PDA

View Full Version : SuperPi G5

amd fan 222
23-04-2004, 16:33
Un Mac dual G5 quanti secondi fà col SuperPi?

lukeskywalker
23-04-2004, 17:17
Originariamente inviato da amd fan 222
Un Mac dual G5 quanti secondi fà col SuperPi?

guarda ne hanno appena portati 2 nell'ufficio accanto al mio e ieri mi stavo chiedendo la stessa cosa :D

ma secondo te gira il spi sotto unix?
c'è pure quella cosa che simula winz.

AnonimoVeneziano
23-04-2004, 17:43
Beh , per linux c'è :D

Ma amd fan , per te superpi è così tanto importante ??

Ma chissenefrega di quanto fa a SuperPi ! Basta che funzioni , mi riesca a caricare + applicazioni possibili contemporaneamente , e che quelle aperte le faccia andare veloci , SuperPi per dare un dato indicativo della velocità del processore è scandaloso

Ciao

lukeskywalker
24-04-2004, 08:32
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Beh , per linux c'è :D

Ma amd fan , per te superpi è così tanto importante ??

Ma chissenefrega di quanto fa a SuperPi ! Basta che funzioni , mi riesca a caricare + applicazioni possibili contemporaneamente , e che quelle aperte le faccia andare veloci , SuperPi per dare un dato indicativo della velocità del processore è scandaloso

Ciao

il fatto è che nella sezione overclock il spi è un punto di riferimento e sarebbe molto simpatico piazzare uno screen di un tempo inferiore a chi raffredda ad azoto liquido.

:oink:

Spectrum7glr
24-04-2004, 13:33
non so come funzioni ma a questa pagina ( http://www.myownlittleworld.com/pi/otherpi.html) c'è il pi css5 di tale Takuya Ooura: è un programma che è diponibile sia per windows che per mac...sarebbe interessante se qualche utente mac se lo scaricasse e facesse qualche prova :)