View Full Version : [FI][Empoli] Hard disk 80 Gb Serial ATA - Maxtor
Hard disk nuovissimo (ancora da formattare) che mi rientra da una sostituzione di un altro difettoso ... Serial ATA e 80 Gb di capacità ... garanzia residua pari a 1 anno e 11 mesi .... è come comprarlo nuovo ...
Non spedisco e solo consegna a mano a Empoli o Firenze zona stazione.
60 € intrattabili
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=9071324&ART=44415&LST=_GE_
Coda. Faccio due calcoli e entro le 3 di stanotte ti rispondo:D
fai pure :D .... ti dico solo che risparmi 20€ se lo compri identico nel negozio che ho linkato :D
in coda scambio a mano a 60Euro!
Ciao
Paolo
Originariamente inviato da Max2
fai pure :D .... ti dico solo che risparmi 20€ se lo compri identico nel negozio che ho linkato :D
Il fatto è che potrei scaricare l'iva. Cmq è più sì che no.
Un saluto a Paolo.
tempo permettendo (se il mio amico Kewell rinuncia) lo vengo a prendere all'uscita Empoli della FI-Pi-LI domani in moto
Ciao ancora
Originariamente inviato da Kewell
Il fatto è che potrei scaricare l'iva. Cmq è più sì che no.
Un saluto a Paolo.
Grandissimo Kewell come vanno i miei components ed il mio Benq?
Ma è ancora imbustato o lo hai provato?
EDIT: ho visto che è ancora da formattare. Cmq è ancora imbustato?
P.S. Il monitor va alla perfezione (lo uso ora): anche l'effetto scia è scomparso dopo essere passato ad una 7500. Invece ho visto che il mio monitor è finito subito a dream... in pratica ha fatto andata e ritorno a empoli:D
EDIT2:D : ma la garanzia è presso sd (in pratica hai scontrino/fattura) oppure tramite seriale della maxtor (in questo caso quale è la data dell'hdd?)
è ancora imbustato e non credo di aver tempo per provarlo ... la garanzia è presso Essedi con regolare scontrino ...
jokervero
23-04-2004, 18:32
Se spedisci possiamo concludere. CIao.
E uno scambio con un 40 giga maxtor ti interesserebbe?
Per avvisare anche gli altri (lxbevi in particolare). Ho appena offerto uno scambio con un seagate 20 giga. Se max2 ci sta appena può, facciamo lo scambio. Altrimenti darò una risposta definitiva domani prima di pranzo.
La notte porta consiglio:D
mitsuhashi1
24-04-2004, 01:52
scambi con qualcosa qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4247104#post4247104
Lascio comprato! troppa fretta....;)
io ne comprerei uno, però la consegna a mano è molto scomoda per me essendo di Reggio Emilia.... :(
Originariamente inviato da Kewell
Per avvisare anche gli altri (lxbevi in particolare). Ho appena offerto uno scambio con un seagate 20 giga. Se max2 ci sta appena può, facciamo lo scambio. Altrimenti darò una risposta definitiva domani prima di pranzo.
La notte porta consiglio:D
Ok, vada per lo scambio più conguaglio ... a qualcuno lo rigiro il segate :D ... basta sia a posto ;)
PVtizzami numero di fisso che ti chiamo subito.
Il seagate potrebbe interessare ad un amico di cionci. Quindi se vuoi lo hai già quasi piazzato.
;)
venduto a Kewell ..... ciao
coda consegna a mano per tancrozio, lo avverto
OOOOOOOOOPS....non avevo letto tutto :sofico:
Originariamente inviato da Max2
venduto a Kewell ..... ciao
Montato. Tutto ok;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.