PDA

View Full Version : Inversione pericolosa...

Colt785
23-04-2004, 17:00
Ho montato un kit Logitech Z-640 alla mia Abit NF7-S rev. 2.0 seguendo alla lettera il manuale, e penso di aver impostato correttamente le opzioni all'interno del pannello di controllo nForce (driver: UDP 3.13 ma ho provato anche i driver audio 4.31 con risultato identico). Testando l'impianto dallo stesso pannello di controllo, ho usato anche NVSwap preso sempre dal sito nVidia, ho notato che il segnale destinato al centrale viene emesso dal posteriore sx e viceversa, il posteriore destro emette il suone destinato al subwoofer il quale resta invece muto (solo durante il test). A questo punto mi chiede se sia possibile che sia il kit Logitech difettoso oppure se l'utility che esegue il test sia poco attendibile. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo risolvereste voi?
P.S. Durante l'ascolto di musica in MP3 Stereo dovrebbero funzionare solo i 2 satelliti laterali anteriori (eventualmente anche il subwoofer) o tutti e 6 gli altoparlanti?

goan76
23-04-2004, 17:24
Ciao
inverti gli spinotti jack cioe quello nero in quello arancione
su queste schede funziona cosi

nero in quello arancio

arancio in quello nero

prova e mi fi sapere ;)

Durante l'ascolto di musica mp3 se metti 5.1 altoparlanti senti
un suono stereo repricato sul centrale e i posteriori

Colt785
24-04-2004, 18:29
Grazie goan76. Adesso si che si sente bene. Non mi resta altro da fare che comprare le prolunghe per posizionarli a dovere. Altri consigli? :D