PDA

View Full Version : Filmati HL2

flacchio
23-04-2004, 18:41
Li avete visti? io sn rimasto impressionato dalla interazione degli oggetti, in particolare ca come le macchine abbiano per esempio gli assi dellle ruote spostabili, la porte apribili etc etc

bellissimo

BonOVoxX81
23-04-2004, 19:15
Originariamente inviato da flacchio
Li avete visti? io sn rimasto impressionato dalla interazione degli oggetti, in particolare ca come le macchine abbiano per esempio gli assi dellle ruote spostabili, la porte apribili etc etc

bellissimo

Si li ho visti a tempo debito......mesi e mesi fa'....annnnni :D

Incredibile...la cosa che mi colpiva di piu' nei filmati era...l'atmosfera

La grafica era incredibile e imbattuta 1-2 anni fa'...se usciva era un successo senza precedenti al tempo...ora vendera' meno di ut2004 secondo me....la vendetta contro la valve sara' sul P2P :D ;)

Thunder82
23-04-2004, 19:31

bellissimo

tanto sono tutti finti...

BonOVoxX81
23-04-2004, 19:47
Originariamente inviato da Thunder82
tanto sono tutti finti...

Esatto....esistono solo i video cosi'...il gioco e' diverso:rolleyes:

Maury
23-04-2004, 20:01
P2P :cool:

TheRipper
23-04-2004, 20:15
Esatto....esistono solo i video cosi'...il gioco e' diverso
No e' diverso..il gioco NON ESISTE.
:D

BonOVoxX81
23-04-2004, 22:00
Originariamente inviato da TheRipper
No e' diverso..il gioco NON ESISTE.
:D

Allora quando usciranno i CD sara' una raccolta di video?:eek: :eek: :eek:

:sofico:

TheRipper
23-04-2004, 22:19
Allora quando usciranno i CD sara' una raccolta di video?
Non importa tanto quando uscira' saremo talmente vecchi da non riuscire a capire la differenza...

zerothehero
23-04-2004, 22:27

bellissimo

tutto bellissimo ma i filmati sono filmati il gioco è un'altra cosa...dato che alla valve dopo avere preso in giro il mondo (non posso pensare che son così deficienti da lasciare i sorgenti in una macchina collegata ad internet) se la stanno prendendo molto comoda.....

la loro superbia verrà pesantemente abbassata dai giochi che tra poco usciranno...

BonOVoxX81
23-04-2004, 22:45
Originariamente inviato da zerothehero
tutto bellissimo ma i filmati sono filmati il gioco è un'altra cosa...dato che alla valve dopo avere preso in giro il mondo (non posso pensare che son così deficienti da lasciare i sorgenti in una macchina collegata ad internet) se la stanno prendendo molto comoda.....

la loro superbia verrà pesantemente abbassata dai giochi che tra poco usciranno...

E che sono gia' usciti ;)

zerothehero
23-04-2004, 22:58
Originariamente inviato da BonOVoxX81
E che sono gia' usciti ;)

vero...painkiller è di un divertimento assoluto..

krumbalende
24-04-2004, 01:29
half life 2 secondo me sara una mezza cavolata è troppo il ritardo ormai è gia uscito far cry e hf2 graficamente non impressionera nessuno piu di tanto!!!!:(

webbuffa
24-04-2004, 11:32
ne ho due fatti con la versione beta cerco di linkarveli lol

BonOVoxX81
24-04-2004, 13:44
Beh la grafica di HL2 e' una cosa diversa da quella di far cry....

flacchio
24-04-2004, 18:53
I video sono video????
QUelli sn solo filmati? ma provate la beta e poi parlatene va...

Anonized
24-04-2004, 19:01
I video sono video????
QUelli sn solo filmati? ma provate la beta e poi parlatene va...

ma l'hai provata bene? :rolleyes:

Spike
24-04-2004, 19:17
Chiunque abbia provato la beta non può che dire che, grafica a parte, HL2 sia il meglio dal punto di vista tecnico. Il motore fisico, l'utilizzo degli shader, l'interattività, la modellazione dell'ambiente, ecc...

E sinceramente io non ho mai visto un gioco PEGGIORARE da una versione beta/demo alla finale...

TheRipper
24-04-2004, 19:21
A dir la verita' l'unica cosa che mi era piaciuta di quella presunta "beta" era la fisica...
Guardacaso l'unica cosa NON fatta dalla Valve:sofico:

TheDarkAngel
24-04-2004, 19:29
A dir la verita' l'unica cosa che mi era piaciuta di quella presunta "beta" era la fisica...

havok 2 rulez :cool:

Spike
24-04-2004, 20:26

Guarda che il motore fisico la Havok lo ha dato in mano a VALVe, poi loro lo hanno sviluppato. Mica te lo danno già bello e fatto...
Non mi sembra che Max Payne 2 abbia la stessa fisica di HL2 o di painkiller.

flacchio
25-04-2004, 00:08
ragazzi, io ho giocato a maxpayne 2 e la fisica era ben fatta, ma quella di HL2 mi sembra migliore, poi avete visto la quantità di poligoni nei modelli?
E anche l'atmosfera come qualcuno diceva prima è davvero fantastica.

Xilema
25-04-2004, 00:30
A me la fisica di Painkiller non sembra un granchè.
I modelli sono molto pupazzosi, reagiscono agli spari come se avessero una massa corporea di 5 Kg !
Anche MP2 non usava l' Havoc in modo impeccabile, ma i corpi almeno sembravano pesare.

flacchio
25-04-2004, 01:28
In HL2 le macchine parcheggiate quando colpite hanno gli assi mobili così come le portiere

BonOVoxX81
25-04-2004, 22:29
Ditemi una cosa....e magari con quache riferimento a qualche filmato dimostrativo :D se potete.

La differenze tra Havok 1.0,il 2.0 e il 3.0 (che se non sbaglio e' in lavorazione)

Grazie :) :cool: