PDA

View Full Version : Puo' squillare piu' di una volta?

Expert
23-04-2004, 17:16
Ciao ragazzi
il mio problema e' questo!
Dovrei acquistare un telefono, ma la mia esigenza e' quella di mettere la base in casa , e il telefono in ufficio(si trova sotto casa)

Se squilla da casa e io rispondo dal ufficio e' possibile mandare lo squillo ai telefoni di casa?

Grazie a presto!

hondaXR
23-04-2004, 17:55
ma stai parlando di un telefono fisso?

se cosi, ti serve un cordless (che squilli la base sopra, in casa, e il portatile in ufficio, sotto, all'arrivo della chiamata)

ho capito bene ?

ciao

Expert
23-04-2004, 18:53
Originariamente inviato da Expert
Ciao ragazzi
il mio problema e' questo!
Dovrei acquistare un telefono, ma la mia esigenza e' quella di mettere la base in casa , e il telefono in ufficio(si trova sotto casa)

Se squilla da casa e io rispondo dal ufficio e' possibile mandare lo squillo ai telefoni di casa?

Grazie a presto!

Infatti, vorrei mettere un cordless, tipo quello della telecom (Aladino andrebbe bene)

io voglio rispondere dall'ufficio ma se poi la telefonata non e' a me , vorrei riportare lo squillo al telefono di casa.

tutto qua!
Come posso fare? - thnks

hondaXR
24-04-2004, 09:47
bene, allora secondo me dovresti installare un centralino, con almeno 2 interni (es. casa ed ufficio), cosi da poterti trasferire le chiamate tra i due piani. A questo punto non c'è più bisogno del cordless, bastano 2 telefoni normalissimi collegati al centralino. ;)

Tieni presente però che la spesa, facendo in questo modo, e decisamente superiore alla soluzione originaria. :rolleyes: :rolleyes:

ciao

;)

Cico the SSJ
25-04-2004, 03:42
usi 2 telefoni non collegati alla presa centrale, in modo che tirando su tutti e 2 i telefoni si riesce a sentire da entrambi, a quel punto metti giu quello che nn ti serve :D

:sofico: