View Full Version : quale tra questi 3??
+ o - costano uguali..ma ho sentito + voci e tutti mi dikono una cosa diversa..possibile??
grazie a tutti delle risposte!:muro:
Ciao Stefano tra questi tre non saprei quale consigliarti visto che non li ho mai provati, però se vuoi spendere qualche soldo in più ti posso consigliare il plextor px-708a per me e sottolineo per me una bomba mai un problema:D
Cmq se ne dovessi prendere uno di quei tre mi orienterei o sul LG o pioneer
Ciao
Originariamente inviato da valego
Ciao Stefano tra questi tre non saprei quale consigliarti visto che non li ho mai provati, però se vuoi spendere qualche soldo in più ti posso consigliare il plextor px-708a per me e sottolineo per me una bomba mai un problema:D
Cmq se ne dovessi prendere uno di quei tre mi orienterei o sul LG o pioneer
Ciao
TNX!;)
costa fatika votare un sondaggio?:rolleyes:
come sempre leggi forum e rece di www.cdfreaks.com e www.cdrinfo.com
Il pioneer 107d ha buon ripping,ma scarsa compatibilità con cdr e cdrw,è quasi un masterizzatore di soli dvd...
Il liteon ha problemi con molti supporti e la qualità di scrittura non è eccelsa
Lascerei stare l'lg,ha dalla sua solo il supporto ai dvdram
Sono tutti dati che trovi nelle rece
Non voto per il sondaggio per un motivo...se vuoi spendere poco ed avere un masterizzatore secondo solo al plextor DEVI prendere il nec 2500A,costa meno del pioneer e del liteon
:eek: ilnec??
nessuno me lo ha mai consigliato..:confused:
Originariamente inviato da onka
:eek: ilnec??
nessuno me lo ha mai consigliato..:confused:
è uno dei migliori.Scrive anche i cd di cartone e sul web ha avuto numerosi award.E' secondo solo al plextor (imho)
http://www.cdfreaks.com/article/134
ma possibile ke ogni persona con cui parlo mi dice una cosa diversa??:confused:
Eh eh caro Stefano è difficile mettere insieme tante teste;)
leggiti le recensioni e fatti una tua idea,alla fine i soldi li cacci tu,mica gli altri.Io la mia me la sono fatta ed ho puntato su plextor
Originariamente inviato da Deuced
leggiti le recensioni e fatti una tua idea,alla fine i soldi li cacci tu,mica gli altri.Io la mia me la sono fatta ed ho puntato su plextor
Ti quoto in tutto e per tutto:D quindi non sono l'unico che a scelto plextor;) io ho tre master plextor e vanno ancora tutti, magari li paghi qualche euro in più ma secondo me li valgono tutti i soldi che spendi:D
qualke €..sono 50€ in+...:muro: :muro:
MasterMosquiton
25-04-2004, 10:32
veramente ho letto molto recensioni dove dicono che il migliore è il 107 della pioneer e che al contrario il nec è tutt'altro che eccelso..
primis tom's hw
cmq onka io ho avuto un nec 1300A e ora ho lg e non da assolutamente problemi, è veloce e con firmware nuovo legge e scrive molti supporti anche di bassa qualità.
Originariamente inviato da Deuced
come sempre leggi forum e rece di www.cdfreaks.com e www.cdrinfo.com
Lascerei stare l'lg,ha dalla sua solo il supporto ai dvdram
E perchè? Io lo consiglio sempre a tutti, masterizza su tutto in maniera egregia.
MasterMosquiton
25-04-2004, 14:58
Originariamente inviato da cyber
E perchè? Io lo consiglio sempre a tutti, masterizza su tutto in maniera egregia.
Ma si infatti io con lg scrivo i sassi e le fette di salame tra poco non vedo cosa abbia di male..
Originariamente inviato da MasterMosquiton
veramente ho letto molto recensioni dove dicono che il migliore è il 107 della pioneer e che al contrario il nec è tutt'altro che eccelso..
primis tom's hw
cmq onka io ho avuto un nec 1300A e ora ho lg e non da assolutamente problemi, è veloce e con firmware nuovo legge e scrive molti supporti anche di bassa qualità.
mi fiderei più di cdfreaks e cdrinfo che di tom'shw,a volte è poco oggettivo e lo sappiamo tutti!
Sull'lg ne ho sentite di cotte e di crude,sia nel bene che nel male,nel dubbio gli ho consigliato di lasciar stare,è ovvio che non ho esperienza diretta tranne per gli ultimi cdrw (40x,48x,52x)che diedero parecchi problemi a me e ad altri pc che assemblai
E poi lessi questo su cdrfreaks
. Poor write quality and compatibility with many types of CD-R discs.
· Writes many 4X DVD-R media at 2X only.
· Questionable write quality with many types of DVD-/+R discs.
· Scored only 75 points in the CD-Speed advanced audio test, which may cause it to extract audio imperfect.
· Do easily generate unwanted read errors while reading discs in CloneCD.
· Can’t write 99 minutes discs (max overburning is 94 minutes).
· Slow at reading music discs and CD-RW discs.
Non è poco...
MasterMosquiton
25-04-2004, 18:27
Quella che non puo' scrivere 99 minuti in overburn è una vaccata terribile :D
Per giunta con il firmware a303 scrive addirittura quixo e princo a 4x :eek:
ti ho mandato una mela..
allora tu consigli l'LG??
penso ek prenderò quello..poi mi dirai come aggiornare il FW..qualke negozio con buoni prezzi a novara??
io l'ho visto da PCg*n....
ho solo riportato le conclusioni per intero,che sia una vaccata concordo :D
Ma tutto il resto?E' davvero così infimo di qualità?
Non è di gran lunga meglio il pioneer 106 o il liteon 411?Sono 4x,ma tanto l'8x di tutti i master è in zclv,io non scriverei mai un dvd così!
MasterMosquiton
28-04-2004, 18:55
Deuced io ti dico quello che ho potuto provare, visto che ce l'ho.
Dvd non ne brucia, scrive anche i supporti di pessima qualità.
Per quanto riguarda la lettura di cd-rw e cd musicali è uguale identico al mio lettore della Nec .
Poi leggendo varie recensioni su internet non ne parlano tutti così male sai..
sett prox lo prendo...penso l'82..xò da roma..uff...ma se aggiorno il FW dell'81 fa i -R a 8x??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.