View Full Version : Passaggio di livello!
gabry182
23-04-2004, 20:46
Con l'upload appena fatto sono diventato a tutti gli effetti un SetiRunner:yeah:
Avanti criceti verso la posizione 500!!!
Ps: sto x acquistare (spero) un nuovo procio per pensionare il mio palo 1800+.. un bel duron@thoron 1600 che arriva a 2300mhz:D
Anche se inizialmente vista la mobo dovrò tenerlo a 133*17... chissà quanto scaccola!!!
Complimenti per il passaggio di livello!!! :mano:
A 100 ti aspetta il primo diplomino: che il nuovo criceto sia con te! :sofico:
Ciao,
GHz! :cool:
M I T T I C O O !!
Vai alla grande eh?
Complimenti da parte mia e mi pregio di portarti i complimenti del Gran Consiglio delle Caccole Verdi:D !!
ottimo!!! :D
Lo scaccolo è uno sport salutare, permette di pulire l'organismo da scorie, e se si è :rotfl: (nn ce la faccio... :rotfl: ) membri del GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE magari possono anche essere verdi....
:rotfl:
tra il 3d e zelig... :rotfl: è dura continuare...
gabry182
23-04-2004, 21:07
wow non solo i complimenti di un mod ma anche di due membri del Gran Consiglio delle Caccole Verdi... così mi monto la testa:D
gabry182
23-04-2004, 21:11
X ghz: cosa hai usato per modificare seti driver?
Sai avevo in mente di fare un programmino per decifrare le info dal codice di un athlon (non so se 6 esperto nell'argomento) ma praticamente ogni sigla o gruppo di sigle corrispondono ad una info e per i meno esperti ci vuole molto a capire di che processore si tratta.. che programma mi consigli di usare?
Originariamente inviato da gabry182
X ghz: cosa hai usato per modificare seti driver?
Sai avevo in mente di fare un programmino per decifrare le info dal codice di un athlon (non so se 6 esperto nell'argomento) ma praticamente ogni sigla o gruppo di sigle corrispondono ad una info e per i meno esperti ci vuole molto a capire di che processore si tratta.. che programma mi consigli di usare?
credo che abbia usato il visual c++ della microsoft o simile
gabry182
23-04-2004, 21:17
c'è niente di free?
c'è niente di free?
fatevi i ... vostri in pvt.. dai.. quì si festeggia chi ha fatta tante caccole!! :D
gabry182
23-04-2004, 21:20
non ci avevo pensato!
non ci avevo pensato!
diciamo che sei perdonato x le caccole fatte!!! vedi di nn abituartici!! :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.