PDA

View Full Version : Mi ha appena chiamato Fastweb...

yakipol
23-04-2004, 18:49
...per propormi un abbonamento.

Ho controllato IERI se nella mia zona fosse attivo il servizio ma non lo era, ma l'operatore al telefono mi ha detto che hanno attivato una centrale da poco (meglio così)

Visto che spendo:
37 con Tiscali
20 con Telecom
10-15 con Tele2
45 con Sky

Mi ha proposto l'abbonamento "Internet senza limiti" dal costo mensile di 67€ che comprende: Mega Internet (4Mb), Telefonate gratuite illimitate e accesso alla TV di fastweb.

Con la TV di fastweb potrei vedere: i canali satellitari in chiaro, SKY TV (calcio, sport, cinema) e accesso al digitale terrestre.

L'unico mio dubbio riguarda proprio la TV, vi spiego: attualmente ho l'abbonamento a Sky sport+cinema. Con la TV di Fastwweb posso vedere gli stessi canali ? Posso disdire sky ?

Avete consigli in merito ? Mi conviene ?

Grazias ;)

einj
23-04-2004, 19:24
io se fossi in te ricontrollerei sul sito la copertura, è capitato che mi chiamassero varie volte anni fa per dirmi di aver coperto la zona ma poi mica era vero...

yakipol
23-04-2004, 19:46
Originariamente inviato da einj
io se fossi in te ricontrollerei sul sito la copertura, è capitato che mi chiamassero varie volte anni fa per dirmi di aver coperto la zona ma poi mica era vero...
Questo è quello che compare sul sito:
"FastWeb è già arrivata nella tua città. La tua abitazione non è però ancora raggiunta dalla rete FastWeb."

L'operatore mi ha detto che è stata attivata da poco una centrale in zona

Leron
23-04-2004, 20:19
occhio alla qualità della tv fastweb che non è paragonabile a un "vero" collegamento satellitare (in alcuni casi ha anche vistosi provlemi in fatto di qualità)

hackboyz
23-04-2004, 20:23
Occhio, le telefonate illimitate sono solo tra utenti Fastweb ;)

Internet Senza Limiti a 67 euro inoltre non dovrebbe comprendere anche l'opzione Sky TV ...

In ogni caso la TV di Fastweb comprende tutti (o quasi) i canali Sky.

Ovviamente puoi disdire il contratto con Sky ma bisogna vedere i tempi e le modalità che non conosco dato che non sono abbonato :D

yakipol
23-04-2004, 20:37
Originariamente inviato da hackboyz
Occhio, le telefonate illimitate sono solo tra utenti Fastweb ;)

Internet Senza Limiti a 67 euro inoltre non dovrebbe comprendere anche l'opzione Sky TV ...

In ogni caso la TV di Fastweb comprende tutti (o quasi) i canali Sky.

Ovviamente puoi disdire il contratto con Sky ma bisogna vedere i tempi e le modalità che non conosco dato che non sono abbonato :D

Allora, l'operatore mi ha fatto capire che l'offerta è leggermente diversa da quella pubblicata sul sito. Infatti mi son fatto mandare via fax l'offerta e le chiamate telefoniche risultano illimitate (avevo anche io lo stesso dubbio, e mi rimane lo stesso)

hackboyz
23-04-2004, 20:49
Beh ma se fosse vero l'offerta si chiamerebbe "Tutto Senza Limiti" (che io ho, ma sono 85 euro / mese tondi tondi :D ).

O forse è una promozione limitata, ma dubito fortemente :p

sismaone
23-04-2004, 21:52
Ma se nn sbaglio di base loro danno la 2mbit, per avere l'opzione 4mbit in down nn devi dare 12€ al mese in +?

yakipol
23-04-2004, 22:02
Originariamente inviato da sismaone
Ma se nn sbaglio di base loro danno la 2mbit, per avere l'opzione 4mbit in down nn devi dare 12€ al mese in +?

ragazzi non ci sto capendo più niente :muro:

LordHam
23-04-2004, 22:39
Ragazzi scusate forse la mia richiesta è un pò OffTopic, spero però possiate rispondermi lo stesso senza il bisogno di aprire un nuovo Topic!
Oggi mi ha chiamato Fastweb dicendomi che era arrivato l'ADSL di Fastweb (dopo 2 anni che l'aspettavo!), volevo chiedervi dopo quanto tempo arriverà la fibra?? Il cambio sarà automatico?? Serviranno ulteriori lavori?
Al momento ho Tiscali, come faccio per fare la disdetta??

Spero possiate darmi qualche risposta!!!

Saluti a tutti Ham! :oink:

einj
23-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da LordHam
Ragazzi scusate forse la mia richiesta è un pò OffTopic, spero però possiate rispondermi lo stesso senza il bisogno di aprire un nuovo Topic!
Oggi mi ha chiamato Fastweb dicendomi che era arrivato l'ADSL di Fastweb (dopo 2 anni che l'aspettavo!), volevo chiedervi dopo quanto tempo arriverà la fibra?? Il cambio sarà automatico?? Serviranno ulteriori lavori?
Al momento ho Tiscali, come faccio per fare la disdetta??

Spero possiate darmi qualche risposta!!!

Saluti a tutti Ham! :oink:

la fibra potrebbe non arrivare mai, e pure se sei coperto fastweb non è cosi celere con i cambi..

tiscali la disdici con una raccomandata ma paghi comunque tutti i mesi che mancano alla fine del contratto, e se vuoi comunque fw devi farti mettere una linea aggiuntiva (gratis) perchè la tua linea è occupata da tiscali...