PDA

View Full Version : Una domanda....

fabiannit
23-04-2004, 18:03
Ma per avere un S.O. Macintosh sul proprio PC, bisogna avere tutti i pezzi hardware adatti per tale S.O.???
Cioè.....ad esempio con il mio PC il Mac funzionerebbe???
Me lo sono sempre chiesto.....:p

21-5-73
23-04-2004, 18:26
No non funziona, una delle caratteristiche dei mac e' che una parte del s.o. risiede su rom, pero' esistono/evano degli emulatori che permettevano di far girare il system pure su pc usando appunto delle immagini delle rom originali di alcuni modelli mac (un po' come gli emulatori della psx che per funzionare usano un' immagine del bios della console).

Mazzumma
23-04-2004, 19:11
Originariamente inviato da fabiannit
Ma per avere un S.O. Macintosh sul proprio PC, bisogna avere tutti i pezzi hardware adatti per tale S.O.???

vendi il pc e comprati un mac.... vedrai che avrai un ottimo os su un ottimo hw e sarai + felice!

bè lo so che la risposta non c'entra un piffero però ci stava bene :sofico:

pipecat
23-04-2004, 20:30
concordo!!!!:cool:

diafino
23-04-2004, 22:54
Originariamente inviato da Mazzumma
vendi il pc e comprati un mac....

ma no..regalalo!! :D

matteos
24-04-2004, 09:22
Originariamente inviato da fabiannit
anche se fosse possibile penso si tratterebbe di una emulazione come quella che avviene con virtual pc e francamente la sconsiglio perchè faresti "morire" il pc ;)

fabiannit
26-04-2004, 15:39
Originariamente inviato da diafino
ma no..regalalo!! :D

Ma andate a :fuck: :sofico: :D
Chi mi rassicura poi che col mac andrà tutto meglio???

Fabio77AmdThunder
27-04-2004, 11:40
...da cosa tu intendi per peggio.
il mio peggio si chiama windows, si chiama Norton, si chiamano driver, si chiamano bug e conflitti.
Con Mac tutto è molto + semplice. Tutto è realmente plug&play.
Non stai a pensare alle temperature del computer, al continuo aggiornamento dell'hw per stare al passo.
Mac è un piccolo investimento, dal quale poi difficilmente ti stacchi, se non per un altro mac.