View Full Version : [MO] cerco 2,8gigi o 3gigi fortunelli....
[MO] cerco 2,8gigi o 3gigi fortunelli....
Ciao ragazzi....cerco un procetto da OC che abbia voglia di salire a default e che si possa spingere a liquido.
Tipo un 2,8 che fa sui 3,7 o un 3.0 che si possa spingere sui 3.9-4.0 gigi. stabilisimmi con Prime95 e 3DMark :)
No Prescott ma solo Northwood D1 e M0.
Se vero gioiellino si puo' discutere sul prezzo. ;)
Richiesto tassativamente shoot di Prime95 di 24h. e Superpi da 32mb. :)
swarzy85
23-04-2004, 19:08
ho un prescott 2800E @ 3850Mhz a liquido (io ho un radiatore scarso e quindi temperature alte)
se hai un buon impianto, lo spingi pił in alto ;)
Bhe'.....i prescott non scaldano poco tra l'altro .... ho dimenticato di precisare che preferirei un Northwood o un introvabile M0 per 3 ragioni principali :
1) Anche se alimentati a 1,3V scaldano di +
2) Scarse prestazioni rispetto al Northwood in campo 3D, anche se si rivela essere un po' + forte in altre procedure
3) Si dice che generalmente salgano poco....ma ad esempio la tua e' l'eccezzione che conferma la regola. E quindi non sempre e' vero.
Comunque bella cpu Swarzy....adesso sono in trattativa con un ragazzo per un Northwood, ma se va male e proprio proprio non trovo null'altro....terro' in seria considerazione la tua offerta ;)
Grazie ancora :)
swarzy85
24-04-2004, 12:03
ok :)
cmq anche nel 3D, a frequenze elevate va meglio il prescott
si???? uhmmmm....Stay Tuned comunque..... ti so dire in giornata o al massimo domani cosa decido .
Grazie per la disponibilita' in ogni caso :)
swarzy85
24-04-2004, 12:47
nessun problema, grazie a te :)
Niente concluso come dicevo con altro utente ....grazie di nuovo Swarzy dell' offerta :)
Si puo' chiudere il 3D per cortesia dato che ho concluso....grazie :)
Andata malissimo purtroppo....la Cpu non rispecchiava le caratteristiche, tant'e che non andava stabile manco a 3.4gigi in asincrono....in + non tollerava overvolt oltre i 1,620V. ....insomma un disastro.
L'ho provata pure sulla macchina di Fabbry che gentilmente si e' offerto di darmi una mano, ma niente da fare per quel procio.
L'ho rivenduto garantito solo a default.... perche' e' quello che vale :( :muro:
swarzy85
10-05-2004, 13:43
:(
non fate a pugni eh ???? uno alla volta mi raccomando per favore..... :rolleyes:
non ci spero +....comunque.... UP..... :rolleyes:
Up.....ultradisperato.... :)
Al solito....UP.... :mad:
Ennesimo Up.... :rolleyes:
Ritorno in cerca di un procio che tenga botta pure con sto caldo a liquido....a voltaggi decenti a 3.8 - 3.9 gigi :)
Al solito solo D1 o M0....no Prescott. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.