View Full Version : problema hp710c - la compro nuova?
Ieri notte, dopo 5anni di duro e onorato lavoro mi è morta la stampante di cui all'oggetto (nello specifico si è disintegrato aka sfilacciato il nastro tramite il quale scorre il carrello per la stampa) .. A questo punto mi chiedo, visto e considerato che non sono riuscito a mettermi in contatto con la hp, secondo voi mi costa di + farla aggiustare che comprarne una nuova? (ho valutato che tra spese di spedizione e di riparazione sarei sui 100 euro, è una stima corretta secondo voi?)
Martin P
24-04-2004, 00:27
comprati una canon i250 nuova, con 55€ hai anche le cartucce piene ;)
O ti informi se un negozio dalle tue parti è in grado di farlo e ti fai fare un preventivo o, con i 100€ ti prendi una stampante nuova di pacca.
Ciao
Anche io ho una 710C, che funziona benissimo nonostante gli anni che ormai ha sulle spalle... É un'ottima stampante, però non ti conviene farla aggiustare, dato che anche solo il costo di una cartuccia a colori nuova supera l'attuale valore della stampante!:(
Con 100€ ti compri una 7260C se vuoi rimanere sull'affidabile HP, oppure una Epson C64 se hai invenzione di cambiare marca. Se invece vuoi spendere meno c'è l'ottima Epson Stylus Photo 830U. A te la scelta. Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.