PDA

View Full Version : Windows ME

lucio82
23-04-2004, 21:21
Salve a tutti!Vorrei disinstallare il ripristino configurazione di sistema in Windows ME,mi hanno detto che il sistema ne guadagnerebbe...è vero o è una leggenda metropolitana?Ci sono controindicazioni?Grazie a tutti!!

Manp
23-04-2004, 21:24
guadagni qualche decina (forse centinaia) di mega su disco...

:)

naso
23-04-2004, 21:29
ci guadagna in velocità e in spazio su disco...
considera che se cambi millenium ne guadagna tutto il mondo... :D
comunque incomincia ad usare un prg che ti faccia una immagine del sistema.. come ghost o true image...

Manp
23-04-2004, 21:31
in velocità non credo... ad ogni modo concordo sul fatto che WinME è una chiavica...

:)

naso
23-04-2004, 21:34
bè.. velocità intendo la velocità nel fatto che nn dovrai più aspettare ogni volta che cambi un driver che lui faccia il punto di ripristino... guadagni xchè hai un servizio in meno da caricare e da gestire come tempi della cpu e come spazio nella ram...

di certo nn sono decine di secondi sempre.. ma 3 o 4 sì... (sempre ogni tanto... ;) )

lucio82
23-04-2004, 21:40
Lo so che ME fa schifo,però ho avuto strani problemi con Win98(crash continui del sistema) che apparentemente con ME non si verificano...sto facendo un tentativo.Non credo che questo computer riesca a reggere qualcosa di più che ME,altrimenti ci avrei schiaffato un bel 2000.In ogni caso grazie!