlo anche da solo)
spancino
24-04-2004, 23:54
no, ti ringrazio davvero, ma devo prenderla con il telecomando, cmq fa nulla :) alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.