View Full Version : [Lecce] Pen drive 256Mb Mini Cruzer NUOVE
iperuber
23-04-2004, 19:51
Vendo pen drive mini cruzer da 256 Mb NUOVE, mai usate e ancora IMBALLATE a 65 euro non trattabili.
Monitor 15 pollici LG 55i usato a 15 euro
Vedrò le offerte che mi farete domani (sabato) verso l'ora di pranzo, risponderò quindi domani.
PS: i prezzi sono riferiti per consegna a mano, ma se qualcuno vuole la spedizione dovete aggiungere le s.s. a vostro carico
iperuber
24-04-2004, 11:17
possibile che non le vuole nessuno?
ditemi i motivi almeno così vedo di migliorare per le prossime offerte!!!
gavick_A
24-04-2004, 11:18
il monitor in che condizioni e'? ...senz offesa :)
Originariamente inviato da iperuber
possibile che non le vuole nessuno?
ditemi i motivi almeno così vedo di migliorare per le prossime offerte!!!
scambi?
iperuber
24-04-2004, 12:12
si, se mi proponi qs che mi può interessare!
con cosa?
Interessato ad una PEN drive da 256MB però ho bisogno di sapere se con WIndows 98 hanno bisogno di file di installazione oppure una volta inserite nella porta usb Windows 98 le rileva automaticamente senza richiedere driver e/o ravvii.
Se mi fai questa prova per favore... :)
iperuber
24-04-2004, 12:16
con win 98 hai bisogno di driver aggiuntivi scaricabili dalla rete dal sito ufficiale, l'ho fatto anche io e poi vanno perfette!
con tutti gli altri sistemi operativi non hai bisogno di driver perchè la periferica viene rilevata automaticamente!
Sperimentato personalmente che ho un trial boot ... win 98, win 2000 e win XP! vanno ok anche con win ME
con win 98 hai bisogno di driver aggiuntivi scaricabili dalla rete dal sito ufficiale, l'ho fatto anche io e poi vanno perfette!
con tutti gli altri sistemi operativi non hai bisogno di driver perchè la periferica viene rilevata automaticamente!
Sperimentato personalmente che ho un trial boot ... win 98, win 2000 e win XP! vanno ok anche con win ME
Serve riavviare dopo l'installazione in win 98 ?? E' un dettaglio importante per me...
iperuber
24-04-2004, 12:20
ora sto con XP,
esco, entro con 98, faccio la prova e poi mi collego e ti rispondo!
dammi 5 minuti di tempo, aspetta online
iperuber
24-04-2004, 12:38
si, bisogna riavviare il 98 e poi funziona correttamente!!!
DURONMEN
24-04-2004, 14:35
Vendo pen drive mini cruzer da 256 Mb NUOVE, mai usate e ancora IMBALLATE a 65 euro non trattabili.
Monitor 15 pollici LG 55i usato a 15 euro
Vedrò le offerte che mi farete domani (sabato) verso l'ora di pranzo, risponderò quindi domani.
PS: i prezzi sono riferiti per consegna a mano, ma se qualcuno vuole la spedizione dovete aggiungere le s.s. a vostro carico
Se il monitor funziona perfettamente ed è in buone condizioni te lo prendo io al 100% se non cè nessuno prima di me.
Considera che mi serve per il PC che ho a casa dei miei giù in Puglia (Racale... :D ), quindi eventualmente consegna a mano a Lecce in zona stazione.
Considera che io scendo il 20 maggio, quindi se puoi aspetare fino ad allora puoi considerare il monito venduto. ;)
iperuber
24-04-2004, 15:48
per il momento questa è la coda:
gavick_A
DURONMEN
ma prima aspetto la risposta di uno che mi ha contattato in privato prima di voi.
In coda per una pen drive per un amico !
Lunedì o martedì ti faccio sapere con sicurezza !!!
Link o foto ?
iperuber
25-04-2004, 13:50
non c'è bisogno della coda per le pen drive perchè ne dispongo più di una!
Il link del prodotto che vendo è il seguente: http://www.pctoys.com/ProductDetails.aspx?ProductID=1034
Monitor venduto al 90%, mi dispiace per chi stava in coda!
Se quella remota possibilità del 10% dovesse contatterò gli utenti della coda e in caso negativo rimetterò l'annuncio.
marco
gavick_A
25-04-2004, 15:58
mi attccherò a questo 10% e aspetterò :muro: :cry:
in coda per 1 pendrive se scendi di un bel po'. :)
qui si trovano a 59+iva:
http://www.compushop.it/scheda.asp?id=567761&ref=kel
iperuber
25-04-2004, 17:16
ho visto il tuo link:
ma hai considerato le spese di spedizione e l'iva? se provi ad acquistarlo una penna ti viene 75 euro (74,96 per l'esattezza). Per quelli che hanno la fortuna di poterle avere consegna a mano credo che risparmiano un po, no?
Per coloro i quali vorrebbero la spedizione ... be, regolatevi voi, io non posso scendere più di 65 euro altrimenti ci perdo anche di sopra. bye
ShinAkuma
25-04-2004, 17:57
cmq informatevi se lo sconto di quel sito vale per tutti o no...;)
poi tra l'altro nn e' la stessa marca di pen..etc... :D
direi che un 60 potrebbe andare x entrambi no? :)
io sento forse serve ad un amico..nn considerarmi in coda ankora
ok, allora esco dalla coda. ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
poi tra l'altro nn e' la stessa marca di pen..etc... :D
stessa marca e stesso modello, guarda nella scheda dettagli
;)
ShinAkuma
25-04-2004, 18:22
Originariamente inviato da biste
stessa marca e stesso modello, guarda nella scheda dettagli
;)
ah oki pensavo fosse cruzer la marca :D
cmq dicevo, okkio a quelle cose in cui dice per i soci etc sconti..a volte sono a pagamento quelle cose :) ladrano ovunque :D
per il resto 60 e' un prezzo onesto se sono imballate.. :D
salut
iperuber
25-04-2004, 19:52
per il momento considero solo la coda per la pen drive per
Zagor4 (in attesa di risposta)
Se ho capito male e ho fatto torti a qualcuno fatemi sapere e riaggiornerò la lista della coda!
Ripeto: le pen drive sono IMBALLATE !!! prezzo intrattabile: 65 euro
Nel caso, visto che il mio amico necessita ovviamente di spedizione (Milano), potremmo fare 70 € SS comprese in J+3 ?
Inoltre modalità di pagamento ? Ricarica postepay potrebbe andare ? Altrimenti mi costa solo il vaglia 5 € ! e tutto compreso me la compro nuova dietro casa !
Fammi Sapere
Grazie
CIao ciao
:)
iperuber
26-04-2004, 17:07
x ora solo vaglia, presto darò anche altre forme d pagamento :)
Tra un po' quando ?
Grazie ciao ciao :D
Mammabell
27-04-2004, 01:43
se mi includi le s.s. interessato...
garanzia?
Piero Inlight
27-04-2004, 13:14
Interessato al monitor consegna a mano...in che condizioni è?
Eventuale consegna prossimo week end
Piero
iperuber
27-04-2004, 13:56
Se mi garantite che una volta aperto il conto su postepay voi acquisterete per certo la vostra pen drive, io posso andare anche domattina alle poste e se non ci sono tempi di attesa burocratici potete versare anche nel pomeriggio!
Allora, datemi una risposta definitiva!
Io confermo !
se per motivi burocratici non è pronto il tuo account domani pomeriggio entro le 3 io devo versare lunedì ! (sono a padova per lavoro fino a venerdì !)
Cmq se vuoi puoi iniziare a spedire ! (Considera che sono una persona seria, puoi chiedere alle persone con cui ho già trattato, e non ho nessun bisogno di rubarti una chiave USB ! :) )
Cmq poi fai come preferisci !
Ciao ciao
iperuber
27-04-2004, 20:09
penna per Zagor aggiudicata
Mammabell ???? tu che fai ????
X gli altri utenti che non hanno seguito la discussione: posso prendere altre ordinazioni, ho altre pen drive!
Mammabell
27-04-2004, 20:48
hai pvt...mi prendo un po 'di tempo....;)
Dai ragazzi Uffa .....
Per colpa vostra il venditore non mi ha aperto la postepay !! :O
(Non sono veramente arrabbiato ! :) )
Però sono realmente dispiaciuto mi interessava la Pendrive !
CMQ IPERUBER SE CI RIPENSI FISCHIA !!! :D
altrimenti prendilo come un UP !
Ciao ciao ;)
iperuber
30-04-2004, 13:09
Io sono sempre in attesa di avere richieste di pen drive, quindi ritenete questo thread sempre aperto! :eek:
Zagor, mi dispiace per te ma se ci sono almeno due persone che vogliono acquistarle ti assicuro che la pen drive la avrai insieme all'altro offerente! ;)
MrEnrich
06-05-2004, 19:08
ancora disponibile una pen?
iperuber
10-05-2004, 15:45
fine delle vendite, mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.