View Full Version : [Monza Sesto Milano]Vendo air tunnel kit extreme e scambio ram
Vendo air tunnel kit dell'extreme a 10€.
Scambio 2x256 Twinmos pc3200 chip Mtec50B ( provate su Intel a 220 cas 2 3 36 e 230 cas 2,5 3 3 6) con 2x256 Adata pc4000 eventualmente ci si accorda per un conguaglietto.
Solo consegna a mano: vanno benissimo Sesto, Monza e i limitrofi Milano purchè non troppo distante.
Addicted
23-04-2004, 17:32
Il primo week end di maggio dovrei essere a Milano, così potremmo fare lo scambio a mano per il tunnel kit.
Chiaramente se trovi da concludere prima fai pure.
Ciao
Malachia[PS2]
23-04-2004, 19:24
den le ram le scambi con un 512mb v-data + congualgio???
Ciao: mi spiace ma se cambio è per passare a pc4000.
Grazie cmq della proposta :)
Ciao!
Malachia[PS2]
23-04-2004, 20:30
io ci ho provato:D
ShinAkuma
23-04-2004, 20:32
io pero' sono milano sud per il tunnel..fammi sapere pvt se ci passi mai..domani forse a milano centro
Azz purtroppo domani non posso...:(
Arrivare a Milano sud non mi conviene tantissimo...semmai se ripassi dal centro sett prox fammi sapere...
x addicted: ora che ci penso...per il primo weekend di maggio intendi 1 e 2 maggio o la settimana successiva?
Addicted
23-04-2004, 20:39
No la settimana dopo. Però ripeto, se trovi prima tranquillo nn c'è problema.
Ok, te l'ho chiesto solo perchè mi sono accorto che il primo cade di sabato e volevo essere sicuro..:)
Originariamente inviato da danmar
Ok, te l'ho chiesto solo perchè mi sono accorto che il primo cade di sabato e volevo essere sicuro..:)
un up per merce e venditore :)
ciao
p.s. se ci ripensi le vitesta sono sempre in casa :)
Coda!
Convoglia da un Volcano 6cu ad una griglia frontale del case 60x60?
Dipende il la ventola del volcano di che dimensione è.
Di convogliatori ce n'è: 2 da 8x8 1 da 7x7 1 da 6x6.
E' questo (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v6.php) il dissipatore...
Potresti dare un' occhiata alle misure? Sul sito ci sono :)
Anche il dissi ha ventola 6x6...2di attacchi per ventole 6x6 ce n'è solo uno: se hai la possibilità di attaccarlo a una 7x7 o 8x8...
Devo fare da volcano 60x60 a griglia 60x60... si può?
Come ti ho detto attacchi per 6x6 ce n'è uno solo...se le due cose che devi collegare sono entrambe 6x6 non puoi.
Ok, allora niente, lascio :)
Ciao e grazie
Vista la carenza di offerte per il tunnel direi che lo darò ad addicted.
Lo contatto in pvt.
Chiudere thanks!
Interessato al tunnel se non è troppo tardi e pure ai due dvd delll'altro 3d. Ti mando in pvt il celllulare.
ciao
diego
Interessato al tunnel se non ancora venduto !
Sono di Precotto vicino Sesto s. G. !
Ciao ciao
Fammi sapere !
Visto che mi si è presentata anche l'occasione di vendere quei 2 dvd e 2 giochi che mi avanzavano ho venduto tutto insieme all'utente Hcube...tutto in giornata.
Chiedo scusa ad Addicted ma era un bel po' che cercavo di liberarmi anche di quelle altre cosette e non potevo rinunciare a questa opportunità.
Lo avviserò dell'avvenuta vendita anche in pvt nel caso non dovesse leggere qui...
CHIUDERE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.